• Giovanissimi B GIR.D
  • Real Cerretese
  • 1 - 4
  • Giovani Vinci


REAL CER
RETESE: Formazione non pervenuta
VINCI: Corti, Benelli, Chiarito, Anuar, Aboine, Lucii, Casini, Rossetti, Antonucci, Cappelli, Balducci. Entrati: Bartolini, Gallori, Migliori, Elassane. All.:Specula.

RETI: 20', 40' e 60' Balducci, 43' rete Cerretese, 50' Cappelli



Importante vittoria esterna del Vinci che, in quel di Cerreto, si impone con un perentorio quattro ad uno. Vantaggio ospite con Balducci che, da situazione di calcio d'angolo, sblocca il risultato. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si sbilanciano cercando il pari che, disgraziatamente per loro, non arriva. La conseguenza di questo forcing sono le immense praterie lasciate agli ospiti che, però, non riescono ad inquadrare il bersaglio. Nella ripresa i ragazzi guidati da mister Specula scendono in campo più decisi, rispetto ai primi 35' minuti, e mettono subito a segno il raddoppio: l'autore della rete è sempre Balducci che, a tu per tu, non sbaglia. Subito dopo gli undici della Cerretese accorciano le distanze ma, il sogno della rimonta dura solo sette minuti. Al 50'Cappelli con un'azione solitaria sigla l'1-3. A dieci dalla fine arriva il goal che taglia le gambe ai padroni di casa e mette la porta fine al match. Mattatore dell'incontro è Balducci, che sfrutta un'indecisione del portiere e realizza a porta vacante.

Calciatoripiù
: la palma di migliore in campo, questa volta, non va ad uno o più protagonista ma decidiamo di premiare tutto l'organico del Vinci in virtù della prestazione espressa questa domenica e, più in generale, per l'inzio di campionato da applausi.

REAL CER RETESE: Formazione non pervenuta<br >VINCI: Corti, Benelli, Chiarito, Anuar, Aboine, Lucii, Casini, Rossetti, Antonucci, Cappelli, Balducci. Entrati: Bartolini, Gallori, Migliori, Elassane. All.:Specula.<br > RETI: 20', 40' e 60' Balducci, 43' rete Cerretese, 50' Cappelli Importante vittoria esterna del Vinci che, in quel di Cerreto, si impone con un perentorio quattro ad uno. Vantaggio ospite con Balducci che, da situazione di calcio d'angolo, sblocca il risultato. Nella prima frazione di gioco i padroni di casa si sbilanciano cercando il pari che, disgraziatamente per loro, non arriva. La conseguenza di questo forcing sono le immense praterie lasciate agli ospiti che, per&ograve;, non riescono ad inquadrare il bersaglio. Nella ripresa i ragazzi guidati da mister Specula scendono in campo pi&ugrave; decisi, rispetto ai primi 35' minuti, e mettono subito a segno il raddoppio: l'autore della rete &egrave; sempre Balducci che, a tu per tu, non sbaglia. Subito dopo gli undici della Cerretese accorciano le distanze ma, il sogno della rimonta dura solo sette minuti. Al 50'Cappelli con un'azione solitaria sigla l'1-3. A dieci dalla fine arriva il goal che taglia le gambe ai padroni di casa e mette la porta fine al match. Mattatore dell'incontro &egrave; Balducci, che sfrutta un'indecisione del portiere e realizza a porta vacante.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la palma di migliore in campo, questa volta, non va ad uno o pi&ugrave; protagonista ma decidiamo di premiare tutto l'organico del Vinci in virt&ugrave; della prestazione espressa questa domenica e, pi&ugrave; in generale, per l'inzio di campionato da applausi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI