• Giovanissimi B GIR.A
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 5
  • Cattolica Virtus


GIOV. FUCECCHIO: Santini, Kurti, Luisi, Giovannelli, Vasquez, Falorni, Fejzaj, Bahirami, D'Agosta, Trotta, Tuzzolino. A disp.: Giuntoli, Russoniello, Paci, Mema, Minua, Nuti, Nura. All.: Francesco Lupi.
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Leoni, Carmagnini, Brandi, Salierno, Chiari, Malenotti, Giannelli, Bini, Tofanari, Granchi, Koxhaj. A disp.: Vjero, Bassi, Pecchioli, Torricelli, Ulivi, Giardina. All.: Andrea Gioli.

RETI: 2 Tofanari, Kurti, 2 Koxhaj, Giardina.



Prosegue la marcia inarrestabile della San Michele di mister Gioli, che supera anche l'ostacolo Fucecchio imponendosi per 5-1. Punteggio finale fin troppo severo per i padroni di casa, che sotto la guida di Lupi stanno mettendo in mostra notevoli progressi di settimana in settimana, ma gli avversari incontrati finora non sono certo stati fra i più abbordabili. L'augurio è che la società continui a puntare sul giovane tecnico che sta svolgendo un lavoro importnate e destinate a rimanere anche il prospettiva futura. La Cattolica invece si conferma grande squadra anche nel saper aspettare il momento propizio per colpire, facendolo con grande cinismo. Il primo tempo si conclude con il parziale di 0-1 per effetto della rete di Tofanari; i locali rientrano in campo determinatissimi ed al 42' agguantano il pari grazie all'ottimo Kurti. Neanche il tempo di festeggiare però che un altro guizzo di Tofanari riporta in vantaggio i giallorossi, che poi nei minuti successivi prendono sempre più decisamente in mano le redini del gioco e segnano a raffica con i vari Koxhaj, Giardina ed ancora Koxhaj, protagonista come il compagno Tofanari di una doppietta che mette le ali ad una Cattolica sempre più forte perché consapevole dei propri mezzi.

Calciatoripiù: Falorni e Bahirami (Giov.Fucecchio); Tofanari (S.M. Cattolica Virtus).


GIOV. FUCECCHIO: Santini, Kurti, Luisi, Giovannelli, Vasquez, Falorni, Fejzaj, Bahirami, D'Agosta, Trotta, Tuzzolino. A disp.: Giuntoli, Russoniello, Paci, Mema, Minua, Nuti, Nura. All.: Francesco Lupi.<br >S.M. CATTOLICA VIRTUS: Leoni, Carmagnini, Brandi, Salierno, Chiari, Malenotti, Giannelli, Bini, Tofanari, Granchi, Koxhaj. A disp.: Vjero, Bassi, Pecchioli, Torricelli, Ulivi, Giardina. All.: Andrea Gioli.<br > RETI: 2 Tofanari, Kurti, 2 Koxhaj, Giardina. Prosegue la marcia inarrestabile della San Michele di mister Gioli, che supera anche l'ostacolo Fucecchio imponendosi per 5-1. Punteggio finale fin troppo severo per i padroni di casa, che sotto la guida di Lupi stanno mettendo in mostra notevoli progressi di settimana in settimana, ma gli avversari incontrati finora non sono certo stati fra i pi&ugrave; abbordabili. L'augurio &egrave; che la societ&agrave; continui a puntare sul giovane tecnico che sta svolgendo un lavoro importnate e destinate a rimanere anche il prospettiva futura. La Cattolica invece si conferma grande squadra anche nel saper aspettare il momento propizio per colpire, facendolo con grande cinismo. Il primo tempo si conclude con il parziale di 0-1 per effetto della rete di Tofanari; i locali rientrano in campo determinatissimi ed al 42' agguantano il pari grazie all'ottimo Kurti. Neanche il tempo di festeggiare per&ograve; che un altro guizzo di Tofanari riporta in vantaggio i giallorossi, che poi nei minuti successivi prendono sempre pi&ugrave; decisamente in mano le redini del gioco e segnano a raffica con i vari Koxhaj, Giardina ed ancora Koxhaj, protagonista come il compagno Tofanari di una doppietta che mette le ali ad una Cattolica sempre pi&ugrave; forte perch&eacute; consapevole dei propri mezzi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Falorni e Bahirami (Giov.Fucecchio); Tofanari (S.M. Cattolica Virtus).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI