• Giovanissimi B GIR.A
  • Pelago
  • 0 - 10
  • Bucinese


PELAGO: Entrati: Barsotelli, Albini, Taddei, Morandini, Dreucci, Nocentini, Borghini, Innocenti, Lottini, Bellandi, Benvenuti. A disp.: Passerini, Troccoli, Brandi, Raggi. All.: Torrini.
BUCINESE: A. Paradiso, Carapelli, Grassi, Brocci, Savelli, Cappelli, Neri, Bartoli, Hoxha, Curcio, Tiripelli. Entrati: Noferi, Salvi, G. Paradiso, Del Cucina, Luzzaj. All.: Brocci.

ARBITRO: Sini sez. Valdarno.

RETI: Curcio 3, Brocci 2, Tiripelli 2, G. Paradiso, Hoxha, Salvi.



A dispetto di ciò che il risultato possa far pensare, Pelago e Bucinese hanno disputato una gara che, specialmente nei primi venti minuti, è apparsa equilibrata e aperta. I padroni di casa mostrano infatti di essere una squadra tatticamente ben organizzata, benchè poi i ragazzi di mister Brocci, sfruttando una netta superiorità tecnica e una maggiore capacità di finalizzazione sotto porta, riescano dapprima a passare in vantaggio e poi a dilagare. Il Pelago è anche sfortunato, dacchè il match è sbloccato da un calcio di rigore, realizzato con freddezza da Curcio, forse il migliore in campo insieme a Tiripelli e Brocci. E' poi Curcio stesso a raddoppiare, con un gol da cineteca: sugli sviluppi di un corner, Tiripelli tocca a Curcio che di sinistro, il piede debole, disegna una traiettoria spettacolare mandando il pallone ad infilarsi sotto l'incrocio dei pali. Lo scatenato attaccante ospite si ripete qualche minuto più tardi, ancora con una splendida conclusione da fuori, il Pelago accusa il colpo e viene sopraffatta dagli inarrestabili terminali avversari. A fine primo tempo, Brocci porta a quattro le reti di vantaggio. Nella ripresa, poi, il monologo dei ragazzi di mister Brocci continua, con il secondo gol di Brocci, la splendida doppietta del bomber Tiripelli e con le segnature di G.Paradiso, Hoxha, e Salvi.

PELAGO: Entrati: Barsotelli, Albini, Taddei, Morandini, Dreucci, Nocentini, Borghini, Innocenti, Lottini, Bellandi, Benvenuti. A disp.: Passerini, Troccoli, Brandi, Raggi. All.: Torrini.<br >BUCINESE: A. Paradiso, Carapelli, Grassi, Brocci, Savelli, Cappelli, Neri, Bartoli, Hoxha, Curcio, Tiripelli. Entrati: Noferi, Salvi, G. Paradiso, Del Cucina, Luzzaj. All.: Brocci.<br > ARBITRO: Sini sez. Valdarno.<br > RETI: Curcio 3, Brocci 2, Tiripelli 2, G. Paradiso, Hoxha, Salvi. A dispetto di ci&ograve; che il risultato possa far pensare, Pelago e Bucinese hanno disputato una gara che, specialmente nei primi venti minuti, &egrave; apparsa equilibrata e aperta. I padroni di casa mostrano infatti di essere una squadra tatticamente ben organizzata, bench&egrave; poi i ragazzi di mister Brocci, sfruttando una netta superiorit&agrave; tecnica e una maggiore capacit&agrave; di finalizzazione sotto porta, riescano dapprima a passare in vantaggio e poi a dilagare. Il Pelago &egrave; anche sfortunato, dacch&egrave; il match &egrave; sbloccato da un calcio di rigore, realizzato con freddezza da Curcio, forse il migliore in campo insieme a Tiripelli e Brocci. E' poi Curcio stesso a raddoppiare, con un gol da cineteca: sugli sviluppi di un corner, Tiripelli tocca a Curcio che di sinistro, il piede debole, disegna una traiettoria spettacolare mandando il pallone ad infilarsi sotto l'incrocio dei pali. Lo scatenato attaccante ospite si ripete qualche minuto pi&ugrave; tardi, ancora con una splendida conclusione da fuori, il Pelago accusa il colpo e viene sopraffatta dagli inarrestabili terminali avversari. A fine primo tempo, Brocci porta a quattro le reti di vantaggio. Nella ripresa, poi, il monologo dei ragazzi di mister Brocci continua, con il secondo gol di Brocci, la splendida doppietta del bomber Tiripelli e con le segnature di G.Paradiso, Hoxha, e Salvi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI