• Pulcini B GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 5 - 0
  • Capostrada Belvedere


POLISPORTIVA 90 B : Nunziati, Pazzagli, Capponi, Aluane, Barni, Marinozzi, Battistini, Benelli, Pasquetti. All.: Fabrizio Nerattini.
CAPOSTRADA B : Biagioni, Pianigiani, Lignelli, Manganello, Met Hasani Laert, Met Hasani Klevis, Pini, Sforzi, Spinelli, Verdes. All.: Giovanni Breschi.

RETI: Aluane, Pazzagli, Battistini, Barni 2.
NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 2-0.



Grazie a una superba prestazione la Polisportiva 90 supera la resistenza di un Capostrada che ha comunque dato il massimo. La compagine montalese prova a condurre le operazioni fin dai minuti iniziali di gioco, però gli ospiti tengono il campo alla grande e chiudono ogni spazio limitando al massimo gli avversari. I padroni di casa riescono lo stesso a creare diverse occasioni di rete senza però riuscire a scardinare la rete arancione. La spinta dei montalesi si fa ancora più insistente nella ripresa fino a sbloccare il risultato con un poderoso tiro dalla distanza che si insacca sotto l'angolino alto. Poi il giocatore biancoblù si ripete poco dopo con un altro esemplare colpo da maestro che termina come il precedente. A mettere la ciliegina sulla torta al gran secondo tempo montalese è Pazzagli che dal limite fa il tre a zero. Il Capostrada rialza la testa durante l'ultima frazione dimostrando di aver carattere e coraggio da vendere, ma ormai l'inerzia della partita è dalla parte di una Polisportiva 90 che rende più rotondo il risultato in virtù dei sigilli di Aluane e Pazzaglia. Il primo dopo un uno-due fa centro con un piazzato, mentre il secondo chiude i giochi con Battistini che trasforma in gol un cross proveniente dalla fascia sinistra.
Calciatoripiù
: nella Polisportiva 90 da sottolineare le prove di Barni e Capponi i quali nell'ultimo periodo sono cresciuti moltissimo.

POLISPORTIVA 90 B : Nunziati, Pazzagli, Capponi, Aluane, Barni, Marinozzi, Battistini, Benelli, Pasquetti. All.: Fabrizio Nerattini.<br >CAPOSTRADA B : Biagioni, Pianigiani, Lignelli, Manganello, Met Hasani Laert, Met Hasani Klevis, Pini, Sforzi, Spinelli, Verdes. All.: Giovanni Breschi.<br > RETI: Aluane, Pazzagli, Battistini, Barni 2.<br >NOTE: parziali: 0-0; 3-0; 2-0. Grazie a una superba prestazione la Polisportiva 90 supera la resistenza di un Capostrada che ha comunque dato il massimo. La compagine montalese prova a condurre le operazioni fin dai minuti iniziali di gioco, per&ograve; gli ospiti tengono il campo alla grande e chiudono ogni spazio limitando al massimo gli avversari. I padroni di casa riescono lo stesso a creare diverse occasioni di rete senza per&ograve; riuscire a scardinare la rete arancione. La spinta dei montalesi si fa ancora pi&ugrave; insistente nella ripresa fino a sbloccare il risultato con un poderoso tiro dalla distanza che si insacca sotto l'angolino alto. Poi il giocatore biancobl&ugrave; si ripete poco dopo con un altro esemplare colpo da maestro che termina come il precedente. A mettere la ciliegina sulla torta al gran secondo tempo montalese &egrave; Pazzagli che dal limite fa il tre a zero. Il Capostrada rialza la testa durante l'ultima frazione dimostrando di aver carattere e coraggio da vendere, ma ormai l'inerzia della partita &egrave; dalla parte di una Polisportiva 90 che rende pi&ugrave; rotondo il risultato in virt&ugrave; dei sigilli di Aluane e Pazzaglia. Il primo dopo un uno-due fa centro con un piazzato, mentre il secondo chiude i giochi con Battistini che trasforma in gol un cross proveniente dalla fascia sinistra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Polisportiva 90 da sottolineare le prove di <b>Barni</b> e <b>Capponi</b> i quali nell'ultimo periodo sono cresciuti moltissimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI