• Esordienti GIR.B
  • Torrita
  • 2 - 2
  • Fonte Belverde


TORRITA: Cangeloni, Flores, Peruzzo, Davitti, Kumar, Singh, Goracci, Ciumi, Buoni, Rossi, Ingrati. A disp.: Canapini, Castiglioni, Duchi, Costabile, Nosal. All.: Simone Farnetani.
FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Paggetti, Ravazzi, Medi, Vannuzzi, Dini, Chiuppesi, Chierchini, Rossi, Bennati. A disp.: Pascucci, Marian, Zaganella, Romualdi, Bali. All.: Roberto Seravalle.

RETI: Ingrati, Costabile; Chierchini, autorete pro Fonte Bel Verde.
NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 0-2. Risultato Figc: 2-2.



Torrita e Fonte Bel Verde si dividono un tempo per parte dopo 20 minuti di perfetto equilibrio. Buono l'approccio alla gara dei padroni di casa che si dispongono in campo con ordine, senza riuscire però a impensierire il portiere della Fonte. L'incontro si sblocca nella ripresa col Torrita che prende il sopravvento e al 4' passa in vantaggio: azione partita da centrocampo, Costabile riceve un perfetto invito in profondità e poi insacca. Lo stesso Costabile, classe 2001, ci riprova poco dopo, ma trova la parata dell'estremo difensore. Ci pensa però Ingrati a segnare il gol del raddoppio con una bella conclusione da fuori area che si infila sotto la traversa. Nel terzo tempo il Torrita rientra in campo con minore concentrazione, complice anche la stanchezza, e il match prende una piega del tutto diversa. La Fonte Bel Verde trova la rete su rigore con Chierchini; i locali tentano una sortita con Rossi, ma è la compagine di mister Seravalle ad andare nuovamente a segno, quando una conclusione di Romualdi viene deviata nella propria porta da un difensore locale. Termina così una partita molto avvincente. Queste le parole del mister del Torrita Simone Farnetani a fine gara: La mentalità è stata quella giusta fino a un certo punto della partita. Dispiace aver regalato gli ultimi due minuti di gioco, che hanno un po' offuscato la nostra prestazione. E' importante a questa età dimostrare la voglia di giocare, perché altri coetanei di questi ragazzi non hanno questa fortuna .
Calciatoripiù: Costabile, Castiglioni, Ingrati, Kumar
(Torrita). Bennati (Fonte Bel Verde).

TORRITA: Cangeloni, Flores, Peruzzo, Davitti, Kumar, Singh, Goracci, Ciumi, Buoni, Rossi, Ingrati. A disp.: Canapini, Castiglioni, Duchi, Costabile, Nosal. All.: Simone Farnetani.<br >FONTE BEL VERDE: Aggravi, Romoli, Paggetti, Ravazzi, Medi, Vannuzzi, Dini, Chiuppesi, Chierchini, Rossi, Bennati. A disp.: Pascucci, Marian, Zaganella, Romualdi, Bali. All.: Roberto Seravalle.<br > RETI: Ingrati, Costabile; Chierchini, autorete pro Fonte Bel Verde.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 0-2. Risultato Figc: 2-2. Torrita e Fonte Bel Verde si dividono un tempo per parte dopo 20 minuti di perfetto equilibrio. Buono l'approccio alla gara dei padroni di casa che si dispongono in campo con ordine, senza riuscire per&ograve; a impensierire il portiere della Fonte. L'incontro si sblocca nella ripresa col Torrita che prende il sopravvento e al 4' passa in vantaggio: azione partita da centrocampo, Costabile riceve un perfetto invito in profondit&agrave; e poi insacca. Lo stesso Costabile, classe 2001, ci riprova poco dopo, ma trova la parata dell'estremo difensore. Ci pensa per&ograve; Ingrati a segnare il gol del raddoppio con una bella conclusione da fuori area che si infila sotto la traversa. Nel terzo tempo il Torrita rientra in campo con minore concentrazione, complice anche la stanchezza, e il match prende una piega del tutto diversa. La Fonte Bel Verde trova la rete su rigore con Chierchini; i locali tentano una sortita con Rossi, ma &egrave; la compagine di mister Seravalle ad andare nuovamente a segno, quando una conclusione di Romualdi viene deviata nella propria porta da un difensore locale. Termina cos&igrave; una partita molto avvincente. Queste le parole del mister del Torrita Simone Farnetani a fine gara: <b> La mentalit&agrave; &egrave; stata quella giusta fino a un certo punto della partita. Dispiace aver regalato gli ultimi due minuti di gioco, che hanno un po' offuscato la nostra prestazione. E' importante a questa et&agrave; dimostrare la voglia di giocare, perch&eacute; altri coetanei di questi ragazzi non hanno questa fortuna . Calciatoripi&ugrave;: Costabile, Castiglioni, Ingrati, Kumar</b> (Torrita). <b>Bennati </b>(Fonte Bel Verde).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI