• Juniores Provinciali GIR.B
  • Porta Romana
  • 3 - 1
  • Molinense


PORTA ROMANA: Bertini, Padovani, Marsili, Brocchi, Faggioli, Guccini, Ruggero, Rogai, Diana, Pacchiella, Scialdone. A disp.: Aina, Alessandroni, Nutini, Squilloni, Cercello, Zecchi, Bellucci. All.: Susini.
MOLINENSE: Puccia, Vaggelli, Lazzeri, Kumbarya, Soro, La Rocca, Rigghielli, Leoni, Fioravanti, Bonanni, Calderon. A disp.: Negrisolo, Chellini, Nencioni. All.: Lembo.

RETI: 43' Guccini, 50' e 60' Diana, 91' Negrisolo.
NOTE: Espulso Ruggero.



Il Porta Romana batte la Molinense per 3-1. La squadra di casa tiene sempre le redini del gioco ma trova grosse difficoltà ad andare in porta, tanto che fallisce anche un rigore con Scialdone, grazie alla bravura del portiere della Molinense. Il risultato resta inchiodato sullo zero a zero per tutto il primo tempo, finché Guccini sblocca al 43'. Nella ripresa i locali sono più incisivi e, nonostante l'inferiorità numerica, mettono in banca i tre punti con Diana. Nel finale arriva il gol della bandiera della Molinense con Negrisolo.
Calciatoripiù
: Diana e Rogai (Porta Romana), Puccia, Leoni e Vaggelli (Molinense).

PORTA ROMANA: Bertini, Padovani, Marsili, Brocchi, Faggioli, Guccini, Ruggero, Rogai, Diana, Pacchiella, Scialdone. A disp.: Aina, Alessandroni, Nutini, Squilloni, Cercello, Zecchi, Bellucci. All.: Susini. <br >MOLINENSE: Puccia, Vaggelli, Lazzeri, Kumbarya, Soro, La Rocca, Rigghielli, Leoni, Fioravanti, Bonanni, Calderon. A disp.: Negrisolo, Chellini, Nencioni. All.: Lembo.<br > RETI: 43' Guccini, 50' e 60' Diana, 91' Negrisolo.<br >NOTE: Espulso Ruggero. Il Porta Romana batte la Molinense per 3-1. La squadra di casa tiene sempre le redini del gioco ma trova grosse difficolt&agrave; ad andare in porta, tanto che fallisce anche un rigore con Scialdone, grazie alla bravura del portiere della Molinense. Il risultato resta inchiodato sullo zero a zero per tutto il primo tempo, finch&eacute; Guccini sblocca al 43'. Nella ripresa i locali sono pi&ugrave; incisivi e, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, mettono in banca i tre punti con Diana. Nel finale arriva il gol della bandiera della Molinense con Negrisolo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Diana e Rogai</b> (Porta Romana), <b>Puccia, Leoni e Vaggelli </b>(Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI