• Allievi B GIR.D
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 2
  • Casellina


ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Blasi, Bottai, Zeroni, Masi, Mori, Veizi, Scarselli, Desii, Chiabà. A disp.: Cortini, Bruno, Parronchi, Urciuolo, Vegni, Paolanti, Paoli. All.: Lorenzo Ciofini.
CASELLINA: Rettori, Summa, Tomasi, Pratesi, Aulisa, Paloka, Caglio, Del Grosso, Gimignani, Ciofirdel, Viti. A disp.: Chiellini, Vannini, Urbano. All.: Stefano Burgalassi.

RETI: Chiabà, Gimignani, Viti.



Il Casellina passa in casa dell'Albereta San Salvi. Nel primo tempo la partita è nelle mani dei padroni di casa che creano una gran quantità di occasioni ma non riescono a segnare, la porta avversaria sembra quasi stregata. Il Casellina, dal canto suo, fa poco o niente. Nella ripresa mister Burgalassi manda in campo Vannini che dà maggior vivacità alla squadra. Il Casellina inizia a giocare come sa fare e piano piano prende campo. I locali non demordono e spingono, costringendo Rettori agli straordinari, tra cui un uscita con le mani forse oltre la linea di porta, che però l'arbitro non vede. Il Casellina passa in vantaggio con Gimignani, ma poco dopo l'Albereta pareggia con Chiabà, su cross di Desii. A differenza dell'Albereta, il casellina è più concreto sottoporta e, infatti, trova il raddoppio con Viti, poi sfiora il tris in contropiede.
Calciatoripiù
: Vannini, Gimignani, Viti (Casellina); Veizi (Albereta).

ALBERETA SS: Ruocco, Picariello, Blasi, Bottai, Zeroni, Masi, Mori, Veizi, Scarselli, Desii, Chiab&agrave;. A disp.: Cortini, Bruno, Parronchi, Urciuolo, Vegni, Paolanti, Paoli. All.: Lorenzo Ciofini.<br >CASELLINA: Rettori, Summa, Tomasi, Pratesi, Aulisa, Paloka, Caglio, Del Grosso, Gimignani, Ciofirdel, Viti. A disp.: Chiellini, Vannini, Urbano. All.: Stefano Burgalassi.<br > RETI: Chiab&agrave;, Gimignani, Viti. Il Casellina passa in casa dell'Albereta San Salvi. Nel primo tempo la partita &egrave; nelle mani dei padroni di casa che creano una gran quantit&agrave; di occasioni ma non riescono a segnare, la porta avversaria sembra quasi stregata. Il Casellina, dal canto suo, fa poco o niente. Nella ripresa mister Burgalassi manda in campo Vannini che d&agrave; maggior vivacit&agrave; alla squadra. Il Casellina inizia a giocare come sa fare e piano piano prende campo. I locali non demordono e spingono, costringendo Rettori agli straordinari, tra cui un uscita con le mani forse oltre la linea di porta, che per&ograve; l'arbitro non vede. Il Casellina passa in vantaggio con Gimignani, ma poco dopo l'Albereta pareggia con Chiab&agrave;, su cross di Desii. A differenza dell'Albereta, il casellina &egrave; pi&ugrave; concreto sottoporta e, infatti, trova il raddoppio con Viti, poi sfiora il tris in contropiede. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vannini, Gimignani, Viti </b>(Casellina); <b>Veizi</b> (Albereta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI