• Esordienti GIR.C
  • Falterona
  • 2 - 1
  • Etruria


FALTERONA: Ghirelli, Ragazzini, Caleri, Cargi, Cicali, Cenni, Mattoni, Occhiolini, Serra, Versari, Corazzesi. A disp: Morelli, Bellini, Giannotti, Mercante, Tommasi, Franci, Deskaj.
ETRURIA 2009: Grappolini M., Grappolini L., Giusti, Rossini, Mugnai, Mori, Biagini, Casali, Rossi, Deliu, Shehaj. A disp: Caneschi, Mori L., Mori M., Berneschi, Casini.

ARBITRO: Marconi di Arezzo.

RETI: Versari 2, Mori.



Quarto successo consecutivo per la squadra gialloblù, arrivato però nel giorno in cui il Falterona non si è espresso ai soliti livelli; la squadra non riusciva a fare gioco, se non a piccoli tratti. L'Etruria 2009, dal canto suo, ci ha messo grinta ed impegno, iniziando bene il match ed impedendo agli avversari di ripartire. Ma alla lunga la differenza tecnica tra le due squadre si è fatta vedere ed al 15' Versari insacca dopo una caparbia azione di Mattoni sulla destra. Il secondo tempo è giocato soprattutto a centrocampo, i padroni di casa continuano a giocare a sprazzi e su uno di questi Versari raddoppia: bella azione corale conclusa dal n. 10 che entra in area e a tu per tu col portiere avversario lo trafigge con un tiro a mezz'altezza. Anche il terzo tempo non riserva emozioni se non al 14' quando Mori, ottimamente lanciato da un compagno, trafigge il portiere con un bel tiro appena entrato in area di rigore. La partita finisce così sul punteggio di 2 a 1 per il Falterona che così continua la sua scalata in classifica, mentre per l'Etruria un passo in avanti sul piano del punteggio dopo le pesanti sconfitte dei match precedenti. Un plauso all'arbitro che si è comportato benissimo, instaurando con i ragazzi in campo un rapporto amichevole.

FALTERONA: Ghirelli, Ragazzini, Caleri, Cargi, Cicali, Cenni, Mattoni, Occhiolini, Serra, Versari, Corazzesi. A disp: Morelli, Bellini, Giannotti, Mercante, Tommasi, Franci, Deskaj.<br >ETRURIA 2009: Grappolini M., Grappolini L., Giusti, Rossini, Mugnai, Mori, Biagini, Casali, Rossi, Deliu, Shehaj. A disp: Caneschi, Mori L., Mori M., Berneschi, Casini.<br > ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br > RETI: Versari 2, Mori. Quarto successo consecutivo per la squadra giallobl&ugrave;, arrivato per&ograve; nel giorno in cui il Falterona non si &egrave; espresso ai soliti livelli; la squadra non riusciva a fare gioco, se non a piccoli tratti. L'Etruria 2009, dal canto suo, ci ha messo grinta ed impegno, iniziando bene il match ed impedendo agli avversari di ripartire. Ma alla lunga la differenza tecnica tra le due squadre si &egrave; fatta vedere ed al 15' Versari insacca dopo una caparbia azione di Mattoni sulla destra. Il secondo tempo &egrave; giocato soprattutto a centrocampo, i padroni di casa continuano a giocare a sprazzi e su uno di questi Versari raddoppia: bella azione corale conclusa dal n. 10 che entra in area e a tu per tu col portiere avversario lo trafigge con un tiro a mezz'altezza. Anche il terzo tempo non riserva emozioni se non al 14' quando Mori, ottimamente lanciato da un compagno, trafigge il portiere con un bel tiro appena entrato in area di rigore. La partita finisce cos&igrave; sul punteggio di 2 a 1 per il Falterona che cos&igrave; continua la sua scalata in classifica, mentre per l'Etruria un passo in avanti sul piano del punteggio dopo le pesanti sconfitte dei match precedenti. Un plauso all'arbitro che si &egrave; comportato benissimo, instaurando con i ragazzi in campo un rapporto amichevole.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI