- Esordienti B GIR.A
-
Marciano Robur
-
2 - 2
-
Unione Pol. Poliziana
MARCIANO: Duchi, Buracchi, Tanganelli, Saracini, Bria, Salvestroni, Pala, Di Renzone, Lucchesi, Vichi, Poggialini, Generali, Flori, Innocenti, Chiarelli, Rudisi. All.: Scali.
POLIZIANA B: Comitini, Monem, Barbi, Miguel, Mucciarelli, Chiucini, Casucci, Volpi, Farest, Guerri, Falcinelli, Morgantini. All.: Castellani.
RETI: Salvestroni, Di Renzone, Chiucini, Volpi.
NOTE: 2-1, 0-1, 0-0.
Un bel pareggio conclude una gara piacevole e di buon livello sul piano del gioco espresso. Marciano e Poliziana si sono affrontate a viso aperto, offrendo ai presenti un bello spettacolo. Nel primo tempo sono i ragazzi di casa a menare le danze, con Salvestroni e Di Renzone che consentono l'allungo e Chiucini che accorcia le distanze. Da segnalare, però, i due legni colti dalla squadra di Scali sempre nel corso della prima frazione. Nel secondo tempo l'inerzia dell'incontro gira a favore della Poliziana, che suggella una fase di supremazia territoriale con il gol di Volpi. Molto bella la ripartenza che consente all'attaccante ospite di realizzare. Nel terzo tempo le due squadre tirano il fiato e non si registrano ulteriori segnature.
CalciatoriPiù: molto bene il collettivo a disposizione di mister Scali, nella Poliziana una menzione va a Farest, che in questa occasione ha mostrato una marcia in più.
MARCIANO: Duchi, Buracchi, Tanganelli, Saracini, Bria, Salvestroni, Pala, Di Renzone, Lucchesi, Vichi, Poggialini, Generali, Flori, Innocenti, Chiarelli, Rudisi. All.: Scali. <br >POLIZIANA B: Comitini, Monem, Barbi, Miguel, Mucciarelli, Chiucini, Casucci, Volpi, Farest, Guerri, Falcinelli, Morgantini. All.: Castellani. <br >
RETI: Salvestroni, Di Renzone, Chiucini, Volpi. <br >NOTE: 2-1, 0-1, 0-0.
Un bel pareggio conclude una gara piacevole e di buon livello sul piano del gioco espresso. Marciano e Poliziana si sono affrontate a viso aperto, offrendo ai presenti un bello spettacolo. Nel primo tempo sono i ragazzi di casa a menare le danze, con Salvestroni e Di Renzone che consentono l'allungo e Chiucini che accorcia le distanze. Da segnalare, però, i due legni colti dalla squadra di Scali sempre nel corso della prima frazione. Nel secondo tempo l'inerzia dell'incontro gira a favore della Poliziana, che suggella una fase di supremazia territoriale con il gol di Volpi. Molto bella la ripartenza che consente all'attaccante ospite di realizzare. Nel terzo tempo le due squadre tirano il fiato e non si registrano ulteriori segnature.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: molto bene il collettivo a disposizione di mister <b>Scali</b>, nella Poliziana una menzione va a <b>Farest</b>, che in questa occasione ha mostrato una marcia in più.