• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • San Frediano
  • 1 - 0
  • Antignano


SAN FREDIANO: Balducci, Buselli, De Caria, De Falco, Macchi, S. Novelli, D. Novelli, Roccia.heka, Khabbas, F. Mouarib. A disp.: Cosci, Ferrini, Di Giorno, M. Mouarib. All.: Luigi Zanna.
ANTIGNANO: Bombonato, Malacarne, Mariotti, Tampucci, Beccaceci, Carli, Tamburini, Sabetta, Bilisari, Sposito, Angeletti. A disp.: Campinoti, Matteoli, Tomei, Vinciguerra, Iudici, Chelucci, D'Angelo. All.: Valerio Giusti.

ARBITRO: Guglielminetti di Pisa

RETE: Xheka.



Basta una rete al 24' di Xheka al San Frediano di Luigi Zanna per mettere da parte l'ostacolo Antignano e salire a ventinove punti in classifica. Il goal è frutto di una partenza lampo dei padroni di casa, che in avvio provano ad impensierire Bombonato senza remore, ma la traversa di D. Novelli lascia il risultato sullo zero a zero. Mal di poco per la squadra di casa, che poco prima della mezz'ora riesce a stappare il risultato con il destro al volo di Xheka. L'Antignano si vede ben poco fuori dalla propria metà campo, anche se i ragazzi di Giusti cercano di rimanere in partita con più minutaggio possibile. La prima frazione scivola sull'incerto risultato di uno a zero. Alla ripresa, ancora approccio violento del San Frediano, che colpisce il secondo legno di giornata al 41' con Khabbas. I locali spingono e premono per acciuffare la rete che darebbe tranquillità e sicurezza, ma per Khabbas non si tratta sicuramente della giornata più fortunata e prolifica. Il numero dieci è impreciso in due nitide circostanze. Il cronometro scorre e si fa alleato per la squadra in vantaggio, per i ragazzi di Giusti non può esser altro che il preludio di una sconfitta che lascia, ancora, un po' di amaro in bocca.
Calciatoripiù: Xheka, De Caria
(San Frediano).

SAN FREDIANO: Balducci, Buselli, De Caria, De Falco, Macchi, S. Novelli, D. Novelli, Roccia&#46;heka, Khabbas, F. Mouarib. A disp.: Cosci, Ferrini, Di Giorno, M. Mouarib. All.: Luigi Zanna.<br >ANTIGNANO: Bombonato, Malacarne, Mariotti, Tampucci, Beccaceci, Carli, Tamburini, Sabetta, Bilisari, Sposito, Angeletti. A disp.: Campinoti, Matteoli, Tomei, Vinciguerra, Iudici, Chelucci, D'Angelo. All.: Valerio Giusti.<br > ARBITRO: Guglielminetti di Pisa<br > RETE: Xheka. Basta una rete al 24' di Xheka al San Frediano di Luigi Zanna per mettere da parte l'ostacolo Antignano e salire a ventinove punti in classifica. Il goal &egrave; frutto di una partenza lampo dei padroni di casa, che in avvio provano ad impensierire Bombonato senza remore, ma la traversa di D. Novelli lascia il risultato sullo zero a zero. Mal di poco per la squadra di casa, che poco prima della mezz'ora riesce a stappare il risultato con il destro al volo di Xheka. L'Antignano si vede ben poco fuori dalla propria met&agrave; campo, anche se i ragazzi di Giusti cercano di rimanere in partita con pi&ugrave; minutaggio possibile. La prima frazione scivola sull'incerto risultato di uno a zero. Alla ripresa, ancora approccio violento del San Frediano, che colpisce il secondo legno di giornata al 41' con Khabbas. I locali spingono e premono per acciuffare la rete che darebbe tranquillit&agrave; e sicurezza, ma per Khabbas non si tratta sicuramente della giornata pi&ugrave; fortunata e prolifica. Il numero dieci &egrave; impreciso in due nitide circostanze. Il cronometro scorre e si fa alleato per la squadra in vantaggio, per i ragazzi di Giusti non pu&ograve; esser altro che il preludio di una sconfitta che lascia, ancora, un po' di amaro in bocca. <b> Calciatoripi&ugrave;: Xheka, De Caria </b>(San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI