• Pulcini B GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 3 - 0
  • Quarrata Olimpia


CAPOSTRADA B : Pagliarella, Bonacchi, Diddi, Ndoci, Esposito, Gallifuoco, Iervolino, Lakaj, Gerini, Pierinelli, Pratesi, Skenderaj, Villano. All.: Fabio Dolfi.
QUARRATA OL. B : Gori, Orazi, Tagarcea, Di Biasi, Scatizzi, Razzano, Panatteri, Bruschi. All.: Enrico Caramelli - Andrea Turi.

RETI: Iervolino, Lakaj, Diddi.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.



Capostrada e Quarrata hanno deliziato il pubblico del Legnorosso mettendo in scena una partita di ottimo livello; alla fine sono stati i padroni di casa ad avere la meglio, ma l'Olimpia non ha certo demeritato. Entrambe le squadre hanno un approccio positivo alla gara; su entrambi i fronti si notano buone trame di gioco, però è la squadra di Fabio Dolfi a trovare il gol con. Stesso copione anche in una ripresa in cui il team quarratino continua a muoversi bene, senza però riuscire a scardinare l'attenta retroguardia arancioblu. Anche il Capostrada non accenna ad abbassare i ritmi ed infatti arriva prima del secondo intervallo il raddoppio locale firmato da. Così dopo due tempi ad altissima intensità ci si aspetterebbe un calo da parte delle due formazioni ed invece l'incontro si fa sempre più combattuto e intenso. In questa fase la partita è caratterizzata da numerosi cambi di fronte; poi però i locali vanno in rete per la terza volta, questa volta con, e la sfida si avvia verso l'epilogo. Le squadre si congedano dal pubblico tra gli applausi.

CAPOSTRADA B : Pagliarella, Bonacchi, Diddi, Ndoci, Esposito, Gallifuoco, Iervolino, Lakaj, Gerini, Pierinelli, Pratesi, Skenderaj, Villano. All.: Fabio Dolfi.<br >QUARRATA OL. B : Gori, Orazi, Tagarcea, Di Biasi, Scatizzi, Razzano, Panatteri, Bruschi. All.: Enrico Caramelli - Andrea Turi.<br > RETI: Iervolino, Lakaj, Diddi.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0. Capostrada e Quarrata hanno deliziato il pubblico del Legnorosso mettendo in scena una partita di ottimo livello; alla fine sono stati i padroni di casa ad avere la meglio, ma l'Olimpia non ha certo demeritato. Entrambe le squadre hanno un approccio positivo alla gara; su entrambi i fronti si notano buone trame di gioco, per&ograve; &egrave; la squadra di Fabio Dolfi a trovare il gol con. Stesso copione anche in una ripresa in cui il team quarratino continua a muoversi bene, senza per&ograve; riuscire a scardinare l'attenta retroguardia arancioblu. Anche il Capostrada non accenna ad abbassare i ritmi ed infatti arriva prima del secondo intervallo il raddoppio locale firmato da. Cos&igrave; dopo due tempi ad altissima intensit&agrave; ci si aspetterebbe un calo da parte delle due formazioni ed invece l'incontro si fa sempre pi&ugrave; combattuto e intenso. In questa fase la partita &egrave; caratterizzata da numerosi cambi di fronte; poi per&ograve; i locali vanno in rete per la terza volta, questa volta con, e la sfida si avvia verso l'epilogo. Le squadre si congedano dal pubblico tra gli applausi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI