• Pulcini B GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 2
  • Aglianese


CAPOSTRADA B : Avdulaj, Maestripieri, Pini, Morbidelli, Met Hasani Klevis, Stoja, Emanuele, Met Hasani Laert, Kurti, Lignelli. All.: Emanuele Zabaroni.
AGLIANESE: Nesi, Marini, Di Carloantonio, Mollo, Mandi, Bracali, Sorini, Giuntoli, Maimone, Boscherini, Nesti. All.: Roberto Badiani.

RETI: Stoja, Marini, Boscherini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-1.



Le condizioni meteo avverse avrebbero messo a dura prova qualunque squadra ma Capostrada e Aglianese hanno disputato il match al massimo delle loro possibilità, regalando agli spettatori una partita incerta e avvincente fino al triplice fischio. Le manovre di gioco offerte dagli arancioni di casa sono convincenti e ben congegnate, i neroverdi, invece, rispondono colpo su colpo riuscendo a giocarsela alla pari. A sbloccare il risultato sono gli ospiti quando scocca il 21' in virtù della zampata vincente di Marini. Il Capostrada non lascia nulla al caso e con vigore nel terzo tempo comincia a pressare fino a trovare la rete che significa pareggio. Giro palla convincente, sfera che viene ricevuta da Stoja, il quale con freddezza spedisce alle spalle del portiere neroverde il pallone dell'uno a uno. La sfida, a questo punto, si accende ancora di più e nel finale si sente nell'aria che il gol può arrivare da un momento all'altro. Si vedono numerose occasioni da rete sia su un versante che sull'altro ma poi a trovare il colpo vincente è l'Aglianese con Boscherini. Finisce così una gara che ha offerto ai due tecnici indicazioni assolutamente positive: continuando così il futuro di arancioni e neroverdi sarà senza dubbio roseo e ricco di soddisfazioni. Calciatorepiù: nel Capostrada impeccabile la prova di Stoja.

CAPOSTRADA B : Avdulaj, Maestripieri, Pini, Morbidelli, Met Hasani Klevis, Stoja, Emanuele, Met Hasani Laert, Kurti, Lignelli. All.: Emanuele Zabaroni.<br >AGLIANESE: Nesi, Marini, Di Carloantonio, Mollo, Mandi, Bracali, Sorini, Giuntoli, Maimone, Boscherini, Nesti. All.: Roberto Badiani.<br > RETI: Stoja, Marini, Boscherini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-1. Le condizioni meteo avverse avrebbero messo a dura prova qualunque squadra ma Capostrada e Aglianese hanno disputato il match al massimo delle loro possibilit&agrave;, regalando agli spettatori una partita incerta e avvincente fino al triplice fischio. Le manovre di gioco offerte dagli arancioni di casa sono convincenti e ben congegnate, i neroverdi, invece, rispondono colpo su colpo riuscendo a giocarsela alla pari. A sbloccare il risultato sono gli ospiti quando scocca il 21' in virt&ugrave; della zampata vincente di Marini. Il Capostrada non lascia nulla al caso e con vigore nel terzo tempo comincia a pressare fino a trovare la rete che significa pareggio. Giro palla convincente, sfera che viene ricevuta da Stoja, il quale con freddezza spedisce alle spalle del portiere neroverde il pallone dell'uno a uno. La sfida, a questo punto, si accende ancora di pi&ugrave; e nel finale si sente nell'aria che il gol pu&ograve; arrivare da un momento all'altro. Si vedono numerose occasioni da rete sia su un versante che sull'altro ma poi a trovare il colpo vincente &egrave; l'Aglianese con Boscherini. Finisce cos&igrave; una gara che ha offerto ai due tecnici indicazioni assolutamente positive: continuando cos&igrave; il futuro di arancioni e neroverdi sar&agrave; senza dubbio roseo e ricco di soddisfazioni. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nel Capostrada impeccabile la prova di <b>Stoja</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI