• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 2
  • Molinense


GALLUZZO: Macovei, Masini, Messana, Serpi, Fossati, Baldi, Il Grande, Del Bene, Berchielli, Zavaglia, Verdiani. A disp.: De Luca, Cianchi, Maurello, D'Amore, Pelli, Poini, Lidi. All.: Rudy Colò.
MOLINENSE: Taddei, Salierno, Martini, La Rocca, Sarti, Nahali, Pieretti, Ciapetti, Jimenez, Conti, Bagni. A disp.: Bonini, Calabrò, Soro, Elia, Soobadur. All.: Sabi Lembo.

RETI: 32' La Rocca, 66' Zavaglia, 81' Jimenez.



Partita combattuta e corretta quella che vede affrontarsi i padroni di casa del Galluzzo e la Molinense. Primo tempo all'insegna dell'equilibrio con poche occasioni da una parte e dall'altra. Così per sbloccare il risultato ci vuole un piazzato: La Rocca ci prova per gli ospiti dai 20mt, il suo tiro viene deviato dalla testa di un difensore e diventa imparabile per Macovei. Il Galluzzo prova a reagire ma né Zavaglia né Verdiani riescono a riportare il risultato in parità prima del riposo. La ripresa inizia col Galluzzo proteso in avanti in cerca dle pari ed esposto allo stesso tempo ai contropiedi dei veloci attaccanti ospiti. Il forcing locale ha i suoi frutti al 66' quando Zavaglia buca la barriera con un potente rasoterra firmando il pareggio. A questo punto il Galluzzo prova a vincere, ma manca buone occasioni con Zavaglia, Verdiani e Il Grande. Così la Molinense approfitta degli spazi e ringrazia l'incertezza di Macovei all' 81', segnando il definitivo 2-1 con Jimenez e aggiudicandosi una vittoria in una partita tirata che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Colò che ci hanno provato con convinzione ma senza fortuna.

Calciatoripiù: Sarti, Bagni, La Rocca (Molinense); Il Grande, Masini (Galluzzo).


GALLUZZO: Macovei, Masini, Messana, Serpi, Fossati, Baldi, Il Grande, Del Bene, Berchielli, Zavaglia, Verdiani. A disp.: De Luca, Cianchi, Maurello, D'Amore, Pelli, Poini, Lidi. All.: Rudy Col&ograve;. <br >MOLINENSE: Taddei, Salierno, Martini, La Rocca, Sarti, Nahali, Pieretti, Ciapetti, Jimenez, Conti, Bagni. A disp.: Bonini, Calabr&ograve;, Soro, Elia, Soobadur. All.: Sabi Lembo. <br > RETI: 32' La Rocca, 66' Zavaglia, 81' Jimenez. Partita combattuta e corretta quella che vede affrontarsi i padroni di casa del Galluzzo e la Molinense. Primo tempo all'insegna dell'equilibrio con poche occasioni da una parte e dall'altra. Cos&igrave; per sbloccare il risultato ci vuole un piazzato: La Rocca ci prova per gli ospiti dai 20mt, il suo tiro viene deviato dalla testa di un difensore e diventa imparabile per Macovei. Il Galluzzo prova a reagire ma n&eacute; Zavaglia n&eacute; Verdiani riescono a riportare il risultato in parit&agrave; prima del riposo. La ripresa inizia col Galluzzo proteso in avanti in cerca dle pari ed esposto allo stesso tempo ai contropiedi dei veloci attaccanti ospiti. Il forcing locale ha i suoi frutti al 66' quando Zavaglia buca la barriera con un potente rasoterra firmando il pareggio. A questo punto il Galluzzo prova a vincere, ma manca buone occasioni con Zavaglia, Verdiani e Il Grande. Cos&igrave; la Molinense approfitta degli spazi e ringrazia l'incertezza di Macovei all' 81', segnando il definitivo 2-1 con Jimenez e aggiudicandosi una vittoria in una partita tirata che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di mister Col&ograve; che ci hanno provato con convinzione ma senza fortuna.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sarti, Bagni, La Rocca (Molinense); Il Grande, Masini (Galluzzo).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI