• Juniores Regionali GIR.A
  • Antella 99
  • 2 - 1
  • Atletico Cenaia


ANTELLA 99: Canocchi, Bartolini, Buglione, Fratone, Colella, Franci, Faini, Ranallo, Montecchi, Pratesi, Laudisa. A disp.: Gualandi, Di Staso, Olivieri, Paccosi, Salvadori, Tucci, Umiliani. All. Martini.
ATLETICO CENAIA: Bombini, Annibale, De Panicis, Grillo Marceddu, Colombani, Neri, Simoncini, Pellegrini, Sardi, Spagnoli, Cirinei. A disp.: Viti, Giovannini, Arrighi, Pasquali, Martini, Cecchetti, Milani. All.: Taccola.

ARBITRO: Cenni di Prato.

RETI: 75' Sardi, 80' Pratesi, 90' Paccosi.



Clamorosa vittoria in rimonta dell'Antella che festeggia davanti ai propri supporters un importante successo per due a uno sull'Atletico Cenaia. I ragazzi ben diretti da Mirko Martini ricevono la visita di una delle squadre più in forma del campionato, già definita temibile mina vagante dagli addetti ai lavori. Si può - a grandi linee- suddividere in due distinte parti lo sviluppo del match. I primi 45' di gioco sono favorevoli ai padroni di casa, che si fanno leggermente preferire agli avversari, se non altro per la pericolosità impressa a un paio di tentativi offensivi di Montecchi e Pratesi, molto pericolosi dalle parti dell'estremo difensore pisano. L'intervallo spezza la continuità agonistica del primo tempo e, nella ripresa, è l'Atletico a condurre le operazioni di gioco. I ragazzi di Taccola creano i presupposti per la rete del vantaggio, siglata alla mezz'ora da Sardi con un bel tiro dalla media distanza che non lascia scampo a Canocchi. Dopo poco più di 5' però arriva il pari dei padroni di casa, firmato da Pratesi. Colpita nel suo momento migliore, la formazione ospite si sbilancia nel tentativo di riconquistare il vantaggio ma, allo scoccare del 90', un micidiale spunto di Paccosi - scattato sul filo dell'off-side - consente ai locali di conquistare l'intera posta in palio.

Calciatoripiù: Paccosi
(Antella). L'ex Floria 2000 subentra a gara in corso e decide il match con un gol allo scadere. Simbolo di un Antella mai doma e viva fino alla fine.

ANTELLA 99: Canocchi, Bartolini, Buglione, Fratone, Colella, Franci, Faini, Ranallo, Montecchi, Pratesi, Laudisa. A disp.: Gualandi, Di Staso, Olivieri, Paccosi, Salvadori, Tucci, Umiliani. All. Martini.<br >ATLETICO CENAIA: Bombini, Annibale, De Panicis, Grillo Marceddu, Colombani, Neri, Simoncini, Pellegrini, Sardi, Spagnoli, Cirinei. A disp.: Viti, Giovannini, Arrighi, Pasquali, Martini, Cecchetti, Milani. All.: Taccola.<br > ARBITRO: Cenni di Prato. <br > RETI: 75' Sardi, 80' Pratesi, 90' Paccosi. Clamorosa vittoria in rimonta dell'Antella che festeggia davanti ai propri supporters un importante successo per due a uno sull'Atletico Cenaia. I ragazzi ben diretti da Mirko Martini ricevono la visita di una delle squadre pi&ugrave; in forma del campionato, gi&agrave; definita temibile mina vagante dagli addetti ai lavori. Si pu&ograve; - a grandi linee- suddividere in due distinte parti lo sviluppo del match. I primi 45' di gioco sono favorevoli ai padroni di casa, che si fanno leggermente preferire agli avversari, se non altro per la pericolosit&agrave; impressa a un paio di tentativi offensivi di Montecchi e Pratesi, molto pericolosi dalle parti dell'estremo difensore pisano. L'intervallo spezza la continuit&agrave; agonistica del primo tempo e, nella ripresa, &egrave; l'Atletico a condurre le operazioni di gioco. I ragazzi di Taccola creano i presupposti per la rete del vantaggio, siglata alla mezz'ora da Sardi con un bel tiro dalla media distanza che non lascia scampo a Canocchi. Dopo poco pi&ugrave; di 5' per&ograve; arriva il pari dei padroni di casa, firmato da Pratesi. Colpita nel suo momento migliore, la formazione ospite si sbilancia nel tentativo di riconquistare il vantaggio ma, allo scoccare del 90', un micidiale spunto di Paccosi - scattato sul filo dell'off-side - consente ai locali di conquistare l'intera posta in palio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Paccosi</b> (Antella). L'ex Floria 2000 subentra a gara in corso e decide il match con un gol allo scadere. Simbolo di un Antella mai doma e viva fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI