• Esordienti B GIR.B
  • Sales
  • 4 - 1
  • Audace Legnaia


SALES: Duran, Kibarian, Nutini L., Tozzetti, Montigiani, Rossi, Marqeshi, Fontani, Danti. Entrati: Bastianelli, Rufat, Mauro, Fazi. All.: Alessandro Rastrelli - Erminio Moccia.
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Lembo, Cellai, Falahem, Salinco, Manetti, Vadalà, Abdoul, Molinaro. Entrati: Scichilone, Granchi, Angelini, Cerbai. All.: Stefano Afelba.

RETI: Marqeshi, Molinaro, Rufat, Montigiani, Mauro.
NOTE: Parziali 1-1, 1-0, 2-0.



Dopo la vittoria di misura ottenuta sul difficile Porta Romana, l'ottima Sales di Alessandro Rastrelli ed Erminio Moccia replica anche nel turno casalingo contro l'Audace Legnaia, costretta a chinare il capo, nonostante la discreta prova, al termine di tre parziali comunque divertenti e ricchi di spunti positivi da ambo i lati. La prima frazione vede subito i padroni di casa farsi preferire per approccio alla gara e determinazione, e solo un grande Ridolfi salva gli audaci nei primi minuti. Il vantaggio dei salesiani arriva comunque a metà parziale, per effetto della giocata di uno dei migliori in campo, ovvero Marqeshi. Dall'altra parte però, è inzaghiano (passateci il termine) Molinaro nel tocco in mischia che capitalizza l'unica occasione ospite dei primi venti minuti. Dopo il predominio locale, nel gioco più che nel punteggio, le due restanti frazioni vedono le squadre affrontarsi con maggiore equilibrio in mezzo al campo, ma stavolta è la compagine di Via Gioberti a trovare quel cinismo necessario a vincere la gara: nella ripresa è Rufat a realizzare il 2-1, capitalizzando una bella azione corale sviluppatasi sulla corsia destra, mentre l'ultimo tempo è segnato dalle firme di Montigiani (ottimo sinistro su assist di Marqeshi) e Mauro, che proprio a pochi secondi dal fischio finale controlla bene un pallone allontanato dalla retroguardia ospite, mirando l'angolino del palo più lontano e insaccando il pallone con chirurgica precisione.
Calciatoripiù
: Ottima le prova di Ridolfi tra i pali ospiti, mentre nella Sales da mettere in evidenza l'imprendibile Tozzetti.

SALES: Duran, Kibarian, Nutini L., Tozzetti, Montigiani, Rossi, Marqeshi, Fontani, Danti. Entrati: Bastianelli, Rufat, Mauro, Fazi. All.: Alessandro Rastrelli - Erminio Moccia.<br >AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Lembo, Cellai, Falahem, Salinco, Manetti, Vadal&agrave;, Abdoul, Molinaro. Entrati: Scichilone, Granchi, Angelini, Cerbai. All.: Stefano Afelba.<br > RETI: Marqeshi, Molinaro, Rufat, Montigiani, Mauro.<br >NOTE: Parziali 1-1, 1-0, 2-0. Dopo la vittoria di misura ottenuta sul difficile Porta Romana, l'ottima Sales di Alessandro Rastrelli ed Erminio Moccia replica anche nel turno casalingo contro l'Audace Legnaia, costretta a chinare il capo, nonostante la discreta prova, al termine di tre parziali comunque divertenti e ricchi di spunti positivi da ambo i lati. La prima frazione vede subito i padroni di casa farsi preferire per approccio alla gara e determinazione, e solo un grande Ridolfi salva gli audaci nei primi minuti. Il vantaggio dei salesiani arriva comunque a met&agrave; parziale, per effetto della giocata di uno dei migliori in campo, ovvero Marqeshi. Dall'altra parte per&ograve;, &egrave; inzaghiano (passateci il termine) Molinaro nel tocco in mischia che capitalizza l'unica occasione ospite dei primi venti minuti. Dopo il predominio locale, nel gioco pi&ugrave; che nel punteggio, le due restanti frazioni vedono le squadre affrontarsi con maggiore equilibrio in mezzo al campo, ma stavolta &egrave; la compagine di Via Gioberti a trovare quel cinismo necessario a vincere la gara: nella ripresa &egrave; Rufat a realizzare il 2-1, capitalizzando una bella azione corale sviluppatasi sulla corsia destra, mentre l'ultimo tempo &egrave; segnato dalle firme di Montigiani (ottimo sinistro su assist di Marqeshi) e Mauro, che proprio a pochi secondi dal fischio finale controlla bene un pallone allontanato dalla retroguardia ospite, mirando l'angolino del palo pi&ugrave; lontano e insaccando il pallone con chirurgica precisione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima le prova di <b>Ridolfi </b>tra i pali ospiti, mentre nella Sales da mettere in evidenza l'imprendibile <b>Tozzetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI