- Esordienti B GIR.A
-
San Miniato
-
3 - 2
-
Luigi Meroni
SAN MINIATO: Florindi, Ordonzelli, Francioni, Resti, Pasqui, Loiacono, Cuccovillo, Cencioni, Martinelli, Hassan, Bindi, Brocci. All.: Banelli.
LUIGI MERONI: Bottoni, Ammannati, Bagnacci, Taddei, Capannoli, Bartoloni, Giovannetti, Guerrini, Pecciarelli, Mannini, Sili, Mazzoni, Reali. All.: Fagioli.
RETI: Francioni, Giovannetti, Hassan, Cuccovillo, Pecciarelli.
NOTE: 1-1, 1-0, 1-1
Vantaggio del San Miniato al 12' con un bel colpo di testa di Francioni su bel suggerimento di Cencioni. Nel finale di tempo però il Meroni pareggia grazie ad un incursione di Giovannetti, abile a beffare il portiere locale. Nella ripresa però i padroni di casa mettono nuovamente la testa avanti con Hassan, che addomestica il pallone servitogli in profondità da Ordonzelli e realizza con un diagonale di giustezza. Seguono un paio di occasioni per il Meroni e un altra ghiotta opportunità per Hassan, che chiama Bottoni ad un grande intervento. Nel terzo tempo il San Miniato allunga con un gran destro all'incrocio scoccato da Cuccovillo, ma all'ultimo giro di orologio il Meroni si rifà sotto con un bel tiro da posizione molto angolata di Pecciarelli, che fissa il definitivo 3-2.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa bene Francioni, Cuccovillo e Loiacono, per gli ospiti bene Giovannetti, Pecciarelli e il portiere Bottoni.
SAN MINIATO: Florindi, Ordonzelli, Francioni, Resti, Pasqui, Loiacono, Cuccovillo, Cencioni, Martinelli, Hassan, Bindi, Brocci. All.: Banelli. <br >LUIGI MERONI: Bottoni, Ammannati, Bagnacci, Taddei, Capannoli, Bartoloni, Giovannetti, Guerrini, Pecciarelli, Mannini, Sili, Mazzoni, Reali. All.: Fagioli.<br >
RETI: Francioni, Giovannetti, Hassan, Cuccovillo, Pecciarelli. <br >NOTE: 1-1, 1-0, 1-1
Vantaggio del San Miniato al 12' con un bel colpo di testa di Francioni su bel suggerimento di Cencioni. Nel finale di tempo però il Meroni pareggia grazie ad un incursione di Giovannetti, abile a beffare il portiere locale. Nella ripresa però i padroni di casa mettono nuovamente la testa avanti con Hassan, che addomestica il pallone servitogli in profondità da Ordonzelli e realizza con un diagonale di giustezza. Seguono un paio di occasioni per il Meroni e un altra ghiotta opportunità per Hassan, che chiama Bottoni ad un grande intervento. Nel terzo tempo il San Miniato allunga con un gran destro all'incrocio scoccato da Cuccovillo, ma all'ultimo giro di orologio il Meroni si rifà sotto con un bel tiro da posizione molto angolata di Pecciarelli, che fissa il definitivo 3-2. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa bene <b>Francioni</b>, <b>Cuccovillo </b>e <b>Loiacono</b>, per gli ospiti bene <b>Giovannetti</b>, <b>Pecciarelli </b>e il portiere <b>Bottoni</b>.