• Pulcini B GIR.C
  • Unione Montalbano
  • 4 - 3
  • Alta Valdinievole


U. MONTALBANO: Donati, Cofone, Francesconi, Lucherini, Cecchi, Bindi, Vai, Bochicchio, Gammuto, Ruffino, Bocini. All.: Andrea Bardelli.
ALTA VALDINIEVOLE: Bechini, Amendola, Baldini, Giuliani, Schena, Sicca, Veniero, Castelli, Piscitelli, Vannini, Mariano, Mattiello. All.: Alessandro Romani.

RETI: Ruffino 3, Gammuto, Castelli 2, Sicca.
NOTE: parziali: p.t. 3-1; s.t. 0-1; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-2.



Gol, emozioni, spettacolo e buon calcio: così Montalbano e Alta Valdinievole hanno deliziato il pubblico del sussidiario dello stadio Cei . L'indiscusso protagonista dei primi quindici minuti è senza alcun dubbio Ruffino: tre gol uno più bello dell'altro che mettono in discesa la strada della compagine di casa. Col passare dei minuti l'Alta Valdinievole si riorganizza, comincia a costruire buone trame di gioco e nel finale i ragazzi di Romani vengono premiati col gol che li mantiene in partita. Giuliani vede sulla sinistra Sicca e lo serve, il secondo citato converge al centro ed ispira per Castelli, che prende palla mira la porta e riesce, con un tiro tanto potente quanto preciso, a siglare il tre a uno che chiude la prima frazione di gioco. Durante la seconda frazione di gioco le squadre se la giocano alla pari, ma allo stesso modo gli ospiti crescono e cercano di ricucire lo strappo del primo parziale. Così con una rete costruiti in modo simile a quella precedente Castelli porta i suoi sul tre a due. L'impressione dagli spalti è che durante l'ultima ripresa il risultato resterà in bilico fino in fondo ed infatti sarà così. Sono numerose le occasione non concretizzate su entrambi i fronti inizialmente, ma a cinque minuti dal termine Gammuto parte in contropiede, salta l'ultimo baluardo della difesa ospite e insacca la palla che riporta il Montalbano sul doppio vantaggio. L'Alta Valdinievole non molla e torna a premere. Castelli recupera palla a centrocampo, fa qualche passo palla al piede per poi innescare la corsa di Sicca, che poi controlla il pallone, trova il varco giusto e conclude a rete: è quattro a tre. Non resta molto tempo, così dopo gli ultimi assalti della compagine valdinievolina si chiude una gara dalle mille emozioni. Calciatorepiù: oltre alla tripletta, Ruffino ha fornito una prestazione praticamente perfetta.

U. MONTALBANO: Donati, Cofone, Francesconi, Lucherini, Cecchi, Bindi, Vai, Bochicchio, Gammuto, Ruffino, Bocini. All.: Andrea Bardelli.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Bechini, Amendola, Baldini, Giuliani, Schena, Sicca, Veniero, Castelli, Piscitelli, Vannini, Mariano, Mattiello. All.: Alessandro Romani.<br > RETI: Ruffino 3, Gammuto, Castelli 2, Sicca.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-1; s.t. 0-1; t.t. 1-1. Ris. Figc: 2-2. Gol, emozioni, spettacolo e buon calcio: cos&igrave; Montalbano e Alta Valdinievole hanno deliziato il pubblico del sussidiario dello stadio Cei . L'indiscusso protagonista dei primi quindici minuti &egrave; senza alcun dubbio Ruffino: tre gol uno pi&ugrave; bello dell'altro che mettono in discesa la strada della compagine di casa. Col passare dei minuti l'Alta Valdinievole si riorganizza, comincia a costruire buone trame di gioco e nel finale i ragazzi di Romani vengono premiati col gol che li mantiene in partita. Giuliani vede sulla sinistra Sicca e lo serve, il secondo citato converge al centro ed ispira per Castelli, che prende palla mira la porta e riesce, con un tiro tanto potente quanto preciso, a siglare il tre a uno che chiude la prima frazione di gioco. Durante la seconda frazione di gioco le squadre se la giocano alla pari, ma allo stesso modo gli ospiti crescono e cercano di ricucire lo strappo del primo parziale. Cos&igrave; con una rete costruiti in modo simile a quella precedente Castelli porta i suoi sul tre a due. L'impressione dagli spalti &egrave; che durante l'ultima ripresa il risultato rester&agrave; in bilico fino in fondo ed infatti sar&agrave; cos&igrave;. Sono numerose le occasione non concretizzate su entrambi i fronti inizialmente, ma a cinque minuti dal termine Gammuto parte in contropiede, salta l'ultimo baluardo della difesa ospite e insacca la palla che riporta il Montalbano sul doppio vantaggio. L'Alta Valdinievole non molla e torna a premere. Castelli recupera palla a centrocampo, fa qualche passo palla al piede per poi innescare la corsa di Sicca, che poi controlla il pallone, trova il varco giusto e conclude a rete: &egrave; quattro a tre. Non resta molto tempo, cos&igrave; dopo gli ultimi assalti della compagine valdinievolina si chiude una gara dalle mille emozioni. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: oltre alla tripletta, <b>Ruffino</b> ha fornito una prestazione praticamente perfetta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI