• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Bellaria Cappuccini
  • 8 - 0
  • Sasso Pisano


BELLARIA CAPP.: Romoli, Ferretti, Calvani, Macchi, Leone, Bettarini, Salvatore, Manzi, Tinucci, Ciardelli, Benelli. A disp.: Ronda, Diop, Petrone, Cesari, Casini, Biagioni, Quartieri. All.: Rino Bischelli.
SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Abdulai, Bani, Maja, Bartalucci, Barbaro, Manieri, I. Alioski, F. Alioski, H. Bani. A disp.: Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.

ARBITRO: Bua di Pontedera

RETI: 10' Leone, 15' Benelli, 21', 26' Ciardelli, 55', 66' Petrone, 75' Tinucci, 85' Bettarini.



Il testacoda non sortisce alcuna sorpresa. È tutto estremamente troppo facile per la Bellaria che già al 10' passa in vantaggio complicando la gara del Sasso Pisano: Salvatore pennella il solito angolo sul quale Leone si fionda e deposita in rete. Passano 5' e Benelli, innescato benissimo da Ciardelli, si trova a tu per tu con il portiere e lo trafigge sul primo palo. Al 20' è Ciardelli che sempre da angolo di Salvatore centra la traversa di testa; un minuto più tardi lo stesso Ciardelli si rifà e trafigge il portiere direttamente da calcio di punizione. E si va sul 3-0. Passano altri 5' e ancora Ciardelli, imbucato alla perfezione da Salvatore, trafigge di nuovo l'estremo difensore per il 4-0. Il primo tempo finisce qui. La ripresa si apre con la discesa a sinistra di Salvatore che mette al centro per l'accorrente Petrone: rete in scivolata e 5-0. Poco oltre l'ora di gioco è ancora Petrone a depositare in rete un pallone rimasto pericolosamente a centro area dopo un cross di Tinucci per il 6-0. Al 75' Tinucci scambia da angolo con Bettarini, si accentra dalla destra e scarica un bellissimo sinistro a filo erba sul primo palo: 7-0. Nel finale c'è gloria anche per l'ottimo Bettarini che deposita in rete di testa un bel cross di Diop per l'8-0 finale. Calciatorepiù: Ciardelli (Bellaria Capp.).

BELLARIA CAPP.: Romoli, Ferretti, Calvani, Macchi, Leone, Bettarini, Salvatore, Manzi, Tinucci, Ciardelli, Benelli. A disp.: Ronda, Diop, Petrone, Cesari, Casini, Biagioni, Quartieri. All.: Rino Bischelli.<br >SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Abdulai, Bani, Maja, Bartalucci, Barbaro, Manieri, I. Alioski, F. Alioski, H. Bani. A disp.: Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.<br > ARBITRO: Bua di Pontedera<br > RETI: 10' Leone, 15' Benelli, 21', 26' Ciardelli, 55', 66' Petrone, 75' Tinucci, 85' Bettarini. Il testacoda non sortisce alcuna sorpresa. &Egrave; tutto estremamente troppo facile per la Bellaria che gi&agrave; al 10' passa in vantaggio complicando la gara del Sasso Pisano: Salvatore pennella il solito angolo sul quale Leone si fionda e deposita in rete. Passano 5' e Benelli, innescato benissimo da Ciardelli, si trova a tu per tu con il portiere e lo trafigge sul primo palo. Al 20' &egrave; Ciardelli che sempre da angolo di Salvatore centra la traversa di testa; un minuto pi&ugrave; tardi lo stesso Ciardelli si rif&agrave; e trafigge il portiere direttamente da calcio di punizione. E si va sul 3-0. Passano altri 5' e ancora Ciardelli, imbucato alla perfezione da Salvatore, trafigge di nuovo l'estremo difensore per il 4-0. Il primo tempo finisce qui. La ripresa si apre con la discesa a sinistra di Salvatore che mette al centro per l'accorrente Petrone: rete in scivolata e 5-0. Poco oltre l'ora di gioco &egrave; ancora Petrone a depositare in rete un pallone rimasto pericolosamente a centro area dopo un cross di Tinucci per il 6-0. Al 75' Tinucci scambia da angolo con Bettarini, si accentra dalla destra e scarica un bellissimo sinistro a filo erba sul primo palo: 7-0. Nel finale c'&egrave; gloria anche per l'ottimo Bettarini che deposita in rete di testa un bel cross di Diop per l'8-0 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ciardelli</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI