- Esordienti B GIR.A
-
Unione Pol. Poliziana
-
10 - 0
-
Valdarbia
POLIZIANA B: Comitini, Barbi, Casucci, Chiucini, D'Aloisio, De Armas, Esposito, Falcinelli, Guerri, Farest, Mucciarelli, Morgantini, Volpi, Shullani, Santini. All.: Castellani.
VALDARBIA: Balducci, Amaddii, Beqiraj, Ciambi, Ricotta, Bruno, Njnkeu, Pacciani, Principe, Tortoli. All.: Giannini.
RETI: 2 Casucci, Chiucini, 2 Falcinelli, Guerri, 2 Farest, Morgantini, Volpi.
NOTE: 3-0, 5-0, 2-0.
Dispiace per i giovani giocatori della Valdarbia, travolti da una Poliziana assolutamente in palla e che non ha fatto prigionieri. La squadra di Giannini è comunque uscita dal terreno di gioco a testa alta, non meritando un passivo così pesante. La prima frazione termina con tre reti di scarto, poi è la panchina a disposizione di mister Castellani a fare la differenza nella ripresa, 5-0 il parziale. Da segnalare, in particolare, l'ottava rete ad opera di Guerri, che si mette in evidenza a termine di una bella trama corale con fitti passaggi di prima, a tu per tu con il portiere avversario l'attaccante non può sbagliare. Nel terzo tempo le ultime due reti di giornata, complimenti agli ospiti per l'impegno e la correttezza mostrati sul rettangolo di gioco.
CalciatoriPiù: bellissima prestazione di Casucci della Poliziana, che segna due reti e fa molto gioco anche per i compagni, se consideriamo che è un 2000 non è cosa da poco. Nella Valdarbia segnaliamo invece Ciambi, mostratosi all'altezza della situazione in tutti i momenti della partita.
POLIZIANA B: Comitini, Barbi, Casucci, Chiucini, D'Aloisio, De Armas, Esposito, Falcinelli, Guerri, Farest, Mucciarelli, Morgantini, Volpi, Shullani, Santini. All.: Castellani.<br >VALDARBIA: Balducci, Amaddii, Beqiraj, Ciambi, Ricotta, Bruno, Njnkeu, Pacciani, Principe, Tortoli. All.: Giannini.<br >
RETI: 2 Casucci, Chiucini, 2 Falcinelli, Guerri, 2 Farest, Morgantini, Volpi. <br >NOTE: 3-0, 5-0, 2-0.
Dispiace per i giovani giocatori della Valdarbia, travolti da una Poliziana assolutamente in palla e che non ha fatto prigionieri. La squadra di Giannini è comunque uscita dal terreno di gioco a testa alta, non meritando un passivo così pesante. La prima frazione termina con tre reti di scarto, poi è la panchina a disposizione di mister Castellani a fare la differenza nella ripresa, 5-0 il parziale. Da segnalare, in particolare, l'ottava rete ad opera di Guerri, che si mette in evidenza a termine di una bella trama corale con fitti passaggi di prima, a tu per tu con il portiere avversario l'attaccante non può sbagliare. Nel terzo tempo le ultime due reti di giornata, complimenti agli ospiti per l'impegno e la correttezza mostrati sul rettangolo di gioco. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: bellissima prestazione di <b>Casucci </b>della Poliziana, che segna due reti e fa molto gioco anche per i compagni, se consideriamo che è un 2000 non è cosa da poco. Nella Valdarbia segnaliamo invece <b>Ciambi</b>, mostratosi all'altezza della situazione in tutti i momenti della partita.