- Juniores Provinciali GIR.B
-
Montecchio
-
0 - 3
-
Fratta Santa Caterina
MONTECCHIO: Del Gallo, Bindi, Florio, Allegria, Adiletta, D'Itria, Calzolari, Faragli, Danubio, Magini, Marchesini. A disp.: Biagianti, Pucciarelli, Sorrentino, Baldissara, Nastase, Fruscoloni, Meacci. All.: Marchesini.
FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Pereugini, Zappacenere, Rinchi, Lunghini, Petrescu, Solfanelli, Bejko, Baracchi, Sarcoli, Andreini. A disp.: Mangioni, Harullai, Magi, Lunghini S., Sarmiento, Maccarini. All.: Forchetti.
ARBITRO: Petrilli di Arezzo.
RETI: 15' Anderini, 35' Sarcoli, 39' Rinchi.
Egalitè di partenza in classifica, fra Montecchio e Fratta, con ambedue le squadre a quota quattro in graduatoria prima del fischio di inizio. La squadra di Marchesini però è costretta a soccombere di fronte al proprio pubblico, perdendo in pratica nel primo tempo il confronto ad opera delle reti di Andrea Anderini (che fa doppietta) e di Sarcoli. Gara chiusa in una unica frazione. Secondo tempo poco avvincente e derby che va alla Fratta, tranquillamente.
CALCIATOREPIU' Andrea Anderini (Fratta). Il Derby Man con due reti pesanti all' attivo.
MONTECCHIO: Del Gallo, Bindi, Florio, Allegria, Adiletta, D'Itria, Calzolari, Faragli, Danubio, Magini, Marchesini. A disp.: Biagianti, Pucciarelli, Sorrentino, Baldissara, Nastase, Fruscoloni, Meacci. All.: Marchesini. <br >FRATTA S.CATERINA: Guerrini, Pereugini, Zappacenere, Rinchi, Lunghini, Petrescu, Solfanelli, Bejko, Baracchi, Sarcoli, Andreini. A disp.: Mangioni, Harullai, Magi, Lunghini S., Sarmiento, Maccarini. All.: Forchetti. <br >
ARBITRO: Petrilli di Arezzo. <br >
RETI: 15' Anderini, 35' Sarcoli, 39' Rinchi.
Egalitè di partenza in classifica, fra Montecchio e Fratta, con ambedue le squadre a quota quattro in graduatoria prima del fischio di inizio. La squadra di Marchesini però è costretta a soccombere di fronte al proprio pubblico, perdendo in pratica nel primo tempo il confronto ad opera delle reti di Andrea Anderini (che fa doppietta) e di Sarcoli. Gara chiusa in una unica frazione. Secondo tempo poco avvincente e derby che va alla Fratta, tranquillamente.<br ><b>CALCIATOREPIU' Andrea Anderini</b> (Fratta). Il Derby Man con due reti pesanti all' attivo.