• Allievi Regionali GIR.D
  • San Marco Avenza
  • 1 - 1
  • Giov. Fucecchio


S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Bertolla, Dell'Amico, Fruzzetti, Piccini, Bartoli, Tortelli, Galassi, Leonardi, Michelucci, Musetti. A disp.: Dazzi, Giromini, Cinacchi, Salata, Mazzolini, Campochiaro. All.: Luca Furia.
GIOVANI FUCECCHIO: Parrini, Bertoncini, Mandorlini, Doni, Panchi, Malanchi, Maianelli, Biagioni, Matteoli, Valiani, Talini. A disp.: Mancini, Bertucci, Iolucci, Pellicci, Calcagno. All.: Emanuele Marconcini.

ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.

RETI: 25' Dell'Amico, 60' Matteoli.



Finisce in parità la sfida tra San Marco Avenza e Giovani Fucecchio, al termine di una partita equilibrata e combattuta per l'arco di tutti e ottanta i minuti di gioco. Partono meglio i padroni di casa che nel primo quarto d'ora di gioco, mettono sulla difensiva il Giovani Fucecchio. La squadra di mister Marconcini però reagisce e al 16' colpisce prima una traversa con Malanchi e poi un palo con Bertoncini nell'arco della stessa azione. Il San Marco Avenza non sta però a guardare e pochi minuti dopo conquista un calcio di rigore per un fallo ai danni di Bartoli. Sul dischetto si presenta Musetti che si lascia ipnotizzare da Parrini, bravo a deviare in angolo. Sull'angolo che ne segue però i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla conclusione di prima intenzione di Dell'Amico che all'altezza del secondo palo, batte l'incolpevole Parrini. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco è il Giovani Fucecchio a prendere in mano le redini della sfida. La squadra di mister Marconcini, infatti, si propone in attacco con insistenza e trova il meritato pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Matteoli, bravo a concludere di sinistro verso il palo più lontano, indirizzando la sfera laddove Cozzolino non può arrivare. La rete dà ancora maggior coraggio agli ospiti che pochi minuti dopo, sfiorano il controsorpasso con Bruchi direttamente da calcio piazzato. In questa fase il San Marco Avenza si trova in difficoltà e rischia nuovamente, prima sugli sviluppi di un corner per mezzo di Bertoncini e poi con Valiani, la cui conclusione davanti a Cozzolino, viene stoppata dall'estremo difensore in uscita. Nel finale entrambe le squadre tentano di trovare il gol vittoria, che però non arriva, costringendole ad un pareggio che le lascia appaiate in classifica a quota nove punti.
Calciatoripiù
: buona la prova collettiva del San Marco Avenza. Nel Giovani Fucecchio ottima la prova di Parrini che ha parato il rigore nel primo tempo.

S.MARCO AVENZA: Cozzolino, Bertolla, Dell'Amico, Fruzzetti, Piccini, Bartoli, Tortelli, Galassi, Leonardi, Michelucci, Musetti. A disp.: Dazzi, Giromini, Cinacchi, Salata, Mazzolini, Campochiaro. All.: Luca Furia.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Parrini, Bertoncini, Mandorlini, Doni, Panchi, Malanchi, Maianelli, Biagioni, Matteoli, Valiani, Talini. A disp.: Mancini, Bertucci, Iolucci, Pellicci, Calcagno. All.: Emanuele Marconcini.<br > ARBITRO: Cagnoli di Viareggio. <br > RETI: 25' Dell'Amico, 60' Matteoli. Finisce in parit&agrave; la sfida tra San Marco Avenza e Giovani Fucecchio, al termine di una partita equilibrata e combattuta per l'arco di tutti e ottanta i minuti di gioco. Partono meglio i padroni di casa che nel primo quarto d'ora di gioco, mettono sulla difensiva il Giovani Fucecchio. La squadra di mister Marconcini per&ograve; reagisce e al 16' colpisce prima una traversa con Malanchi e poi un palo con Bertoncini nell'arco della stessa azione. Il San Marco Avenza non sta per&ograve; a guardare e pochi minuti dopo conquista un calcio di rigore per un fallo ai danni di Bartoli. Sul dischetto si presenta Musetti che si lascia ipnotizzare da Parrini, bravo a deviare in angolo. Sull'angolo che ne segue per&ograve; i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla conclusione di prima intenzione di Dell'Amico che all'altezza del secondo palo, batte l'incolpevole Parrini. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco &egrave; il Giovani Fucecchio a prendere in mano le redini della sfida. La squadra di mister Marconcini, infatti, si propone in attacco con insistenza e trova il meritato pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Matteoli, bravo a concludere di sinistro verso il palo pi&ugrave; lontano, indirizzando la sfera laddove Cozzolino non pu&ograve; arrivare. La rete d&agrave; ancora maggior coraggio agli ospiti che pochi minuti dopo, sfiorano il controsorpasso con Bruchi direttamente da calcio piazzato. In questa fase il San Marco Avenza si trova in difficolt&agrave; e rischia nuovamente, prima sugli sviluppi di un corner per mezzo di Bertoncini e poi con Valiani, la cui conclusione davanti a Cozzolino, viene stoppata dall'estremo difensore in uscita. Nel finale entrambe le squadre tentano di trovare il gol vittoria, che per&ograve; non arriva, costringendole ad un pareggio che le lascia appaiate in classifica a quota nove punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prova collettiva del San Marco Avenza. Nel Giovani Fucecchio ottima la prova di <b>Parrini </b>che ha parato il rigore nel primo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI