• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • San Marino
  • 0 - 0
  • Pistoiese


SAN MARINO: Crescentini, Severi, Daddario, Castellani, Livisi, Lazzari, Paolini, Dolcini, Gatti, Cola, Sarti. A disp.: Magnani, Paolini, Giambaldo, Ercolani, Canarini, Rossi, Morri. All.: Magnani.
PISTOIESE: Pinochi, Pallanti, Tesi, Biagioni, Bendinelli, Fattorini, Boganini, Cappellini, VIscusi, Coulibaly, Simeone. A disp.: Caso, Checcucci, Gucci, Parlato, Papi, Ruotolo, Consales. All.: Capecchi.

ARBITRO: Cola di Cesena, coad. da Sarti e Alkanjari di Rimini.



Alle pendici del Monte Titano la Pistoiese impatta contro un San Marino che impegna la formazione di Capecchi soprattutto sul piano fisico e dell'intensità. È una gara vera, ricca di contrasti e tanti duelli a centrocampo quella fra i locali e i toscani, non bellissima sul piano estetico ma incerta e tirata fino alla fine. A colpire è stata soprattutto la voglia di vincere messa in campo dalle due squadre, e il fatto che siano mancati i gol è quasi una sorpresa. SI rammarica di più in tal senso la Pistoiese, che nel primo tempo si guadagna una preferenza netta e sfiora il gol al 20', quando Simeone vede infrangersi il suo tiro sul palo. Alla mezz'ora però anche il San Marino ha una clamorosa chance, nello specifico un penalty che però Cola vede neutralizzato da Pinochi, che si oppone con bravura. Nel secondo tempo la gara si fa un po' più frammentata e un pizzico confusa, restando come detto molto combattuta. Con il passare dei minuti i padroni di casa arretrano il baricentro e allora, fino al termine, la Pistoiese ci prova conquistando angoli e palle inattive che però non impauriscono mai davvero i locali, pronti a colpire di rimessa e salvati in un paio di occasioni dagli ottimi interventi di Crescentini, portiere affidabile e sicuro nelle uscite in presa alta. È mancato solo il gol; per il resto è stata una gara vera.
Calciatoripiù: Crescentini e Dolcini
(San Marino); Bendinelli e Fattorini (Pistoiese).

SAN MARINO: Crescentini, Severi, Daddario, Castellani, Livisi, Lazzari, Paolini, Dolcini, Gatti, Cola, Sarti. A disp.: Magnani, Paolini, Giambaldo, Ercolani, Canarini, Rossi, Morri. All.: Magnani. <br >PISTOIESE: Pinochi, Pallanti, Tesi, Biagioni, Bendinelli, Fattorini, Boganini, Cappellini, VIscusi, Coulibaly, Simeone. A disp.: Caso, Checcucci, Gucci, Parlato, Papi, Ruotolo, Consales. All.: Capecchi. <br > ARBITRO: Cola di Cesena, coad. da Sarti e Alkanjari di Rimini. Alle pendici del Monte Titano la Pistoiese impatta contro un San Marino che impegna la formazione di Capecchi soprattutto sul piano fisico e dell'intensit&agrave;. &Egrave; una gara vera, ricca di contrasti e tanti duelli a centrocampo quella fra i locali e i toscani, non bellissima sul piano estetico ma incerta e tirata fino alla fine. A colpire &egrave; stata soprattutto la voglia di vincere messa in campo dalle due squadre, e il fatto che siano mancati i gol &egrave; quasi una sorpresa. SI rammarica di pi&ugrave; in tal senso la Pistoiese, che nel primo tempo si guadagna una preferenza netta e sfiora il gol al 20', quando Simeone vede infrangersi il suo tiro sul palo. Alla mezz'ora per&ograve; anche il San Marino ha una clamorosa chance, nello specifico un penalty che per&ograve; Cola vede neutralizzato da Pinochi, che si oppone con bravura. Nel secondo tempo la gara si fa un po' pi&ugrave; frammentata e un pizzico confusa, restando come detto molto combattuta. Con il passare dei minuti i padroni di casa arretrano il baricentro e allora, fino al termine, la Pistoiese ci prova conquistando angoli e palle inattive che per&ograve; non impauriscono mai davvero i locali, pronti a colpire di rimessa e salvati in un paio di occasioni dagli ottimi interventi di Crescentini, portiere affidabile e sicuro nelle uscite in presa alta. &Egrave; mancato solo il gol; per il resto &egrave; stata una gara vera. <b> Calciatoripi&ugrave;: Crescentini e Dolcini </b>(San Marino); <b>Bendinelli e Fattorini </b>(Pistoiese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI