• Esordienti Professionisti GIR.A
  • Pistoiese
  • 0 - 4
  • Pisa


PISTOIESE B : Nunziati, Fiore, Dinelli, Cavicchi, De Pascalis, Marinozzi, Fagotti, Mucaj, Maria, Capecchi, Lami, Bracali, Soddu, Castellani. All.: Parigi.
PISA: Dovichi, Dezi, Bracci, Ciardelli, Sovran, Signorini, Doveri, Lovo, Mariani, Vuturo, Ferrari, Cerretini, Marcovina, Tararà, Vinciguerra. All.: Palla.

ARBITRO: Sodini di Pistoia.

RETI: Sovran, Tararà, Ferrari, Doveri.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1.



Uno show tutto nerazzurro quello che caratterizza il match che chiude il quarto turno di campionato: a Pistoia i ragazzi di mister Palla si aggiudicano nettamente la gara contro i pari-età della Pistoiese, che incorrono in una serata di scarsa vena resa più evidente da quella - di contro - molto ispirata degli ospiti. Ospiti subito protagonisti di un primo tempo giocato a gran ritmo; apre le danze già al 2' di gioco Sovran, con un gran tiro che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Poi sono tante le azioni d'attacco costruite dai nerazzurri, mancate per imprecisione o neutralizzate dalle parate di Nunziati in occasione dei tentativi di Doveri e Ferrari. Il Pisa continua sugli stessi standard anche nella ripresa, in cui arriva il raddoppio grazie alla deviazione vincente di Tararà sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. La terza rete arriva poco dopo, quando Ferrari vince un contrasto, si invola verso la porta locale e firma il punto del provvisorio zero a tre. Nel terzo tempo la gara si fa un po' più combattuta ma il Pisa resta padrone della situazione e, al 54', chiude i conti con il punto esclamativo sulla sua prova messo dal quarto gol, molto bello, realizzato da Doveri.
Calciatoripiù: Sovran, Doveri e Ferrari
(Pisa).

PISTOIESE B : Nunziati, Fiore, Dinelli, Cavicchi, De Pascalis, Marinozzi, Fagotti, Mucaj, Maria, Capecchi, Lami, Bracali, Soddu, Castellani. All.: Parigi. <br >PISA: Dovichi, Dezi, Bracci, Ciardelli, Sovran, Signorini, Doveri, Lovo, Mariani, Vuturo, Ferrari, Cerretini, Marcovina, Tarar&agrave;, Vinciguerra. All.: Palla. <br > ARBITRO: Sodini di Pistoia. <br > RETI: Sovran, Tarar&agrave;, Ferrari, Doveri. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-1. Uno show tutto nerazzurro quello che caratterizza il match che chiude il quarto turno di campionato: a Pistoia i ragazzi di mister Palla si aggiudicano nettamente la gara contro i pari-et&agrave; della Pistoiese, che incorrono in una serata di scarsa vena resa pi&ugrave; evidente da quella - di contro - molto ispirata degli ospiti. Ospiti subito protagonisti di un primo tempo giocato a gran ritmo; apre le danze gi&agrave; al 2' di gioco Sovran, con un gran tiro che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Poi sono tante le azioni d'attacco costruite dai nerazzurri, mancate per imprecisione o neutralizzate dalle parate di Nunziati in occasione dei tentativi di Doveri e Ferrari. Il Pisa continua sugli stessi standard anche nella ripresa, in cui arriva il raddoppio grazie alla deviazione vincente di Tarar&agrave; sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. La terza rete arriva poco dopo, quando Ferrari vince un contrasto, si invola verso la porta locale e firma il punto del provvisorio zero a tre. Nel terzo tempo la gara si fa un po' pi&ugrave; combattuta ma il Pisa resta padrone della situazione e, al 54', chiude i conti con il punto esclamativo sulla sua prova messo dal quarto gol, molto bello, realizzato da Doveri. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sovran, Doveri e Ferrari</b> (Pisa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI