- Esordienti B GIR.C
-
Amiatina
-
6 - 0
-
Unione Pol. Poliziana
AMIATINA: Fabbrini, Secci, Nai, Contorni, Pierguidi, Terzuoli, Guerrini, Benanchi, Fabbrini M., Savelli, Niang, Bellerini, De Franceschi, Rossi. All.: Contorni.
POLIZIANA: Fantini, D'Aloisio, Magliozzi, Frangiosa, Berluti, Pisarone, Mariani, Cammarano, Masciulli-Ferri, Bazdaku, Romagnoli, Fé, Gemma. All.: Bastreghi.
RETI: 3 Contorni, Savelli, Rossi, Benanchi.
NOTE: 3-0, 0-0, 3-0.
Tutto facile per l'Amiatina, che a termine di tre tempi giocati ad altissimo ritmo piega la resistenza di una Poliziana ben messa in campo ma poco concreta in avanti. Nel primo tempo si scatena Contorni, che firma una tripletta facendo letteralmente ammattire la difesa ospite. Anche nel secondo tempo l'inerzia della gara è a favore degli amiatini, che continuano a mantenere l'iniziativa ma non riescono a finalizzare. Nel terzo tempo però la squadra di Contorni mette a referto altre tre reti, con Savelli, Rossi e Bananchi. Quest'ultimo realizza il gol più bello della giornata con un tuffo di testa in bello stile su traversone del solito Contorni.
CalciatoriPiù: molto bene Benanchi, Terzuoli e ovviamente Contorni.
AMIATINA: Fabbrini, Secci, Nai, Contorni, Pierguidi, Terzuoli, Guerrini, Benanchi, Fabbrini M., Savelli, Niang, Bellerini, De Franceschi, Rossi. All.: Contorni. <br >POLIZIANA: Fantini, D'Aloisio, Magliozzi, Frangiosa, Berluti, Pisarone, Mariani, Cammarano, Masciulli-Ferri, Bazdaku, Romagnoli, Fé, Gemma. All.: Bastreghi.<br >
RETI: 3 Contorni, Savelli, Rossi, Benanchi. <br >NOTE: 3-0, 0-0, 3-0.
Tutto facile per l'Amiatina, che a termine di tre tempi giocati ad altissimo ritmo piega la resistenza di una Poliziana ben messa in campo ma poco concreta in avanti. Nel primo tempo si scatena Contorni, che firma una tripletta facendo letteralmente ammattire la difesa ospite. Anche nel secondo tempo l'inerzia della gara è a favore degli amiatini, che continuano a mantenere l'iniziativa ma non riescono a finalizzare. Nel terzo tempo però la squadra di Contorni mette a referto altre tre reti, con Savelli, Rossi e Bananchi. Quest'ultimo realizza il gol più bello della giornata con un tuffo di testa in bello stile su traversone del solito Contorni.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: molto bene <b>Benanchi</b>, <b>Terzuoli </b>e ovviamente <b>Contorni</b>.