• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Galluzzo 2010
  • 2 - 0
  • Virtus Firenze


GALLUZZO: Fiore, Donati, De Luca, Giambra, Marilli, Andreini, Agostini, Favilli, Malik, Ghiandelli, Cangioli. A disp: Alfaioli, Bianchini, Naiti, Soliman, Righeschi, Piseddu, Biagiotti. All. Mazzetti
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Ceccarini, Cassetti, Doci, Bonucci, Margheri, Obinu, Misuraca, Ait, Oviawe, Conti. A disp: Colucci, Simoni, Arellano, Suppi, Topello. All. Afzali

RETI: Malik 2



Risultato secco ma che avrebbe potuto essere ben più importante se il Galluzzo non si fosse mangiato un sacco di occasioni da rete. La Virtus non è riuscita a contrastare il gioco ma anche la maggiore voglia dei padroni di casa, che alla fine giustamente sono riusciti a conquistare i tre punti in palio. Il primo tempo inizia subito con i gialloblu arrembanti nella metà campo ospite, specialmente con un Agostini sugli scudi ed un Malik al quale difficilmente gli avversari riescono a levare il pallone dai piedi. La prima occasione capita proprio ad Agostini, che devia la palla in direzione della porta con un bel colpo ad effetto, con Garigliano che però è molto bravo a deviare il pallone in angolo e a negare il gol agli avversari. Passano pochi minuti e il Galluzzo va nuovamente vicino al gol questa volta con Ghiandelli, che fa tutto bene arrivando a tu per tu con il portiere ospite per poi calciare malamente la palla fuori. Ancora una volta, prima della fine della frazione, è Agostini a rendersi pericoloso con un tiro da buona posizione che però finisce a lato senza impensierire Garigliano. La ripresa inizia con una marcia in più per il Galluzzo, perchè Malik si sveglia subito e al primo minuto, con la sua tipica azione dal limite dell'area, calcia di potenza in direzione della porta con il portiere che questa volta non può altro che guardare la palla finire in fondo alla rete. La Virtus non riesce mai a rendersi pericolosa, con Fiore che effettuerà si e no un paio di rinvii dal fondo durante l'intera partita. Al 15' l'indemoniato Agostini entra in area e prova il numero, con un difensore ospite che non si ferma nell'intervento potandolo di netto e concedendo il rigore alla formazione di casa. Il rigorista Malik non ha problemi e con freddezza spiazza Garigliano per la rete del definitivo 2-0 per il Galluzzo.
Calciatoripiù:
Oltre all'autore della doppietta vincente Malik, questa settimana il premio del migliore in campo va sicuramente ad Agostini, che ha interpretato la gara nel migliore dei modi con sacrificio e spirito di squadra trascinando i suoi alla vittoria. Per gli ospiti, i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra senza avere però fortuna sono stati sicuramente Ait e Oviawe, gli unici che a sprazzi hanno provato seriamente a mettere in difficoltà il Galluzzo.

Pi.La. GALLUZZO: Fiore, Donati, De Luca, Giambra, Marilli, Andreini, Agostini, Favilli, Malik, Ghiandelli, Cangioli. A disp: Alfaioli, Bianchini, Naiti, Soliman, Righeschi, Piseddu, Biagiotti. All. Mazzetti<br >VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Ceccarini, Cassetti, Doci, Bonucci, Margheri, Obinu, Misuraca, Ait, Oviawe, Conti. A disp: Colucci, Simoni, Arellano, Suppi, Topello. All. Afzali<br > RETI: Malik 2 Risultato secco ma che avrebbe potuto essere ben pi&ugrave; importante se il Galluzzo non si fosse mangiato un sacco di occasioni da rete. La Virtus non &egrave; riuscita a contrastare il gioco ma anche la maggiore voglia dei padroni di casa, che alla fine giustamente sono riusciti a conquistare i tre punti in palio. Il primo tempo inizia subito con i gialloblu arrembanti nella met&agrave; campo ospite, specialmente con un Agostini sugli scudi ed un Malik al quale difficilmente gli avversari riescono a levare il pallone dai piedi. La prima occasione capita proprio ad Agostini, che devia la palla in direzione della porta con un bel colpo ad effetto, con Garigliano che per&ograve; &egrave; molto bravo a deviare il pallone in angolo e a negare il gol agli avversari. Passano pochi minuti e il Galluzzo va nuovamente vicino al gol questa volta con Ghiandelli, che fa tutto bene arrivando a tu per tu con il portiere ospite per poi calciare malamente la palla fuori. Ancora una volta, prima della fine della frazione, &egrave; Agostini a rendersi pericoloso con un tiro da buona posizione che per&ograve; finisce a lato senza impensierire Garigliano. La ripresa inizia con una marcia in pi&ugrave; per il Galluzzo, perch&egrave; Malik si sveglia subito e al primo minuto, con la sua tipica azione dal limite dell'area, calcia di potenza in direzione della porta con il portiere che questa volta non pu&ograve; altro che guardare la palla finire in fondo alla rete. La Virtus non riesce mai a rendersi pericolosa, con Fiore che effettuer&agrave; si e no un paio di rinvii dal fondo durante l'intera partita. Al 15' l'indemoniato Agostini entra in area e prova il numero, con un difensore ospite che non si ferma nell'intervento potandolo di netto e concedendo il rigore alla formazione di casa. Il rigorista Malik non ha problemi e con freddezza spiazza Garigliano per la rete del definitivo 2-0 per il Galluzzo. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Oltre all'autore della doppietta vincente <b>Malik</b>, questa settimana il premio del migliore in campo va sicuramente ad <b>Agostini</b>, che ha interpretato la gara nel migliore dei modi con sacrificio e spirito di squadra trascinando i suoi alla vittoria. Per gli ospiti, i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra senza avere per&ograve; fortuna sono stati sicuramente <b>Ait e Oviawe</b>, gli unici che a sprazzi hanno provato seriamente a mettere in difficolt&agrave; il Galluzzo. Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI