- Pulcini GIR.B
-
San gimignanosport
-
3 - 0
-
Colle Giovane
SANGIMIGNANO: Cipullo, Masini, Brandi, Frassinelli, Messaoud, Crosta, Bandini, Lucii, Bellucci, Ninci, Bartoloni, Galluccio, Panerai, Sassu. All.: Magnani.
COLLE GIOVANE B: non pervenuta.
RETI: Bandini, Frassinelli, Galluccio.
NOTE: 2-0, 0-0, 1-0.
Dispiace per i giovani ragazzi della Colle Giovane, che nell'occasione si sono presentati solo in sette e con alcuni ragazzi del 2001. Difficile, in queste condizioni, arginare un Sangimignano parso in netta crescita sul piano del gioco. Nel primo tempo i padroni di casa vanno in vantaggio grazie ad un bel guizzo di Bandini, mentre Frassinelli raddoppia con un preciso stacco di testa su angolo battuto da Messaoud. Nella ripresa i ritmi calano e le due squadre rifiatano, soprattutto gli ospiti, costretti a fare di necessità virtù. Nonostante il grande impegno la Colle Giovane è costretta ad incassare la terza rete nell'ultimo tempo, con Galluccio che indovina una bella conclusione da fuori che strappa gli applausi dei numerosi genitori presenti.
CalciatoriPiù: per i locali molto bene Sassu, classe 2001, e Masini, apparso davvero insuperabile in difesa.
SANGIMIGNANO: Cipullo, Masini, Brandi, Frassinelli, Messaoud, Crosta, Bandini, Lucii, Bellucci, Ninci, Bartoloni, Galluccio, Panerai, Sassu. All.: Magnani. <br >COLLE GIOVANE B: non pervenuta. <br >
RETI: Bandini, Frassinelli, Galluccio.<br >NOTE: 2-0, 0-0, 1-0.
Dispiace per i giovani ragazzi della Colle Giovane, che nell'occasione si sono presentati solo in sette e con alcuni ragazzi del 2001. Difficile, in queste condizioni, arginare un Sangimignano parso in netta crescita sul piano del gioco. Nel primo tempo i padroni di casa vanno in vantaggio grazie ad un bel guizzo di Bandini, mentre Frassinelli raddoppia con un preciso stacco di testa su angolo battuto da Messaoud. Nella ripresa i ritmi calano e le due squadre rifiatano, soprattutto gli ospiti, costretti a fare di necessità virtù. Nonostante il grande impegno la Colle Giovane è costretta ad incassare la terza rete nell'ultimo tempo, con Galluccio che indovina una bella conclusione da fuori che strappa gli applausi dei numerosi genitori presenti. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali molto bene <b>Sassu</b>, classe 2001, e <b>Masini</b>, apparso davvero insuperabile in difesa.