• Juniores Regionali GIR.A
  • Maliseti Tobbianese
  • 0 - 0
  • Art. Ind. Larcianese


MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Magni, Vannucchi, Acciaioli, Bambini, Caselli, Caponetto, Pitta, Paoli, Cavalieri. A disp.: Varosi, Tisi, Munì, Tardelli, Caggianese, Rossellò, Gialluisi. All.: Carovani.
LARCIANESE: Capodieci, Venturini, Magrini, Capalbi, Melani, Gaudiano, Benvenuti, Borri, Marzico, Mercugliano, Monti. A disp.: Innocenti, Bartolini, Porciani, Dini, Michelotti, Battaglia, Biagioni. All.: Succi.

ARBITRO: D'Andrea di Lucca.



Siamo agli inizi, ma il peso specifico della posta in palio ha già subito un aumento di valore. Ne sanno qualcosa Maliseti Tobbianese e Larcianese, che incrociano i tacchetti per una sfida che mette di fronte due compagini che fin qui non hanno raccolto quanto meritato, e si ritrovano invischiate nelle posizioni della graduatoria in cui l'aria si fa più calda. Lo zero a zero finale rispecchia benissimo l'andamento piuttosto incolore di un match privo di sussulti, in cui il gioco ha stazionato (o anche ristagnato) nel settore nevralgico del campo, compresso fra le due trequarti dove hanno agito le difese - attente e ben piazzate - schierate dalle due compagini. Non sono mancati alcuni tentativi potenzialmente pericolosi su ambedue i fronti, ma il lavoro sbrigato dai due estremi difensori non è mai rientrato nella categoria degli extra . Leggermente meglio i padroni di casa in fase di possesso palla, forse più pericolosi però gli ospiti che tuttavia non sono riusciti nell'intento di portare a casa un blitz esterno che avrebbe significato tanto, dopo quello messo a segno quindici giorni fa in casa del Porta Romana. Al triplice fischio, un punto a testa e una piccola dose di fiducia per due squadre che comunque hanno tutti i mezzi e le carte in regola per ambire a posizioni più tranquille.
Calciatoripiù: Dano e Bambini
(Maliseti Tobbianese). In una partita in cui sono i due pacchetti arretrati ad ergersi sugli scudi, premiamo nello specifico la prova di due difensori locali, protagonisti di una prestazione priva di sbavature.

MALISETI TOBBIANESE: Villani, Dano, Magni, Vannucchi, Acciaioli, Bambini, Caselli, Caponetto, Pitta, Paoli, Cavalieri. A disp.: Varosi, Tisi, Mun&igrave;, Tardelli, Caggianese, Rossell&ograve;, Gialluisi. All.: Carovani.<br >LARCIANESE: Capodieci, Venturini, Magrini, Capalbi, Melani, Gaudiano, Benvenuti, Borri, Marzico, Mercugliano, Monti. A disp.: Innocenti, Bartolini, Porciani, Dini, Michelotti, Battaglia, Biagioni. All.: Succi. <br > ARBITRO: D'Andrea di Lucca. Siamo agli inizi, ma il peso specifico della posta in palio ha gi&agrave; subito un aumento di valore. Ne sanno qualcosa Maliseti Tobbianese e Larcianese, che incrociano i tacchetti per una sfida che mette di fronte due compagini che fin qui non hanno raccolto quanto meritato, e si ritrovano invischiate nelle posizioni della graduatoria in cui l'aria si fa pi&ugrave; calda. Lo zero a zero finale rispecchia benissimo l'andamento piuttosto incolore di un match privo di sussulti, in cui il gioco ha stazionato (o anche ristagnato) nel settore nevralgico del campo, compresso fra le due trequarti dove hanno agito le difese - attente e ben piazzate - schierate dalle due compagini. Non sono mancati alcuni tentativi potenzialmente pericolosi su ambedue i fronti, ma il lavoro sbrigato dai due estremi difensori non &egrave; mai rientrato nella categoria degli extra . Leggermente meglio i padroni di casa in fase di possesso palla, forse pi&ugrave; pericolosi per&ograve; gli ospiti che tuttavia non sono riusciti nell'intento di portare a casa un blitz esterno che avrebbe significato tanto, dopo quello messo a segno quindici giorni fa in casa del Porta Romana. Al triplice fischio, un punto a testa e una piccola dose di fiducia per due squadre che comunque hanno tutti i mezzi e le carte in regola per ambire a posizioni pi&ugrave; tranquille.<b> Calciatoripi&ugrave;: Dano e Bambini</b> (Maliseti Tobbianese). In una partita in cui sono i due pacchetti arretrati ad ergersi sugli scudi, premiamo nello specifico la prova di due difensori locali, protagonisti di una prestazione priva di sbavature.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI