• Allievi Regionali GIR.D
  • Coiano Santa Lucia
  • 3 - 1
  • Jolly Montemurlo


COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Bennati, Idmane, Burchi, Bartolini, Avallone, Vigni, Milanesi, Baldesi, Ouadani. A disp.: Gambacciani, Sereni, Burberi, Di Carlo, Muca, Bardazzi, De Martino. All.: Stefano Vettori.
JOLLY MONTEMURLO: Ftoni, Nesi, Lusha, Boanini, Cherici, Antico, Tartoni, Toccafondo, Mariano, Tuci, Righi. A disp.: Giusti, Met Hasani, De Felice, Iaria, Riccio, Falteri. All.: Del Bianco.

ARBITRO: Madonia di Pistoia.

RETI: Mariano, Avallone, Bardazzi, Vigni.



Vittoria convincente del Coiano Santa Lucia che supera il Jolly Montemurlo con due reti di scarto dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio. I ragazzi di casa dunque ribaltano il risultato e balzano verso la vetta della classifica approfittando dei passi falsi del Navacchio Zambra e del Capezzano Pianore. A partire meglio sono i ragazzi di casa che si rendono subito pericolosi con il colpo di testa di Burchi, che però non impensierisce il portiere ospite. Passano pochi minuti e Avallone manca per questione di centimetri il tap-in vincente al termine di una mischia in area di rigore. È ancora il Coaino ad attaccare stavolta con Vigni, che si vede però respingere la conclusione da Ftoni. Così nel miglior momento dei locali, gli ospiti passano in vantaggio. Mariani approfitta di una disattenzione della difesa di casa e con un tocco leggere manda il pallone in porta anticipando il portiere in uscita. Nella ripresa i padroni di casa sono ancora più motivati e cercano di pressare alti per acciuffare il pareggio, che arriva al 18' quando Ouadani crossa al centro per Avallone, il quale colpisce al volo e sigla l‘1-1. Il sorpasso potrebbe completarsi già pochi minuti dopo quando Baldesi si incarica di calciare il penalty concesso dal direttore di gara per un fallo su Milanesi, ma la squadra di casa si scontra contro il muro eretto da Ftoni, che intercetta il tiro. Poco dopo però il numero uno ospite non può niente sulla ribattuta in rete di Bardazzi, che si fionda sulla respinta della sua stessa conclusione dal limite e porta i suoi in vantaggio. A pochi minuti dal termine Vigni mette al sicuro il risultato, definendo direttamente da calcio di punizione il 3-1 finale, battendo Ftoni centralmente. L'ultima opportunità capita sui piedi di Di Carlo, che spara però alto sopra la traversa.
Calciatoripiù
: per gli ospiti prestazione positiva di Mariano, che segna il gol del momentaneo vantaggio. Per il Coiano ottima gara di Avallone, che marca per il pareggio e del difensore centrale Bartolini, sempre attento e preciso in chiusura.

COIANO S.LUCIA: Bellini, Conti, Bennati, Idmane, Burchi, Bartolini, Avallone, Vigni, Milanesi, Baldesi, Ouadani. A disp.: Gambacciani, Sereni, Burberi, Di Carlo, Muca, Bardazzi, De Martino. All.: Stefano Vettori.<br >JOLLY MONTEMURLO: Ftoni, Nesi, Lusha, Boanini, Cherici, Antico, Tartoni, Toccafondo, Mariano, Tuci, Righi. A disp.: Giusti, Met Hasani, De Felice, Iaria, Riccio, Falteri. All.: Del Bianco. <br > ARBITRO: Madonia di Pistoia.<br > RETI: Mariano, Avallone, Bardazzi, Vigni. Vittoria convincente del Coiano Santa Lucia che supera il Jolly Montemurlo con due reti di scarto dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio. I ragazzi di casa dunque ribaltano il risultato e balzano verso la vetta della classifica approfittando dei passi falsi del Navacchio Zambra e del Capezzano Pianore. A partire meglio sono i ragazzi di casa che si rendono subito pericolosi con il colpo di testa di Burchi, che per&ograve; non impensierisce il portiere ospite. Passano pochi minuti e Avallone manca per questione di centimetri il tap-in vincente al termine di una mischia in area di rigore. &Egrave; ancora il Coaino ad attaccare stavolta con Vigni, che si vede per&ograve; respingere la conclusione da Ftoni. Cos&igrave; nel miglior momento dei locali, gli ospiti passano in vantaggio. Mariani approfitta di una disattenzione della difesa di casa e con un tocco leggere manda il pallone in porta anticipando il portiere in uscita. Nella ripresa i padroni di casa sono ancora pi&ugrave; motivati e cercano di pressare alti per acciuffare il pareggio, che arriva al 18' quando Ouadani crossa al centro per Avallone, il quale colpisce al volo e sigla l‘1-1. Il sorpasso potrebbe completarsi gi&agrave; pochi minuti dopo quando Baldesi si incarica di calciare il penalty concesso dal direttore di gara per un fallo su Milanesi, ma la squadra di casa si scontra contro il muro eretto da Ftoni, che intercetta il tiro. Poco dopo per&ograve; il numero uno ospite non pu&ograve; niente sulla ribattuta in rete di Bardazzi, che si fionda sulla respinta della sua stessa conclusione dal limite e porta i suoi in vantaggio. A pochi minuti dal termine Vigni mette al sicuro il risultato, definendo direttamente da calcio di punizione il 3-1 finale, battendo Ftoni centralmente. L'ultima opportunit&agrave; capita sui piedi di Di Carlo, che spara per&ograve; alto sopra la traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per gli ospiti prestazione positiva di <b>Mariano</b>, che segna il gol del momentaneo vantaggio. Per il Coiano ottima gara di <b>Avallone</b>, che marca per il pareggio e del difensore centrale <b>Bartolini</b>, sempre attento e preciso in chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI