• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 1
  • Montecatini Murialdo


CAPOSTRADA BELVEDERE: Porrà, Saccardo, Frullanti, Del Vecchio, Quattrini, Bisconti, Vighi, Patella, Pemaj, D'Angelo, Del Fa. A disp.: Meucci, Chirullo, Gori, Venturi, Vannacci, Scappucci, Panconi, Badioli. All.: Alessandro Borri.
MONTECATINIMURIALDO: Gega, Isola, Paja, Bianchi, Kullolli, Pagni, Potenza, Puccianti, Soldani, Dini, Di Grazia. A disp.: Guidotti, Covino, Orlandini, Bellandi, Miha, Del Sarto, Gori. All.: Maurizio Guidotti.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: 10' Pemaj, 44' Puccianti.



Al campo sportivo di Bonelle si sono date battaglia due squadre dagli umori abbastanza differenti: il Capostrada è abbastanza tranquillo visto che viene da una striscia di quattro risultati utili consecutivi; il Murialdo, invece, è alla ancora alla ricerca di continuità e vuole assolutamente riscattarsi dopo il capitombolo di Coiano. Alla fine i fortunati presenti hanno assistito a una gara piacevole, ben interpretata da entrambi gli schieramenti, in più buoni ritmi e emozioni sottoporta hanno reso ancor più interessante il confronto. L'approccio alla partita è perfetto da parte degli arancioblù, che cominciano subito a premere e a dieci minuti dal fischio d'avvio possono già esultare. Del Fa si appresta a battere dalla bandierina, la palla è taglia al centro dove l'ariete Pemaj prende il tempo a tutti e gonfia la rete termale. Una volta cambiato il punteggio si ha l'impressione che il Capostrada possa aumentare ulteriormente i ritmi andando a caccia del gol della tranquillità e invece i biancazzurri crescono mentre i padroni di casa si adagiano sugli allori. Col passare dei minuti il Montecatini prende sempre più campo e la reazione dei ragazzi di Guidotti culmina al minuto numero quarantaquattro quando Soldani viene a contatto con un difensore avversario in piena area di rigore e il direttore di gara concede il penalty. Prende in mano la sfera per posizionarla sul dischetto Puccianti che con estrema freddezza scardina la rete avversaria pareggiando i conti. Il Capostrada cerca di tornare a far la voce grossa e affidandosi agli spunti di Pemaj sfiora in un paio di occasioni di tornare in vantaggio. Il Murialdo, però, non sta a guardare e risponde colpo su colpo creando scompiglio in area arancioblù ma senza andare a bersaglio. Nel finale di gara comincia a affiorare la stanchezza su entrambi i fronti e così i minuti conclusivi scivolano via senza riserbare colpi di scena. Capaostrada e Montecatini Murialdo guadagnano un punto a testa che fa comodo a entrambe: i termali restano nel gruppo di metà classifica, mentre gli arancioblù si portano a due soli punti dalla vetta.

CAPOSTRADA BELVEDERE: Porr&agrave;, Saccardo, Frullanti, Del Vecchio, Quattrini, Bisconti, Vighi, Patella, Pemaj, D'Angelo, Del Fa. A disp.: Meucci, Chirullo, Gori, Venturi, Vannacci, Scappucci, Panconi, Badioli. All.: Alessandro Borri.<br >MONTECATINIMURIALDO: Gega, Isola, Paja, Bianchi, Kullolli, Pagni, Potenza, Puccianti, Soldani, Dini, Di Grazia. A disp.: Guidotti, Covino, Orlandini, Bellandi, Miha, Del Sarto, Gori. All.: Maurizio Guidotti.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: 10' Pemaj, 44' Puccianti. Al campo sportivo di Bonelle si sono date battaglia due squadre dagli umori abbastanza differenti: il Capostrada &egrave; abbastanza tranquillo visto che viene da una striscia di quattro risultati utili consecutivi; il Murialdo, invece, &egrave; alla ancora alla ricerca di continuit&agrave; e vuole assolutamente riscattarsi dopo il capitombolo di Coiano. Alla fine i fortunati presenti hanno assistito a una gara piacevole, ben interpretata da entrambi gli schieramenti, in pi&ugrave; buoni ritmi e emozioni sottoporta hanno reso ancor pi&ugrave; interessante il confronto. L'approccio alla partita &egrave; perfetto da parte degli aranciobl&ugrave;, che cominciano subito a premere e a dieci minuti dal fischio d'avvio possono gi&agrave; esultare. Del Fa si appresta a battere dalla bandierina, la palla &egrave; taglia al centro dove l'ariete Pemaj prende il tempo a tutti e gonfia la rete termale. Una volta cambiato il punteggio si ha l'impressione che il Capostrada possa aumentare ulteriormente i ritmi andando a caccia del gol della tranquillit&agrave; e invece i biancazzurri crescono mentre i padroni di casa si adagiano sugli allori. Col passare dei minuti il Montecatini prende sempre pi&ugrave; campo e la reazione dei ragazzi di Guidotti culmina al minuto numero quarantaquattro quando Soldani viene a contatto con un difensore avversario in piena area di rigore e il direttore di gara concede il penalty. Prende in mano la sfera per posizionarla sul dischetto Puccianti che con estrema freddezza scardina la rete avversaria pareggiando i conti. Il Capostrada cerca di tornare a far la voce grossa e affidandosi agli spunti di Pemaj sfiora in un paio di occasioni di tornare in vantaggio. Il Murialdo, per&ograve;, non sta a guardare e risponde colpo su colpo creando scompiglio in area aranciobl&ugrave; ma senza andare a bersaglio. Nel finale di gara comincia a affiorare la stanchezza su entrambi i fronti e cos&igrave; i minuti conclusivi scivolano via senza riserbare colpi di scena. Capaostrada e Montecatini Murialdo guadagnano un punto a testa che fa comodo a entrambe: i termali restano nel gruppo di met&agrave; classifica, mentre gli aranciobl&ugrave; si portano a due soli punti dalla vetta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI