• Pulcini B GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 12 - 1
  • Breda Calcio


MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Muyrong, Candeloro, Romano, Pistelli, Maltagliati, Serpentoni, Malucchi, Metaj, Guidi. All.: Marco Meccariello.
BREDA: La Malfa, Mangiapane, Pellegrini, Duprè, Amitrano, Alinari, Dhima. All.: Michele Spinelli - Leonardo Casciaro.

RETI: 3' e 11' Candeloro, 6' Serpentoni, 7' Metaj, 8' e 14' Romano, 21', 23', 28', 29' e 30' Guidi, 36' Pistelli, 42' Dhima.
NOTE: parziali: 6-0; 5-0; 1-1.



Nulla da fare per la Polisportiva Breda, il MontecatiniMurialdo si dimostra in grande forma e porta a casa la vittoria, nonostante un terzo tempo in cui la gara e rimasta in parità. Nella prima frazione i padroni di casa mettono subito a referto una serie di reti che indirizzano anzitempo la partita: al 3' segna Candeloro con un tiro al volo; al 6' il gol è di Serpentoni, che anticipa il portiere su assist di Romano; poi al 7' è la volta di Metaj, che insacca con un tiro da fuori; all'8' va a segno Romano, che poi si ripete al 14'; nel frattempo, all'11', c'era stata anche la doppietta personale di Candeloro. Nel secondo tempo anche la Breda si affaccia in avanti con Duprè, che però calcia fuori, poi sale in cattedra Guidi che realizza adirittura una cinquina: al 21' con un bel tiro al volo; al 23', al 28' e al 30' con tre bolidi dalla distanza; al 29' sfruttando una respinta del portiere. Nonostante l'assedio dei padroni di casa, la Breda ha comunque cercato di farsi vedere in fase offensiva prima con Duprè e poi con Amitrano, ma entrambi i tentativi erano terminati sul fondo. Nel terzo tempo il MontecatiniMurialdo segna ancora al 36' con Pistelli, poi arriva anche il gol della bandiera della Breda, realizzato al 38' da Dhima con un bel tiro sotto la traversa. Il MontecatiniMurialdo si conferma dunque squadra importante sotto tutti i punti di vista, per la Breda invece la sconfitta dovrà servire da stimolo a fare meglio per il proseguimento della stagione.
Calciatoripiù:
Guidi per il MontecatiniMurialdo, Duprè per la Breda.

Giacomo Tabone MONTECATINIMURIALDO: Brizzi, Muyrong, Candeloro, Romano, Pistelli, Maltagliati, Serpentoni, Malucchi, Metaj, Guidi. All.: Marco Meccariello.<br >BREDA: La Malfa, Mangiapane, Pellegrini, Dupr&egrave;, Amitrano, Alinari, Dhima. All.: Michele Spinelli - Leonardo Casciaro.<br > RETI: 3' e 11' Candeloro, 6' Serpentoni, 7' Metaj, 8' e 14' Romano, 21', 23', 28', 29' e 30' Guidi, 36' Pistelli, 42' Dhima.<br >NOTE: parziali: 6-0; 5-0; 1-1. Nulla da fare per la Polisportiva Breda, il MontecatiniMurialdo si dimostra in grande forma e porta a casa la vittoria, nonostante un terzo tempo in cui la gara e rimasta in parit&agrave;. Nella prima frazione i padroni di casa mettono subito a referto una serie di reti che indirizzano anzitempo la partita: al 3' segna Candeloro con un tiro al volo; al 6' il gol &egrave; di Serpentoni, che anticipa il portiere su assist di Romano; poi al 7' &egrave; la volta di Metaj, che insacca con un tiro da fuori; all'8' va a segno Romano, che poi si ripete al 14'; nel frattempo, all'11', c'era stata anche la doppietta personale di Candeloro. Nel secondo tempo anche la Breda si affaccia in avanti con Dupr&egrave;, che per&ograve; calcia fuori, poi sale in cattedra Guidi che realizza adirittura una cinquina: al 21' con un bel tiro al volo; al 23', al 28' e al 30' con tre bolidi dalla distanza; al 29' sfruttando una respinta del portiere. Nonostante l'assedio dei padroni di casa, la Breda ha comunque cercato di farsi vedere in fase offensiva prima con Dupr&egrave; e poi con Amitrano, ma entrambi i tentativi erano terminati sul fondo. Nel terzo tempo il MontecatiniMurialdo segna ancora al 36' con Pistelli, poi arriva anche il gol della bandiera della Breda, realizzato al 38' da Dhima con un bel tiro sotto la traversa. Il MontecatiniMurialdo si conferma dunque squadra importante sotto tutti i punti di vista, per la Breda invece la sconfitta dovr&agrave; servire da stimolo a fare meglio per il proseguimento della stagione.<b> Calciatoripi&ugrave;: </b><b>Guidi</b> per il MontecatiniMurialdo, <b>Dupr&egrave; </b>per la Breda. Giacomo Tabone




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI