• Allievi B Nazionali GIR.A
  • Carpi
  • 2 - 2
  • Fiorentina


CARPI: Pizzonia, Flisi, Saezza, Vagnarelli, Cinelli, Nocerino, Mazza, Lombardo, Alves, Macrì, Del Bianco. A disp.: Muratori, Ferrari Al., Ferrari An., Pepe, Ronzoni, Ciciriello, Caramaschi, Barbari, Simone. All.: Diddi.
FIORENTINA: Sordini, Pierozzi N., Pierozzi E., Ponsi, Fiorini, Botturi, Soldani, Bric, Buffa, Servillo, Spalluto. A disp.: Fallani, Gelli, Minocci, Costaglione, Ben Moussa, Sussi, Terramoto, Di Caterino. All.: Fazzini.

ARBITRO:Zeviani di Legnago.

RETI: Servillo, Del Bianco, Macrì, Spalluto.



Un altro piccolo passo sul percorso di una crescita costante: la Fiorentina Under 16 resta ancora imbattuta e strappa un buon pareggio nella difficile trasferta emiliana contro il Carpi, che ha impegnato i viola in una gara dai ritmi intensi e molto valida agonisticamente. Gran parte delle emozioni che caratterizzano il confronto si condensano nei primi 40' si gioco: la Fiorentina ha un buon approccio al match che culmina nel gol del vantaggio siglato da Servillo. Il Carpi non ci sta ed è l'ex Zenith Audax Del Bianco a segnare il suo primo gol stagionale ristabilendo la parità. Prima dell'intervallo però la formazione gigliata si rifà avanti grazie alla rete siglata da Macrì. In avvio di ripresa però Spalluto firma il nuovo pareggio, trasformando senza esitazioni un calcio di rigore concesso dall'arbitro. Nel finale il risultato non cambia più, e la Fiorentina porta a casa un punto comunque positivo, al termine di una gara che ha fornito indicazioni positive.

CARPI: Pizzonia, Flisi, Saezza, Vagnarelli, Cinelli, Nocerino, Mazza, Lombardo, Alves, Macr&igrave;, Del Bianco. A disp.: Muratori, Ferrari Al., Ferrari An., Pepe, Ronzoni, Ciciriello, Caramaschi, Barbari, Simone. All.: Diddi. <br >FIORENTINA: Sordini, Pierozzi N., Pierozzi E., Ponsi, Fiorini, Botturi, Soldani, Bric, Buffa, Servillo, Spalluto. A disp.: Fallani, Gelli, Minocci, Costaglione, Ben Moussa, Sussi, Terramoto, Di Caterino. All.: Fazzini. <br > ARBITRO:Zeviani di Legnago. <br > RETI: Servillo, Del Bianco, Macr&igrave;, Spalluto. Un altro piccolo passo sul percorso di una crescita costante: la Fiorentina Under 16 resta ancora imbattuta e strappa un buon pareggio nella difficile trasferta emiliana contro il Carpi, che ha impegnato i viola in una gara dai ritmi intensi e molto valida agonisticamente. Gran parte delle emozioni che caratterizzano il confronto si condensano nei primi 40' si gioco: la Fiorentina ha un buon approccio al match che culmina nel gol del vantaggio siglato da Servillo. Il Carpi non ci sta ed &egrave; l'ex Zenith Audax Del Bianco a segnare il suo primo gol stagionale ristabilendo la parit&agrave;. Prima dell'intervallo per&ograve; la formazione gigliata si rif&agrave; avanti grazie alla rete siglata da Macr&igrave;. In avvio di ripresa per&ograve; Spalluto firma il nuovo pareggio, trasformando senza esitazioni un calcio di rigore concesso dall'arbitro. Nel finale il risultato non cambia pi&ugrave;, e la Fiorentina porta a casa un punto comunque positivo, al termine di una gara che ha fornito indicazioni positive.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI