• Juniores Nazionali GIR.F
  • Viareggio
  • 2 - 1
  • Scandicci


VIAREGGIO: Navarra, Del Soldato, Vannozzi, Rosetti, Renè, Capasso, Pezzini, Zaia, Altini, Policella, Colaruotolo. A disp.: Rossi, Santini, Caneschi, Grillo, Sanesi, Bertacca. All.: Gori.
SCANDICCI: 1 Camilloni, 2 Achilli, 3 Berlincioni, 4 Anichini, Falini, Fornai, Papa, Mamma, Santucci, Saccardi, Leao. A disp.: Martinelli, Martino, Corradi, Gallori, Mangani, Rinaldi, Viciani. All.: Brunetti.

ARBITRO: Rosini di Livorno, coad. da Callari e Chernenkova di Piombino.

RETI: Policella, autorete Del Soldato, rig. Santini.
NOTE: espulso Altini.



Prosegue efficace la cura Gori: il Viareggio bissa il successo della scorsa settimana e grazie al due a uno sullo Scandicci si issa a quota sei lunghezze in graduatoria. Due ottime squadre quelle ammirate all'opera, capaci di disputare 90' molto piacevoli sotto il piano del ritmo delle operazioni di gioco e della qualità espressa. Alcuni sintetici cenni di cronaca: bravi i padroni di casa nell'indirizzare la contesa sui propri binari nei primi 45' di gioco, che vanno in archivio decisi dalla rete di Policella, il cui bel gesto tecnico manda le due squadre al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa spazio per la reazione dello Scandicci, che beneficia di un penalty: il portiere locale Navarra neutralizza il tiro dagli undici metri, ma nulla può sulla successiva carambola che fa terminare la sfera in fondo al sacco. Il punteggio torna dunque in parità, e a questo punto ambedue le squadre cercano il modo per superarsi reciprocamente. Sembra poter avere qualche chance in più la squadra di mister Brunetti, che gioca l'ultimo spicchio di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione del giocatore locale Altini. Nel finale però, all'85', un altro spunto dello scatenato Policella causa un altro penalty; sul dischetto si porta Santini, subentrato a gara in corso, che però dimostra la necessaria freddezza per griffare il punto del definitivo due a uno.
Calciatorepiù: Policella (Viareggio).

VIAREGGIO: Navarra, Del Soldato, Vannozzi, Rosetti, Ren&egrave;, Capasso, Pezzini, Zaia, Altini, Policella, Colaruotolo. A disp.: Rossi, Santini, Caneschi, Grillo, Sanesi, Bertacca. All.: Gori.<br >SCANDICCI: 1 Camilloni, 2 Achilli, 3 Berlincioni, 4 Anichini, Falini, Fornai, Papa, Mamma, Santucci, Saccardi, Leao. A disp.: Martinelli, Martino, Corradi, Gallori, Mangani, Rinaldi, Viciani. All.: Brunetti.<br > ARBITRO: Rosini di Livorno, coad. da Callari e Chernenkova di Piombino.<br > RETI: Policella, autorete Del Soldato, rig. Santini. <br >NOTE: espulso Altini. Prosegue efficace la cura Gori: il Viareggio bissa il successo della scorsa settimana e grazie al due a uno sullo Scandicci si issa a quota sei lunghezze in graduatoria. Due ottime squadre quelle ammirate all'opera, capaci di disputare 90' molto piacevoli sotto il piano del ritmo delle operazioni di gioco e della qualit&agrave; espressa. Alcuni sintetici cenni di cronaca: bravi i padroni di casa nell'indirizzare la contesa sui propri binari nei primi 45' di gioco, che vanno in archivio decisi dalla rete di Policella, il cui bel gesto tecnico manda le due squadre al riposo sull'uno a zero. Nella ripresa spazio per la reazione dello Scandicci, che beneficia di un penalty: il portiere locale Navarra neutralizza il tiro dagli undici metri, ma nulla pu&ograve; sulla successiva carambola che fa terminare la sfera in fondo al sacco. Il punteggio torna dunque in parit&agrave;, e a questo punto ambedue le squadre cercano il modo per superarsi reciprocamente. Sembra poter avere qualche chance in pi&ugrave; la squadra di mister Brunetti, che gioca l'ultimo spicchio di gara in superiorit&agrave; numerica dopo l'espulsione del giocatore locale Altini. Nel finale per&ograve;, all'85', un altro spunto dello scatenato Policella causa un altro penalty; sul dischetto si porta Santini, subentrato a gara in corso, che per&ograve; dimostra la necessaria freddezza per griffare il punto del definitivo due a uno. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Policella </b>(Viareggio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI