• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pratovecchio
  • 1 - 1
  • Rassina


PRATOVECCHIO: Danesi, Tribolini, Silvestrini, Tizzano, Ciabatti, Vangelisti, Bigoni, Raggioli, Checcacci, Loppi, Petri. A disp.: Massaro, Ndyaie, Catalin, Fantechi, Rosini. All.: Igor Berti.
RASSINA: Cutini, Mellini (Tallarino), Maccari, Biagini, Innocenti T., Giovannini, Fani M., Fani A., Giovani D. (Gerini), Giovani S. (Mattioli), Fognani. A disp.: Salvi, Niccolini. All.: Gianni Caneschi.

ARBITRO: Municchi di Arezzo.

RETI: Biagini, Loppi.



Pareggio sostanzialmente equo nell'ennesimo derby casentinese del campionato Juniores. Dopo la cocente sconfitta di sabato scorso a Stia (ampiamente immeritata nel punteggio, visto i due pali colpiti dagli uomini di Berti), il Pratovecchio si riscatta parzialmente, impattando con il più quotato e meglio piazzato in graduatoria Rassina. La prima frazione di gioco ha visto prevalere gli ospiti, che meritatamente si sono portati in vantaggio con un bel goal di Biagini, liberato in area da Giovani D. Il Pratovecchio reagiva nella ripresa, giungendo al pareggio con Marco Loppi, autentico uomo in più per la formazione di Berti. Il Rassina è apparso squadra solida ma in campo non si è assolutamente vista la differenza netta che esiste in classifica rispetto ai rossoneri locali. Il Pratovecchio rimanda ancora il primo successo di questo sfortunato campionato, che può ancora tuttavia riservare soddisfazioni all'undici locale, qualora la squadra di Berti prenda più coscienza delle proprie possibilità e se la dea bendata si ricordasse di restituire tutto quello che ha tolto loro in precedenza... Buona la direzione di gara di Municchi di Arezzo.

DRDAN PRATOVECCHIO: Danesi, Tribolini, Silvestrini, Tizzano, Ciabatti, Vangelisti, Bigoni, Raggioli, Checcacci, Loppi, Petri. A disp.: Massaro, Ndyaie, Catalin, Fantechi, Rosini. All.: Igor Berti.<br >RASSINA: Cutini, Mellini (Tallarino), Maccari, Biagini, Innocenti T., Giovannini, Fani M., Fani A., Giovani D. (Gerini), Giovani S. (Mattioli), Fognani. A disp.: Salvi, Niccolini. All.: Gianni Caneschi.<br > ARBITRO: Municchi di Arezzo.<br > RETI: Biagini, Loppi. Pareggio sostanzialmente equo nell'ennesimo derby casentinese del campionato Juniores. Dopo la cocente sconfitta di sabato scorso a Stia (ampiamente immeritata nel punteggio, visto i due pali colpiti dagli uomini di Berti), il Pratovecchio si riscatta parzialmente, impattando con il pi&ugrave; quotato e meglio piazzato in graduatoria Rassina. La prima frazione di gioco ha visto prevalere gli ospiti, che meritatamente si sono portati in vantaggio con un bel goal di Biagini, liberato in area da Giovani D. Il Pratovecchio reagiva nella ripresa, giungendo al pareggio con Marco Loppi, autentico uomo in pi&ugrave; per la formazione di Berti. Il Rassina &egrave; apparso squadra solida ma in campo non si &egrave; assolutamente vista la differenza netta che esiste in classifica rispetto ai rossoneri locali. Il Pratovecchio rimanda ancora il primo successo di questo sfortunato campionato, che pu&ograve; ancora tuttavia riservare soddisfazioni all'undici locale, qualora la squadra di Berti prenda pi&ugrave; coscienza delle proprie possibilit&agrave; e se la dea bendata si ricordasse di restituire tutto quello che ha tolto loro in precedenza... Buona la direzione di gara di Municchi di Arezzo. DRDAN




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI