• Allievi Regionali GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 0
  • Aquila Montevarchi


RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Guerri, Grassi, Corti, Romagnoli, Bianchi, Oriti, Iorio, Franceschini, Baragli, Cardillo. A disp.: Braconi, Maiorana, Miglietta, Arcangioli, Orsini, Vannini, Ehnaire. All.: Roberto Cavaliere.
AQUILA MONTEVARCHI: Buccero, Dini, Gori, Lopez, Segoni, Senesi, Gambinelli, Konday, Tognalini, Borghesi, Rossi. A disp.: Pacciani, Salvi, Innocenti, Roghi, Gazmed, Zamboni, Di Mella. All.: Gregorio Pagliucoli.

ARBITRO: Lotti di Empoli.



Termina a reti bianche l'incontro tra Doccia e Aquila Montevarchi che escono dal campo entrambe con un punto a testa. L'ago della bilancia però verte interamente dalla parte degli ospiti che nel corso degli ottanta minuti di gara collezionano ben due pali e due traverse, e nel mezzo anche un rigore sbagliato. I ragazzi di mister Pagliucoli, infatti, creano una grandissima mole di gioco, ma senza riuscire a concretizzare. L'occasione più ghiotta è sicuramente quella di Kondai dal dischetto di rigore, dopo il fallo procurato ai danni di Borghesi, ma il giocatore ospite fallisce e il punteggio resta bloccato sullo 0-0. L'unico squillo dei padroni di casa nel primo tempo è un tiro dai trenta metri di Baragli, che diventa facile preda di Buccero. Nella ripresa i locali provano a spingere un po' di più ma senza creare grandi pericoli dalle parti di Buccero, che di fatto osserva la partita senza venire quasi mai chiamato in causa. Poi dopo una triangolazione sulla fascia sinistra arriva il primo palo per gli ospiti, sulla conclusione di Rossi. Nella ripresa invece è Di Mella a colpire prima la traversa su un colpo di testa e successivamente il palo. Il quarto legno lo centra infine Dini con un tiro da fuori.
LE INTERVISTE
Era una partita che con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto vincere
spiega mister Pagliucoli a fine gara e poi continua Nonostante tutto ho apprezzato l'atteggiamento dei ragazzi e i movimenti in campo. Ci sono diverse cose positive, solo il risultato getta un'ombra negativa sull'incontro . Dall'altra parte è soddisfatto del punto conquistato mister Cavaliere: Avevamo molte assenze, ma siamo riusciti a strappare un punto con i denti, nonostante le poche difficoltà .

Calciatoripiù
: tra i locali i migliori in campo sono dunque due elementi della retroguardia: il portiere Giuntini, autore di diversi interventi fondamentali e il centrale di difesa Corti. Per l'Aquila i più incisivi sono Dini e Borghesi.

RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Guerri, Grassi, Corti, Romagnoli, Bianchi, Oriti, Iorio, Franceschini, Baragli, Cardillo. A disp.: Braconi, Maiorana, Miglietta, Arcangioli, Orsini, Vannini, Ehnaire. All.: Roberto Cavaliere.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Buccero, Dini, Gori, Lopez, Segoni, Senesi, Gambinelli, Konday, Tognalini, Borghesi, Rossi. A disp.: Pacciani, Salvi, Innocenti, Roghi, Gazmed, Zamboni, Di Mella. All.: Gregorio Pagliucoli.<br > ARBITRO: Lotti di Empoli. Termina a reti bianche l'incontro tra Doccia e Aquila Montevarchi che escono dal campo entrambe con un punto a testa. L'ago della bilancia per&ograve; verte interamente dalla parte degli ospiti che nel corso degli ottanta minuti di gara collezionano ben due pali e due traverse, e nel mezzo anche un rigore sbagliato. I ragazzi di mister Pagliucoli, infatti, creano una grandissima mole di gioco, ma senza riuscire a concretizzare. L'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; sicuramente quella di Kondai dal dischetto di rigore, dopo il fallo procurato ai danni di Borghesi, ma il giocatore ospite fallisce e il punteggio resta bloccato sullo 0-0. L'unico squillo dei padroni di casa nel primo tempo &egrave; un tiro dai trenta metri di Baragli, che diventa facile preda di Buccero. Nella ripresa i locali provano a spingere un po' di pi&ugrave; ma senza creare grandi pericoli dalle parti di Buccero, che di fatto osserva la partita senza venire quasi mai chiamato in causa. Poi dopo una triangolazione sulla fascia sinistra arriva il primo palo per gli ospiti, sulla conclusione di Rossi. Nella ripresa invece &egrave; Di Mella a colpire prima la traversa su un colpo di testa e successivamente il palo. Il quarto legno lo centra infine Dini con un tiro da fuori.<br ><b>LE INTERVISTE<br > Era una partita che con un pizzico di fortuna in pi&ugrave; avremmo potuto vincere </b>spiega mister <b>Pagliucoli </b>a fine gara e poi continua <b> Nonostante tutto ho apprezzato l'atteggiamento dei ragazzi e i movimenti in campo. Ci sono diverse cose positive, solo il risultato getta un'ombra negativa sull'incontro </b>. Dall'altra parte &egrave; soddisfatto del punto conquistato mister <b>Cavaliere: Avevamo molte assenze, ma siamo riusciti a strappare un punto con i denti, nonostante le poche difficolt&agrave; . <br > Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali i migliori in campo sono dunque due elementi della retroguardia: il portiere <b>Giuntini</b>, autore di diversi interventi fondamentali e il centrale di difesa <b>Corti</b>. Per l'Aquila i pi&ugrave; incisivi sono <b>Dini e Borghesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI