• Allievi B GIR.D
  • Sancascianese
  • 3 - 1
  • Affrico


SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Anzo, Sandroni, Bandinelli, Petruzzi, Petracchi S., Pirozzi, Magistri, Gencarelli, Petracchi G. A disp.: Lobo, Raimondi, Pescucci, Gabriel, Ricci, Cirri, Bartalesi. All.: Lorenzo Pompili.
AFFRICO: Picchianti, Ciaramella, Cascio, Borghini, Marini, Polverini, Lombardi, Romolini, Petroni, Serra, De La Cruz. A disp.: Ioselani, Mealli, Fedi, Bandelli, Olmi, Sarti. All.: Roberto Conti.

RETI: Petracchi S., Petroni, Gencarelli Cirri.
NOTE: Espulso Mealli.



Non conosce soste il cammino della Sancascianese targata Lorenzo Pompili: stavolta a far le spese del maiuscolo collettivo gialloverde è l'Affrico di mister Conti, comunque meritevole di lodi per le tante occasioni create e il bel gioco proposto, che forse avrebbe meritato in certi momenti maggiori fortune. E dire che per gli ospiti la gara si mette subito in salita, quando dopo neanche un giro di orologio Petracchi S. corona nel migliore dei modi una rapida e inaspettata azione in velocità, portando ai suoi il più celere dei vantaggi. Trovato l'1-0, la Sancascianese prova a sfruttare al meglio il momento di sbandamento ospite, ma Picchianti tiene a galla i suoi con un paio di interventi degni di nota. Scampato pericolo, l'Affrico esce pian piano dal guscio, trascinato da un Petroni sugli scudi e dal rapido Lombardi sul cui destro, di poco sopra la traversa, arriva la più nitida delle palle gol ospiti. La pressione dei leoni trova giusto merito a metà della frazione, quando una veloce azione di contropiede porta Petroni a tu per tu con Garofalo: freddezza e gran classe per l'attaccante azzurro, che infila il pallone in rete con un perfetto pallonetto. L'equilibrio ritrovato però dura ben poco, perché nell'ultima parte di frazione il calcio di rigore siglato da Gencarelli e la bella azione in verticale finalizzata da Cirri con un tiro ben angolato consentono alla capolista di allungare le distanze, stavolta in modo incolmabile. La ripresa infatti, pur esaltando le qualità tecniche e sopratutto mentali di un Affrico mai domo (e sfortunato in occasione dei due legni colpiti), non porterà ulteriori variazioni al risultato che al triplice fischio sorriderà all'undici gialloverde, ad oggi davvero sordo a ogni vocabolo diverso dalla vu. V per vittoria.
Calciatoripiù: Petroni, Marini, Cascio e Polverini
meritano una menzione nelle fila ospiti, mentre per la Sancascianese si segnala Garofalo per alcuni interventi di spicco e Petruzzi, bravo a farsi trovare pronto quando chiamato in causa.

SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Anzo, Sandroni, Bandinelli, Petruzzi, Petracchi S., Pirozzi, Magistri, Gencarelli, Petracchi G. A disp.: Lobo, Raimondi, Pescucci, Gabriel, Ricci, Cirri, Bartalesi. All.: Lorenzo Pompili.<br >AFFRICO: Picchianti, Ciaramella, Cascio, Borghini, Marini, Polverini, Lombardi, Romolini, Petroni, Serra, De La Cruz. A disp.: Ioselani, Mealli, Fedi, Bandelli, Olmi, Sarti. All.: Roberto Conti.<br > RETI: Petracchi S., Petroni, Gencarelli Cirri.<br >NOTE: Espulso Mealli. Non conosce soste il cammino della Sancascianese targata Lorenzo Pompili: stavolta a far le spese del maiuscolo collettivo gialloverde &egrave; l'Affrico di mister Conti, comunque meritevole di lodi per le tante occasioni create e il bel gioco proposto, che forse avrebbe meritato in certi momenti maggiori fortune. E dire che per gli ospiti la gara si mette subito in salita, quando dopo neanche un giro di orologio Petracchi S. corona nel migliore dei modi una rapida e inaspettata azione in velocit&agrave;, portando ai suoi il pi&ugrave; celere dei vantaggi. Trovato l'1-0, la Sancascianese prova a sfruttare al meglio il momento di sbandamento ospite, ma Picchianti tiene a galla i suoi con un paio di interventi degni di nota. Scampato pericolo, l'Affrico esce pian piano dal guscio, trascinato da un Petroni sugli scudi e dal rapido Lombardi sul cui destro, di poco sopra la traversa, arriva la pi&ugrave; nitida delle palle gol ospiti. La pressione dei leoni trova giusto merito a met&agrave; della frazione, quando una veloce azione di contropiede porta Petroni a tu per tu con Garofalo: freddezza e gran classe per l'attaccante azzurro, che infila il pallone in rete con un perfetto pallonetto. L'equilibrio ritrovato per&ograve; dura ben poco, perch&eacute; nell'ultima parte di frazione il calcio di rigore siglato da Gencarelli e la bella azione in verticale finalizzata da Cirri con un tiro ben angolato consentono alla capolista di allungare le distanze, stavolta in modo incolmabile. La ripresa infatti, pur esaltando le qualit&agrave; tecniche e sopratutto mentali di un Affrico mai domo (e sfortunato in occasione dei due legni colpiti), non porter&agrave; ulteriori variazioni al risultato che al triplice fischio sorrider&agrave; all'undici gialloverde, ad oggi davvero sordo a ogni vocabolo diverso dalla vu. V per vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Petroni, Marini, Cascio e Polverini</b> meritano una menzione nelle fila ospiti, mentre per la Sancascianese si segnala <b>Garofalo </b>per alcuni interventi di spicco e <b>Petruzzi</b>, bravo a farsi trovare pronto quando chiamato in causa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI