• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sporting Club Trestina
  • 0 - 0
  • Sangiovannese


TRESTINA: Rossi, De Falco, Fabbri, Erhabor, Guasticchi, Iavarone, Corradini, Botteghi, Baldinelli, Sciurpa, Kajmaku. A disp.: Mannarini, Adynary, Norgiolini, Apolli, Negroni. All.: Gnucci.
SANGIOVANNESE: Allegranti, Lorenzoni, Citernesi, Vannini, Tafani, Bidini, Terruso, Somigli, Polo, Baldesi, Franchi. A disp.: Palagi, Bruno, Calvetti, Di Mella, Romani, Nannini, Faelli, Mannozzi, Mesina. All.: Pallari.

ARBITRO: Brunetti di Gubbio.



Lo Sporting Trestina bada a limitare i danni e riesce a contenere la forza d'urto della Sangiovannese, stoppata sullo zero a zero dagli umbri al termine di una gara non facile, in cui i padroni di casa hanno tenuto un atteggiamento difensivista, con tanto di marcature a uomo, aiutati nello scopo dal forte vento che ha spesso ostacolato il regolare svolgimento delle operazioni di gioco. Il vento è per entrambi, ma penalizza certamente di più gli ospiti di Pallari, che propongono gioco e mantengono il possesso palla ma faticando a far circolare fluidamente la sfera, come voluto. Succede poco nel primo tempo, in cui il Trestina tiene basso il baricentro e rischia subito in avvio: al 3' Franchi si presenta a tu per tu con Rossi ma non senza la giusta forza. Decisamente più movimentata la ripresa, che si apre subito con un'altra occasione per Franchi, il cui colpo di testa - piuttosto debole - viene ben neutralizzato da Rossi. Ancora Franchi protagonista poco dopo, quando sugli sviluppi di un contropiede è Polo a servirgli un assist ben calibrato ma l'azione sfuma sul più bello. Spazio poi per un paio di ottimi spunti dei locali, pericolosi soprattutto con Baldinelli ma Allegranti è attento e sventa il pericolo. Nel finale la Sangiovannese forza il ritmo, provandoci con un pregevole diagonale di Lorenzoni che esce sul fondo di poco, poi con un paio di spunti di Baldesi prima e Polo successivamente. Anche in questo caso però i tentativi dei valdarnesi non hanno esito, e così al triplice fischio il sorriso è soprattutto del Trestina che conduce in porto la missione di limitare i quotati avversari di turno.

TRESTINA: Rossi, De Falco, Fabbri, Erhabor, Guasticchi, Iavarone, Corradini, Botteghi, Baldinelli, Sciurpa, Kajmaku. A disp.: Mannarini, Adynary, Norgiolini, Apolli, Negroni. All.: Gnucci. <br >SANGIOVANNESE: Allegranti, Lorenzoni, Citernesi, Vannini, Tafani, Bidini, Terruso, Somigli, Polo, Baldesi, Franchi. A disp.: Palagi, Bruno, Calvetti, Di Mella, Romani, Nannini, Faelli, Mannozzi, Mesina. All.: Pallari. <br > ARBITRO: Brunetti di Gubbio. Lo Sporting Trestina bada a limitare i danni e riesce a contenere la forza d'urto della Sangiovannese, stoppata sullo zero a zero dagli umbri al termine di una gara non facile, in cui i padroni di casa hanno tenuto un atteggiamento difensivista, con tanto di marcature a uomo, aiutati nello scopo dal forte vento che ha spesso ostacolato il regolare svolgimento delle operazioni di gioco. Il vento &egrave; per entrambi, ma penalizza certamente di pi&ugrave; gli ospiti di Pallari, che propongono gioco e mantengono il possesso palla ma faticando a far circolare fluidamente la sfera, come voluto. Succede poco nel primo tempo, in cui il Trestina tiene basso il baricentro e rischia subito in avvio: al 3' Franchi si presenta a tu per tu con Rossi ma non senza la giusta forza. Decisamente pi&ugrave; movimentata la ripresa, che si apre subito con un'altra occasione per Franchi, il cui colpo di testa - piuttosto debole - viene ben neutralizzato da Rossi. Ancora Franchi protagonista poco dopo, quando sugli sviluppi di un contropiede &egrave; Polo a servirgli un assist ben calibrato ma l'azione sfuma sul pi&ugrave; bello. Spazio poi per un paio di ottimi spunti dei locali, pericolosi soprattutto con Baldinelli ma Allegranti &egrave; attento e sventa il pericolo. Nel finale la Sangiovannese forza il ritmo, provandoci con un pregevole diagonale di Lorenzoni che esce sul fondo di poco, poi con un paio di spunti di Baldesi prima e Polo successivamente. Anche in questo caso per&ograve; i tentativi dei valdarnesi non hanno esito, e cos&igrave; al triplice fischio il sorriso &egrave; soprattutto del Trestina che conduce in porto la missione di limitare i quotati avversari di turno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI