- Esordienti B GIR.C
-
Unione Pol. Poliziana
-
5 - 1
-
Valdarbia
POLIZIANA: Santini, Fanari, Gioni, Masciulli-Ferri, D'Aloisio, Guerri, Magliozzi, Esposito, Cammarano, Berluti, Frangiosa, Foschini, Mariani, Romagnoli. All.: Bastreghi.
VALDARBIA B: Balducci, Brizzi, Gagliardi, Chambi, Albertini Giacomo, Albertini Giuseppe, Madioni, Njnkeu, Bruno, Modero, Cicali. All.: Giannini.
RETI: 3 Cammarano, Njnkeu, Frangiosa, Guerri.
NOTE: 2-0, 1-1, 2-0.
Gara giocata a viso aperto, e che termina con un risultato forse troppo pesante per gli ospiti di Giannini. Merito va però dato alla Poliziana, che ha saputo sfruttare meglio le occasioni presentatesi nel corso dei tre tempi. In avvio è Cammarano a rubare la scena e a segnare due reti che lanciano la squadra di Montepulciano. Nel secondo tempo invece la partita è molto più equilibrata, con i padroni di casa che allungano con Guerri e gli ospiti che acciuffano il pari con Njnkeu. Nel terzo tempo però la squadra di Bastreghi è molto più concreta, così Frangiosa e lo scatenato Cammarano fissano il 5-1 finale.
CalciatoriPiù: la Poliziana viene trascinata da Cammarano, Guerri ed Esposito. Nella Valdarbia buona la prova offerta da Madioni, centrocampista che ha dato qualità alla manovra della sua squadra.
POLIZIANA: Santini, Fanari, Gioni, Masciulli-Ferri, D'Aloisio, Guerri, Magliozzi, Esposito, Cammarano, Berluti, Frangiosa, Foschini, Mariani, Romagnoli. All.: Bastreghi.<br >VALDARBIA B: Balducci, Brizzi, Gagliardi, Chambi, Albertini Giacomo, Albertini Giuseppe, Madioni, Njnkeu, Bruno, Modero, Cicali. All.: Giannini. <br >
RETI: 3 Cammarano, Njnkeu, Frangiosa, Guerri.<br >NOTE: 2-0, 1-1, 2-0.
Gara giocata a viso aperto, e che termina con un risultato forse troppo pesante per gli ospiti di Giannini. Merito va però dato alla Poliziana, che ha saputo sfruttare meglio le occasioni presentatesi nel corso dei tre tempi. In avvio è Cammarano a rubare la scena e a segnare due reti che lanciano la squadra di Montepulciano. Nel secondo tempo invece la partita è molto più equilibrata, con i padroni di casa che allungano con Guerri e gli ospiti che acciuffano il pari con Njnkeu. Nel terzo tempo però la squadra di Bastreghi è molto più concreta, così Frangiosa e lo scatenato Cammarano fissano il 5-1 finale. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: la Poliziana viene trascinata da <b>Cammarano</b>, <b>Guerri </b>ed <b>Esposito</b>. Nella Valdarbia buona la prova offerta da <b>Madioni</b>, centrocampista che ha dato qualità alla manovra della sua squadra.