- Esordienti B GIR.A
-
Valentino Mazzola
-
7 - 1
-
Virtus Asciano
V. MAZZOLA: Betti, Cherici A., Cherici R., Franceschini, Keta, Pasquinuzzi, Schioppa, Marchionni, Frati, Vecchini, Mechini, Barbucci, Bruni, De Franco, Cristofori, Crocetta. All.: Andrea Mazza.
VIRTUS ASCIANO: Sbardellati, Claudiu, Adelmi, Capitani, Grazzi, Magi, Cufta, Tessitori, Aris, Ciacci, Sabatini, Caboni. All.: Mucciarelli.
RETI: Frati 4, Marchionni, Barbucci 2, Cufta.
NOTE: 3-0; 2-0; 2-1.
Partita a senso unico tra Valentino Mazzola e Virtus Asciano, con i locali che impongono la propria superiorità in tutti e tre i tempi. Solo nell'ultima frazione i ragazzi di Mucciarelli trovano il gol della bandiera con una bella rete di Cufta, e mantengono ad un solo gol il distacco con gli avversari. Nelle prime due frazioni ottima prova dei padroni di casa, con uno scatenato Frati autore di una quatripletta. Il gol più bello porta però la firma di Barbucci, con uno splendido stacco di testa. Poco altro da segnalare in questa gara caratterizzata da un'estrema correttezza da parte di tutti i ragazzi scesi in campo.
CalciatoriPiù: Frati e Pasquinuzzi per il Mazzola, Cufta per la Virtus Asciano.
V. MAZZOLA: Betti, Cherici A., Cherici R., Franceschini, Keta, Pasquinuzzi, Schioppa, Marchionni, Frati, Vecchini, Mechini, Barbucci, Bruni, De Franco, Cristofori, Crocetta. All.: Andrea Mazza.<br >VIRTUS ASCIANO: Sbardellati, Claudiu, Adelmi, Capitani, Grazzi, Magi, Cufta, Tessitori, Aris, Ciacci, Sabatini, Caboni. All.: Mucciarelli.<br >
RETI: Frati 4, Marchionni, Barbucci 2, Cufta.<br >NOTE: 3-0; 2-0; 2-1.
Partita a senso unico tra Valentino Mazzola e Virtus Asciano, con i locali che impongono la propria superiorità in tutti e tre i tempi. Solo nell'ultima frazione i ragazzi di Mucciarelli trovano il gol della bandiera con una bella rete di Cufta, e mantengono ad un solo gol il distacco con gli avversari. Nelle prime due frazioni ottima prova dei padroni di casa, con uno scatenato Frati autore di una quatripletta. Il gol più bello porta però la firma di Barbucci, con uno splendido stacco di testa. Poco altro da segnalare in questa gara caratterizzata da un'estrema correttezza da parte di tutti i ragazzi scesi in campo.<br ><b>CalciatoriPiù: Frati e Pasquinuzzi </b>per il Mazzola, <b>Cufta </b>per la Virtus Asciano.