• Esordienti B GIR.B
  • Banca Chianti Monteriggioni
  • 1 - 4
  • Gracciano


MONTERIGGIONI: Nesi, Aprile, Baldini, Barbieri, Bilali, Bistazzoni, Borghi, Bucciarelli, Cangiolini, Frascarelli, Hoxha, Municchi, Quepi, Saracino, Stiaccini. All.: Severi.
GRACCIANO: Caciornia, Germano, Battista V., Borgianni, Migliorini, Della Corte, Orestano, Chiarenza, Amir Hodza, Giannini, Mangiarulo, Battista F., Puccio. All.: Di Meglio.

RETI: Quepi, 2 Hodza, Orestano, Migliorini.
NOTE: 0-2, 0-1, 1-1



Buona prova del Gracciano di Di Meglio, che distribuisce al meglio le sue reti nel corso dei tre tempi e supera un Monteriggioni combattivo ma poco preciso negli ultimi metri. In avvio si registra il predominio della squadra biancoblu, che grazie ad uno scatenato Hodza si porta in vantaggio di due reti. L'attaccante ospite segna due gol in velocità nello spazio di pochi minuti e consente l'allungo ai suoi. Anche nel secondo tempo è il Gracciano ad andare a rete con un bel guizzo di Orestano sul quale Nesi non può nulla. Nel terzo tempo invece la partita è più equilibrata, così il Monteriggioni trova la gioia del gol sugli sviluppi di una triangolazione tra Stiaccini e Bucciarelli che consente a Quepi di mettere dentro. A tempo quasi scaduto il gol di Migliorini a chiudere i conti in favore del Gracciano.
CalciatoriPiù: per i locali prestazioni positive vengono da Baldini e Stiaccini. Nel Gracciano molto bene Hodza, Della Corte e Migliorini.

MONTERIGGIONI: Nesi, Aprile, Baldini, Barbieri, Bilali, Bistazzoni, Borghi, Bucciarelli, Cangiolini, Frascarelli, Hoxha, Municchi, Quepi, Saracino, Stiaccini. All.: Severi. <br >GRACCIANO: Caciornia, Germano, Battista V., Borgianni, Migliorini, Della Corte, Orestano, Chiarenza, Amir Hodza, Giannini, Mangiarulo, Battista F., Puccio. All.: Di Meglio.<br > RETI: Quepi, 2 Hodza, Orestano, Migliorini.<br >NOTE: 0-2, 0-1, 1-1 Buona prova del Gracciano di Di Meglio, che distribuisce al meglio le sue reti nel corso dei tre tempi e supera un Monteriggioni combattivo ma poco preciso negli ultimi metri. In avvio si registra il predominio della squadra biancoblu, che grazie ad uno scatenato Hodza si porta in vantaggio di due reti. L'attaccante ospite segna due gol in velocit&agrave; nello spazio di pochi minuti e consente l'allungo ai suoi. Anche nel secondo tempo &egrave; il Gracciano ad andare a rete con un bel guizzo di Orestano sul quale Nesi non pu&ograve; nulla. Nel terzo tempo invece la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata, cos&igrave; il Monteriggioni trova la gioia del gol sugli sviluppi di una triangolazione tra Stiaccini e Bucciarelli che consente a Quepi di mettere dentro. A tempo quasi scaduto il gol di Migliorini a chiudere i conti in favore del Gracciano. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i locali prestazioni positive vengono da <b>Baldini </b>e <b>Stiaccini</b>. Nel Gracciano molto bene <b>Hodza</b>, <b>Della Corte</b> e <b>Migliorini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI