• Allievi B GIR.A
  • Lanciotto C.B.
  • 3 - 2
  • Firenze Ovest


LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Bogani, Nistri, Nincheri, Mazzei, Nanni, El Assli, Di Gioia, Vannucci, Allegri, Di Noia. A disp.: Lanzarini, Campani, Tutino, Mazzanti, Galardini, Cellai, Faye. All.: Francesco Ermini.
FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Nardini, Fei, Musa, Fallani, Chiarelli, Messeri, Masi, Ranucci, Esposito. A disp.: Suka, Berberi, Martelli, Cericola, Martini, Guarducci, Chitu. All.: Fortunato Ranucci.

ARBITRO: Ferraiolo di Firenze.

RETI: Allegri, Vannucci, Faye, Fallani, Martelli.
NOTE: Nistri (Lanciotto) ha fallito un calcio di rigore. Espulsi: Di Noia, El Assli, Faye, Musa.



Non sono mancate né le emozioni né le espulsioni con gli ospiti che hanno concluso la gara in otto. La prima parte della partita è risultata equilibrata ma i locali fin dall'inizio hanno spinto alla ricerca del vantaggio. In evidenza in questa parte iniziale della contesa il giocatore Ranucci del Firenze Ovest che ha impegnato il bravo Cantini in alcune occasioni. Nervosismo a bizzeffe con tre giocatori espulsi (per i locali Di Noia, decisione questa apparsa dubbia, e El Assli, per gli ospiti Musa) e campigiani che prima sbagliano un rigore con Nistri e poi passano in vantaggio con la rete realizzata da Cosimo Allegri. Finale di tempo intenso ma locali che vanno all'intervallo in vantaggio anche se in inferiorità numerica. Ripresa. Giocano bene i padroni di casa e realizzano il raddoppio con Vannucci e poi il terzo gol con Faye che però prima della fine dell'incontro sarà espulso dal direttore di gara. Ovest che pur sotto di tre gol non molla, manovra con carattere e grinta e prima accorcia le distanze con Fallani e poi torna in partita con la rete realizzata dal nuovo entrato Martelli. Alla fine di una contesa che in alcuni momenti è sembrata fin troppo agitata, tre punti meritati per i padroni di casa contro un avversario che è stato in partita e non ha demeritato. Fra i migliori in campo, citerei Allegri nelle file del Lanciotto e Messeri nel Firenze Ovest. Decisamente sufficiente l'operato del direttore di gara che può anche aver sbagliato in alcune occasioni ma che alla fine ha diretto bene il confronto, certamente non agevolato dal comportamento dei protagonisti in campo.

Calciatoripiù: Allegri (Lanciotto Campi), Messeri (Firenze Ovest).


Gino Maddaloni LANCIOTTO CAMPI: Cantini, Bogani, Nistri, Nincheri, Mazzei, Nanni, El Assli, Di Gioia, Vannucci, Allegri, Di Noia. A disp.: Lanzarini, Campani, Tutino, Mazzanti, Galardini, Cellai, Faye. All.: Francesco Ermini.<br >FIRENZE OVEST: Girardi, Bonaventura, Nardini, Fei, Musa, Fallani, Chiarelli, Messeri, Masi, Ranucci, Esposito. A disp.: Suka, Berberi, Martelli, Cericola, Martini, Guarducci, Chitu. All.: Fortunato Ranucci.<br > ARBITRO: Ferraiolo di Firenze.<br > RETI: Allegri, Vannucci, Faye, Fallani, Martelli.<br >NOTE: Nistri (Lanciotto) ha fallito un calcio di rigore. Espulsi: Di Noia, El Assli, Faye, Musa. Non sono mancate n&eacute; le emozioni n&eacute; le espulsioni con gli ospiti che hanno concluso la gara in otto. La prima parte della partita &egrave; risultata equilibrata ma i locali fin dall'inizio hanno spinto alla ricerca del vantaggio. In evidenza in questa parte iniziale della contesa il giocatore Ranucci del Firenze Ovest che ha impegnato il bravo Cantini in alcune occasioni. Nervosismo a bizzeffe con tre giocatori espulsi (per i locali Di Noia, decisione questa apparsa dubbia, e El Assli, per gli ospiti Musa) e campigiani che prima sbagliano un rigore con Nistri e poi passano in vantaggio con la rete realizzata da Cosimo Allegri. Finale di tempo intenso ma locali che vanno all'intervallo in vantaggio anche se in inferiorit&agrave; numerica. Ripresa. Giocano bene i padroni di casa e realizzano il raddoppio con Vannucci e poi il terzo gol con Faye che per&ograve; prima della fine dell'incontro sar&agrave; espulso dal direttore di gara. Ovest che pur sotto di tre gol non molla, manovra con carattere e grinta e prima accorcia le distanze con Fallani e poi torna in partita con la rete realizzata dal nuovo entrato Martelli. Alla fine di una contesa che in alcuni momenti &egrave; sembrata fin troppo agitata, tre punti meritati per i padroni di casa contro un avversario che &egrave; stato in partita e non ha demeritato. Fra i migliori in campo, citerei Allegri nelle file del Lanciotto e Messeri nel Firenze Ovest. Decisamente sufficiente l'operato del direttore di gara che pu&ograve; anche aver sbagliato in alcune occasioni ma che alla fine ha diretto bene il confronto, certamente non agevolato dal comportamento dei protagonisti in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Allegri (Lanciotto Campi), Messeri (Firenze Ovest).</b> Gino Maddaloni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI