- Giovanissimi B GIR.D
-
Limite e Capraia
-
0 - 10
-
Castelfiorentino
LIMITE E C.: non pervenuta
CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Polimeni, Tanzini L., Sarti, Cappelli, Mazzanti, Tanzini G., Maroni, Santini, Biondi, Minuto. Entrati: Desideri, Fioravanti, Pollichino, Di Donna. All:Cacelli.
RETI: 5' Biondi, 6' e 8' Maroni, 14' Minuto, 43' Tanzini G., 47' e 50' Santini, 53' e 55' Di Donna, 69' Tanzini L.
Vittoria schiacciante, lontano dalle mura amiche, per i giovanissimi del Castelfiorentino. Da subito si capisce che gli ospiti non scherzano tanto che, al quinto, passano in vantaggio; Sarti si invola sulla fascia destra e crossa per Biondi che, da posizione favorevole, non sbaglia. Poco dopo arriva l'uno-due che mette in ginocchio i padroni di casa: l'autore è Marone che, con due tiri da fuori area, piega al resistenza avversaria. Al 14' Minuto, con un bolide da fuori area, cala il tris ed archivia anzitempo la pratica settimanale. Nella ripresa la storia non cambia, anzi il passivo aumenta e diventa imbarazzante. Al 43' Giacomo Tanzini sfrutta, come meglio non si potrebbe, un traversone dalla destra ed il cinque a zero è servito. I ragazzi del Limite non riescono a reagire e sono così spiegate le restanti reti. Nel giro di tre minuti, dal 47' al 50', Santini si fa notare con due deviazioni da rapace d'area; poco dopo Di Donna(entrato al 10' dellla seconda frazione)si ritaglia il suo momento di gloria realizzando la doppietta personale; infine Lorenzo Tanzini decide di partecipare alla festa mettendo a segno la decima segnatura.
Calciatoripiù: Ottiama la prestazione di tutta la squadra, in particolare segnaliamo Maroni per il lavoro svolto in cabina di regia.
LIMITE E C.: non pervenuta<br >CASTELFIORENTINO: Bonistalli, Polimeni, Tanzini L., Sarti, Cappelli, Mazzanti, Tanzini G., Maroni, Santini, Biondi, Minuto. Entrati: Desideri, Fioravanti, Pollichino, Di Donna. All:Cacelli.<br >
RETI: 5' Biondi, 6' e 8' Maroni, 14' Minuto, 43' Tanzini G., 47' e 50' Santini, 53' e 55' Di Donna, 69' Tanzini L.
Vittoria schiacciante, lontano dalle mura amiche, per i giovanissimi del Castelfiorentino. Da subito si capisce che gli ospiti non scherzano tanto che, al quinto, passano in vantaggio; Sarti si invola sulla fascia destra e crossa per Biondi che, da posizione favorevole, non sbaglia. Poco dopo arriva l'uno-due che mette in ginocchio i padroni di casa: l'autore è Marone che, con due tiri da fuori area, piega al resistenza avversaria. Al 14' Minuto, con un bolide da fuori area, cala il tris ed archivia anzitempo la pratica settimanale. Nella ripresa la storia non cambia, anzi il passivo aumenta e diventa imbarazzante. Al 43' Giacomo Tanzini sfrutta, come meglio non si potrebbe, un traversone dalla destra ed il cinque a zero è servito. I ragazzi del Limite non riescono a reagire e sono così spiegate le restanti reti. Nel giro di tre minuti, dal 47' al 50', Santini si fa notare con due deviazioni da rapace d'area; poco dopo Di Donna(entrato al 10' dellla seconda frazione)si ritaglia il suo momento di gloria realizzando la doppietta personale; infine Lorenzo Tanzini decide di partecipare alla festa mettendo a segno la decima segnatura.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> Ottiama la prestazione di tutta la squadra, in particolare segnaliamo <b>Maroni </b>per il lavoro svolto in cabina di regia.