• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sangiustinese
  • 5 - 0
  • Montecchio


SANGIUSTINESE (3-3-3-1): Sammartano Ant., Castellaneta, Ciapi, Ezzarouali, Zamboni, Cucuccio, Landi, Gambino, Liburdi, Lucherini, Moretti. A disp.: Noferi, Nibi, Farsetti, Ugolini, Bucciero. All.: Sammartano.
MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Pucciarelli, Magini, Bidi, Marsupini, Adiletta, Nastasa, Faragli, Allegria, Baldissara, Marchesini. A disp: Biagianti, Cosci, Donati, Billi, Florio, El Bassraoui. All.: Marchesini.

ARBITRO: Materozzi di Arezzo.

RETI: Moretti 2, Liburdi, Gambino, Ciapi.



Tutto scontato ma non troppo per la squadra di Sammartano, che passa anche a Montecchio con un punteggio altisonante che la dice tutta sul fatto che questa compagine, stupenda realtà del campionato, possa davvero vantare grosse ambizioni. Nonostante l'espulsione di Lucherini successiva ad altre due verificatesi nelle fila dei locali, costretti diverse volte ad interventi al limite della regolarità dalla bravura e dalla velocità dei giocatori sangiustinesi, è la squadra di Sammartano a spuntarla largamente, forte di un collettivo tutto da lodare, molto prolifico in attacco. Ora per la Sammartano-Gang siamo al terzo posto e l'incontro con il Lucignano sabato prossimo sarà una sfida-verità. Per il Montecchio troppa confusione ed amnesie. La squadra del bravo Marchesini deve far meglio, non può concedere troppo così agli avversari e deve assolutamente migliorare in fase di contenimento.
CALCIATOREPIU': Giulio Landi (Sangiustinese). Ordinato nei diversi compiti affidatigli dal suo mister.

SANGIUSTINESE (3-3-3-1): Sammartano Ant., Castellaneta, Ciapi, Ezzarouali, Zamboni, Cucuccio, Landi, Gambino, Liburdi, Lucherini, Moretti. A disp.: Noferi, Nibi, Farsetti, Ugolini, Bucciero. All.: Sammartano. <br >MONTECCHIO (4-4-2): Del Gallo, Pucciarelli, Magini, Bidi, Marsupini, Adiletta, Nastasa, Faragli, Allegria, Baldissara, Marchesini. A disp: Biagianti, Cosci, Donati, Billi, Florio, El Bassraoui. All.: Marchesini. <br > ARBITRO: Materozzi di Arezzo. <br > RETI: Moretti 2, Liburdi, Gambino, Ciapi. Tutto scontato ma non troppo per la squadra di Sammartano, che passa anche a Montecchio con un punteggio altisonante che la dice tutta sul fatto che questa compagine, stupenda realt&agrave; del campionato, possa davvero vantare grosse ambizioni. Nonostante l'espulsione di Lucherini successiva ad altre due verificatesi nelle fila dei locali, costretti diverse volte ad interventi al limite della regolarit&agrave; dalla bravura e dalla velocit&agrave; dei giocatori sangiustinesi, &egrave; la squadra di Sammartano a spuntarla largamente, forte di un collettivo tutto da lodare, molto prolifico in attacco. Ora per la Sammartano-Gang siamo al terzo posto e l'incontro con il Lucignano sabato prossimo sar&agrave; una sfida-verit&agrave;. Per il Montecchio troppa confusione ed amnesie. La squadra del bravo Marchesini deve far meglio, non pu&ograve; concedere troppo cos&igrave; agli avversari e deve assolutamente migliorare in fase di contenimento.<br >CALCIATOREPIU': Giulio Landi (Sangiustinese). Ordinato nei diversi compiti affidatigli dal suo mister.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI