• Allievi Provinciali
  • Faellese
  • 0 - 9
  • Castiglionese a.s.d.


FAELLESE: Lavanga, Ferrucci, Tiranno, Nocentini, Meacci, Gambassi, Cuccuru, Betti, Pagliazzi, Paduraru, Esposito. A disp.: Aurilio, Nencioni, Cascella. All.: Lorenzo Naimi.
CASTIGLIONESE: Bernardini, Menci, Petruccioli, Luchini, Viciani, Guiducci, Lombardi, Cirelli, Sensitivi, Tacconi, Vestrini G.. A disp.: Vestrini T., Innocenti, Vanni, Razvan, Viti, Innocenti. All.: Andrea Cappioli.

ARBITRO: Farnetani di Arezzo.

RETI: 3 Vestrini G., Luchini, 2 Lombardi, 2 Razvan, Sensitivi.



La Castiglionese passa a Faella con un netto punteggio. Gli azzurri locali anche questa volta devono cedere il passo ad una squadra che è sembrata decisamente più organizzata e con alcune buone individualità. Non sono mancati comunque per i locali impegno e volontà e questo fa onore ai ragazzi di mister Naimi, in crescita. I gialloviola ospiti sono partiti subito forte e già al 2' minuto colpivano la traversa su tiro di Vestrini. Subito dopo, al 6', sarà proprio Vestrini ad aprire le segnature, quando, su lancio di Guiducci, riprende la respinta del portiere Lavanga e di sinistro segna il primo gol. Mister Cappioli ha schierato il fluidificante gialloviola esterno d'attacco e il ragazzo lo ripaga creando, con il suo movimento, scompiglio continuo nella difesa della Faellese. Al 9' Vestrini fa ancora centro. Bel lancio di Cirelli in area, perfetto lo stop di Vestrini che solo di fronte a Lavanga lo supera con un bel destro rasoterra. Al 15' è Luchini su perfetta punizione dal limite a segnare il terzo gol. E' un monologo gialloviola, ma la Faellese qualcosa riesce a costruire e con Paduraru, Pagliazzi ed Esposito riesce a volte a proporsi bene in attacco. Al 29' capitan Lombardi, al rientro, segna il suo primo gol con un bel diagonale rasoterra, portando a 4 le segnature. Al 31' è poi la volta del bomber della Castiglionese Sensitivi, che su azione personale penetra in verticale tra le maglie della difesa della Faellese e segna di destro anticipando l'uscita del portiere Lavanga. Il primo tempo termina 5a0 per la squadra gialloviola e la partita è già da considerarsi chiusa. Nella ripresa c'è subito spazio per le prime sostituzioni e mister Cappioli giustamente fa entrare in rapida successione tutti i suoi giocatori. Faremo in tempo a vedere la terza segnatura personale di Vestrini, su pallonetto di destro, la doppietta del nuovo entrato Razvan ed infine a suggellare la sua ottima prestazione personale capitan Lombardi, che su punizione da 30 metri fisserà il punteggio sul definitivo 9a0.
Calciatoripiù
: per la Castiglionese Vestrini e Lombardi, per la Faellese Paduraru.

FAELLESE: Lavanga, Ferrucci, Tiranno, Nocentini, Meacci, Gambassi, Cuccuru, Betti, Pagliazzi, Paduraru, Esposito. A disp.: Aurilio, Nencioni, Cascella. All.: Lorenzo Naimi.<br >CASTIGLIONESE: Bernardini, Menci, Petruccioli, Luchini, Viciani, Guiducci, Lombardi, Cirelli, Sensitivi, Tacconi, Vestrini G.. A disp.: Vestrini T., Innocenti, Vanni, Razvan, Viti, Innocenti. All.: Andrea Cappioli.<br > ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br > RETI: 3 Vestrini G., Luchini, 2 Lombardi, 2 Razvan, Sensitivi. La Castiglionese passa a Faella con un netto punteggio. Gli azzurri locali anche questa volta devono cedere il passo ad una squadra che &egrave; sembrata decisamente pi&ugrave; organizzata e con alcune buone individualit&agrave;. Non sono mancati comunque per i locali impegno e volont&agrave; e questo fa onore ai ragazzi di mister Naimi, in crescita. I gialloviola ospiti sono partiti subito forte e gi&agrave; al 2' minuto colpivano la traversa su tiro di Vestrini. Subito dopo, al 6', sar&agrave; proprio Vestrini ad aprire le segnature, quando, su lancio di Guiducci, riprende la respinta del portiere Lavanga e di sinistro segna il primo gol. Mister Cappioli ha schierato il fluidificante gialloviola esterno d'attacco e il ragazzo lo ripaga creando, con il suo movimento, scompiglio continuo nella difesa della Faellese. Al 9' Vestrini fa ancora centro. Bel lancio di Cirelli in area, perfetto lo stop di Vestrini che solo di fronte a Lavanga lo supera con un bel destro rasoterra. Al 15' &egrave; Luchini su perfetta punizione dal limite a segnare il terzo gol. E' un monologo gialloviola, ma la Faellese qualcosa riesce a costruire e con Paduraru, Pagliazzi ed Esposito riesce a volte a proporsi bene in attacco. Al 29' capitan Lombardi, al rientro, segna il suo primo gol con un bel diagonale rasoterra, portando a 4 le segnature. Al 31' &egrave; poi la volta del bomber della Castiglionese Sensitivi, che su azione personale penetra in verticale tra le maglie della difesa della Faellese e segna di destro anticipando l'uscita del portiere Lavanga. Il primo tempo termina 5a0 per la squadra gialloviola e la partita &egrave; gi&agrave; da considerarsi chiusa. Nella ripresa c'&egrave; subito spazio per le prime sostituzioni e mister Cappioli giustamente fa entrare in rapida successione tutti i suoi giocatori. Faremo in tempo a vedere la terza segnatura personale di Vestrini, su pallonetto di destro, la doppietta del nuovo entrato Razvan ed infine a suggellare la sua ottima prestazione personale capitan Lombardi, che su punizione da 30 metri fisser&agrave; il punteggio sul definitivo 9a0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Castiglionese <b>Vestrini </b>e <b>Lombardi</b>, per la Faellese <b>Paduraru</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI