• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • Colline Pisane
  • 0 - 0
  • Orlando


COLLINE PISANE: Rossi, M. Landi, L. Landi, Balestri, Becherini, Melani, Lazzarini, Giovannetti, Belba, De Rosa, Elisei. A disp.: Freschi, Papanti, Corradini. All.: Claudio Ceppatelli.
ORLANDO: Botta, Perosini, Caprio, Zaccagna, Marceddu, Russo, Pardini, Calvani, Tramagli, Cabras, Sarri. A disp.: Sorrentino, Paoli, Lamouz. All.: Valerio Mainardi.

ARBITRO: Leoni di Livorno.



Difficile raccontare lo zero a zero tra Colline Pisane e Orlando: primo perché, sì è stata una partita sostanzialmente da pareggio, e secondo perché comunque le due formazioni meritavano di segnare almeno un goal a testa. Il risultato invece è sorprendentemente a reti bianche, con Rossi e Botta che mantengono il loro cleenshit per gli interi settanta minuti. Nella prima frazione la gara è combattuta, con l'Orlando leggermente più frizzante sul piano atletico e voglioso di avvicinarsi alla porta di Rossi. Ci provano Tramagli e Cabras sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di una punizione laterale, ma le rispettive palle da fermo non si concretizzano adeguatamente. Rossi salva i suoi poco più tardi, uscendo in anticipo sulla ripartenza pericolosa capitanata dal numero undici Sarri. Questo è tutto quello che accade in una prima frazione sorniona per la squadra di Ceppatelli, che nel secondo tempo ingrana pareggiando la supremazia avversaria del primo tempo. Il Colline Pisane va vicinissimo al goal con la punizione dalla sinistra calciata dal numero undici Elisei, che colpisce di netto il palo, quando Botta pareva inerme. È tutto un altro Colline nei secondi trentacinque minuti, anche se in questo sabato pomeriggio la palla dà l'impressione di non voler entrare, da una e dall'altra parte. Finisce così zero a zero, con l'Orlando che spera di rosicare un punticino all'Antignano.
Calciatoripiù: Zaccagna, Marceddu
(Orlando), Melani, Becherini (Colline Pisane).

COLLINE PISANE: Rossi, M. Landi, L. Landi, Balestri, Becherini, Melani, Lazzarini, Giovannetti, Belba, De Rosa, Elisei. A disp.: Freschi, Papanti, Corradini. All.: Claudio Ceppatelli.<br >ORLANDO: Botta, Perosini, Caprio, Zaccagna, Marceddu, Russo, Pardini, Calvani, Tramagli, Cabras, Sarri. A disp.: Sorrentino, Paoli, Lamouz. All.: Valerio Mainardi.<br > ARBITRO: Leoni di Livorno. Difficile raccontare lo zero a zero tra Colline Pisane e Orlando: primo perch&eacute;, s&igrave; &egrave; stata una partita sostanzialmente da pareggio, e secondo perch&eacute; comunque le due formazioni meritavano di segnare almeno un goal a testa. Il risultato invece &egrave; sorprendentemente a reti bianche, con Rossi e Botta che mantengono il loro cleenshit per gli interi settanta minuti. Nella prima frazione la gara &egrave; combattuta, con l'Orlando leggermente pi&ugrave; frizzante sul piano atletico e voglioso di avvicinarsi alla porta di Rossi. Ci provano Tramagli e Cabras sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di una punizione laterale, ma le rispettive palle da fermo non si concretizzano adeguatamente. Rossi salva i suoi poco pi&ugrave; tardi, uscendo in anticipo sulla ripartenza pericolosa capitanata dal numero undici Sarri. Questo &egrave; tutto quello che accade in una prima frazione sorniona per la squadra di Ceppatelli, che nel secondo tempo ingrana pareggiando la supremazia avversaria del primo tempo. Il Colline Pisane va vicinissimo al goal con la punizione dalla sinistra calciata dal numero undici Elisei, che colpisce di netto il palo, quando Botta pareva inerme. &Egrave; tutto un altro Colline nei secondi trentacinque minuti, anche se in questo sabato pomeriggio la palla d&agrave; l'impressione di non voler entrare, da una e dall'altra parte. Finisce cos&igrave; zero a zero, con l'Orlando che spera di rosicare un punticino all'Antignano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zaccagna, Marceddu</b> (Orlando), <b>Melani, Becherini</b> (Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI