• Allievi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 2 - 3
  • Affrico


OLMOPONTE: Paci, Scricciolo, Fiore, Danze, Gori, Ricciarini, Laterza, Bonci, Vignali, Sennati, Milani. A disp.: Albiani, Thomas, Caneschi, Renzetti, Burroni, Borgogni, Androvic. All.: Lorenzo Rossi.
AFFRICO: Matalone, Nardi, Roselli, Somigli, D'Amico, Mafara, Sepe, Pietrini, Renzi, Ottanelli, Scarselli. A disp.: Cari, Reali, Kortz, Sardelli, Tripoli, Ait Rai, Macchioni. All.: Filippo Gori.

ARBITRO: Nassari di Valdarno.

RETI: 1', 36' e 84' Renzi, 28' e 70' Sennati.



Vittoria all'ultimo respiro per l'Affrico di mister Gori che, in casa dell'Olmoponte, conquista la quinta vittoria consecutiva, mantenendo il primato in classifica a punteggio pieno. La squadra ospite parte immediatamente forte e conquista un penalty. Sul dischetto si presenta Renzi che, con freddezza, batte Paci per lo 0-1. Dopo la doccia fredda iniziale, l'Olmoponte reagisce e al 28' ristabilisce la parità grazie a Sennati, bravo a battere Matalone da posizione ravvicinata. L'Affrico però non ci sta e otto minuti più tardi si riporta in vantaggio con Renzi, abile nello spedire la sfera laddove Paci non può arrivare. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1-2 e alla ripresa del gioco la sfida continua ad essere equilibrata. La sfera si concentra nella zona mediana del campo, laddove le due squadre si sfidano a viso aperto e per assistere ad un'altra occasione degna di nota occorre attendere il 70', quando Sennati torna al gol realizzando una splendida doppietta e riportando il risultato in parità. Nel finale la sfida si fa più accesa, con le due squadre che si allungano concedendo maggiori spazi ai due reparti offensivi. Ad approfittarne è Renzi che, con una conclusione angolata, batte Paci e porta in vantaggio l'Affrico, regalandogli una vittoria che vale il primato in classifica.
Calciatoripiù
: nell'Olmoponte ottima la prova di Sennati, pericolo costante per la difesa ospite. Per l'Affrico è inevitabile nominare Renzi che, con la sua tripletta, regala la vittoria alla propria squadra.

OLMOPONTE: Paci, Scricciolo, Fiore, Danze, Gori, Ricciarini, Laterza, Bonci, Vignali, Sennati, Milani. A disp.: Albiani, Thomas, Caneschi, Renzetti, Burroni, Borgogni, Androvic. All.: Lorenzo Rossi.<br >AFFRICO: Matalone, Nardi, Roselli, Somigli, D'Amico, Mafara, Sepe, Pietrini, Renzi, Ottanelli, Scarselli. A disp.: Cari, Reali, Kortz, Sardelli, Tripoli, Ait Rai, Macchioni. All.: Filippo Gori.<br > ARBITRO: Nassari di Valdarno. <br > RETI: 1', 36' e 84' Renzi, 28' e 70' Sennati. Vittoria all'ultimo respiro per l'Affrico di mister Gori che, in casa dell'Olmoponte, conquista la quinta vittoria consecutiva, mantenendo il primato in classifica a punteggio pieno. La squadra ospite parte immediatamente forte e conquista un penalty. Sul dischetto si presenta Renzi che, con freddezza, batte Paci per lo 0-1. Dopo la doccia fredda iniziale, l'Olmoponte reagisce e al 28' ristabilisce la parit&agrave; grazie a Sennati, bravo a battere Matalone da posizione ravvicinata. L'Affrico per&ograve; non ci sta e otto minuti pi&ugrave; tardi si riporta in vantaggio con Renzi, abile nello spedire la sfera laddove Paci non pu&ograve; arrivare. La prima frazione si conclude cos&igrave; sul risultato di 1-2 e alla ripresa del gioco la sfida continua ad essere equilibrata. La sfera si concentra nella zona mediana del campo, laddove le due squadre si sfidano a viso aperto e per assistere ad un'altra occasione degna di nota occorre attendere il 70', quando Sennati torna al gol realizzando una splendida doppietta e riportando il risultato in parit&agrave;. Nel finale la sfida si fa pi&ugrave; accesa, con le due squadre che si allungano concedendo maggiori spazi ai due reparti offensivi. Ad approfittarne &egrave; Renzi che, con una conclusione angolata, batte Paci e porta in vantaggio l'Affrico, regalandogli una vittoria che vale il primato in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Olmoponte ottima la prova di <b>Sennati</b>, pericolo costante per la difesa ospite. Per l'Affrico &egrave; inevitabile nominare <b>Renzi </b>che, con la sua tripletta, regala la vittoria alla propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI