• Giovanissimi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 6 - 1
  • Sancat


FLORENCE: Rossi, Scandia, Bodea, Calonaci, Taccetti, Coku, Papini, Munaò, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Esposito, Gopal, Rufino, Barbaro, Romagnoli, Tozzi. All.: Antonio Bertini.
SANCAT: Carassale, Manole, Frosinini, Tripaldi, Nesi, Ciuffi, Pastorelli, Mattolini, Tortorelli, Pieragnoli, Sidki. A disp.: Danesi, Boni, Caponi. All.: Pietro Gionni

RETI: 3 Scarselli, Silvestrino, Gopal, Ani, Danesi.



Con tre gol per tempo, la Florence di mister Bertini batte la Sancat. A trascinare la squadra di casa è uno Scarselli in giornata di grazia che nel primo tempo mette a segno una splendida tripletta e colpisce pure un legno. Nella seconda parte del match la Florence continua a creare una gran quantità di palle-gol. Si evidenziano le prestazioni di Ani, coronata dalla rete, le buone prove di Calonaci e Munaò che non si fermano mai, e pure il primo gol in campionato di Gopal (che poi serve l'assist sul sigillo di Ani). Il gol della bandiera della Sancat è firmato da Danesi.
Calciatoripiù
: Scarselli, Coku (Florence); Manole (Sancat).

FLORENCE: Rossi, Scandia, Bodea, Calonaci, Taccetti, Coku, Papini, Muna&ograve;, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Esposito, Gopal, Rufino, Barbaro, Romagnoli, Tozzi. All.: Antonio Bertini.<br >SANCAT: Carassale, Manole, Frosinini, Tripaldi, Nesi, Ciuffi, Pastorelli, Mattolini, Tortorelli, Pieragnoli, Sidki. A disp.: Danesi, Boni, Caponi. All.: Pietro Gionni<br > RETI: 3 Scarselli, Silvestrino, Gopal, Ani, Danesi. Con tre gol per tempo, la Florence di mister Bertini batte la Sancat. A trascinare la squadra di casa &egrave; uno Scarselli in giornata di grazia che nel primo tempo mette a segno una splendida tripletta e colpisce pure un legno. Nella seconda parte del match la Florence continua a creare una gran quantit&agrave; di palle-gol. Si evidenziano le prestazioni di Ani, coronata dalla rete, le buone prove di Calonaci e Muna&ograve; che non si fermano mai, e pure il primo gol in campionato di Gopal (che poi serve l'assist sul sigillo di Ani). Il gol della bandiera della Sancat &egrave; firmato da Danesi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Scarselli, Coku </b>(Florence); <b>Manole</b> (Sancat).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI