• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • Ardenza
  • 4 - 0
  • Fratres Perignano


ARDENZA: Basile, Paretti, Amaro, Iacoponi, Gradassi, Picarelli, Silva, Pedemonte, Casali, Giachetti, Salerno. A disp.: Graziosi, Lo Frano, Solari, Cosci, Mauro, Domenici, Biondi. All.: Edoardo Magnelli.
FRATRES PERIGNANO: Senesi, Bellomo, Ferrucci, Fatticcioni, Chiavacci, Vallini, S. Santini, Cerboneschi, L. Santini, Fattorini, Cerriku. A disp.: Bicchierini, Biasci, Neri, Said, Mureddu, Vati, Kasa. All.: Nunzio Mazziotta.

ARBITRO: Nannipieri di Livorno.

RETI: Paretti, Casali rig., Gradassi, Domenici.



Vittoria netta e mai in discussione per l'Ardenza che dopo un primo tempo nel quale la Fratres Perignano è riuscita a tenere bene il campo, riesce a dilagare nella ripresa fino al risultato finale di quattro a zero. Il gol del vantaggio porta la firma di Paretti, bravo ad inserirsi da vie laterali e a battere Senesi con un delizioso pallonetto. I padroni di casa non riescono però a chiudere la partita già nel primo tempo, perché la formazione di Nunzio Mazziotta tiene bene il campo e non sembra intenzionata a fare da vittima sacrificale. Nel secondo tempo l'Ardenza comincia a spingere senza remore e trova il raddoppio: Biondi viene steso in area e guadagna un calcio di rigore che Casali, infallibile dal dischetto, realizza piazzando la palla alla destra di Senesi. I padroni di casa prendono ancora più fiducia e vanno sul tre a zero: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Biondi colpisce il palo, ma Gradassi è appostato nelle vicinanze e con grande prontezza segna in tap-in. Il quarto ed ultimo gol, quello che chiude definitivamente la gara, è un bel pallonetto da fuori area di Domenici, bravissimo a condurre una ripartenza veloce della sua squadra e a battere Senesi con questo tocco per palati fini.
Calciatoripiù: Gradassi, Casal
i (Ardenza).

ARDENZA: Basile, Paretti, Amaro, Iacoponi, Gradassi, Picarelli, Silva, Pedemonte, Casali, Giachetti, Salerno. A disp.: Graziosi, Lo Frano, Solari, Cosci, Mauro, Domenici, Biondi. All.: Edoardo Magnelli.<br >FRATRES PERIGNANO: Senesi, Bellomo, Ferrucci, Fatticcioni, Chiavacci, Vallini, S. Santini, Cerboneschi, L. Santini, Fattorini, Cerriku. A disp.: Bicchierini, Biasci, Neri, Said, Mureddu, Vati, Kasa. All.: Nunzio Mazziotta.<br > ARBITRO: Nannipieri di Livorno.<br > RETI: Paretti, Casali rig., Gradassi, Domenici. Vittoria netta e mai in discussione per l'Ardenza che dopo un primo tempo nel quale la Fratres Perignano &egrave; riuscita a tenere bene il campo, riesce a dilagare nella ripresa fino al risultato finale di quattro a zero. Il gol del vantaggio porta la firma di Paretti, bravo ad inserirsi da vie laterali e a battere Senesi con un delizioso pallonetto. I padroni di casa non riescono per&ograve; a chiudere la partita gi&agrave; nel primo tempo, perch&eacute; la formazione di Nunzio Mazziotta tiene bene il campo e non sembra intenzionata a fare da vittima sacrificale. Nel secondo tempo l'Ardenza comincia a spingere senza remore e trova il raddoppio: Biondi viene steso in area e guadagna un calcio di rigore che Casali, infallibile dal dischetto, realizza piazzando la palla alla destra di Senesi. I padroni di casa prendono ancora pi&ugrave; fiducia e vanno sul tre a zero: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Biondi colpisce il palo, ma Gradassi &egrave; appostato nelle vicinanze e con grande prontezza segna in tap-in. Il quarto ed ultimo gol, quello che chiude definitivamente la gara, &egrave; un bel pallonetto da fuori area di Domenici, bravissimo a condurre una ripartenza veloce della sua squadra e a battere Senesi con questo tocco per palati fini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gradassi, Casal</b>i (Ardenza).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI