• Pulcini B GIR.A
  • Casalguidi
  • 3 - 2
  • Pol. 90 Montale


CASALGUIDI: Melani, Marchesin, Gemma, Bolognini, Garofalo, Vannacci, Agostini, Tuku, Robusto, Romoli, Vannucchi, Luccioletti, Borri, Menici. All.: Carlo Gori.
POLISPORTIVA 90: Reali, Marchettini, Peci, Meoni, Turturro, Trekanaku, Vestri, Vannucci, Sina, Giuliacci, Barni. All.: Lorenzo Meoni.

RETI: Agostini 3, Vestri, Vannucci.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-2. Ris. Figc: 3-2.



Al Comunale nuovo i canarini del Casalguidi e la compagine Montalese della Polisportiva 90 hanno sfoderato una prestazione da incorniciare, mettendo in scena una gran bella partita. Buona partita, due buone squadre fanno bene. Agostini apre la marcature apre le marcature anticipando prontamente i difensore su un angolo proveniente da destra. Mentre il secondo tempo è il più equilibrato dei tre e termina giustamente a reti bianche. Invece, l'avvio dell'ultimo parziale è di marca Agostini, che con due rapide reti mette a segno la tripletta personale facendo prendere il largo ai suoi. Ma la Polisportiva 90 non si arrende, così Vestri prima e Vannucci poi rimettono in partita i biancazzurri. Gli ultimi minuti sono a dir poco emozionanti, ma in realtà la gara termina tre a due: sono doverosi i complimenti sono meritati per entrambe le squadre.
Calciatoripiù
: Gemma e Agostini (Casalguidi).

CASALGUIDI: Melani, Marchesin, Gemma, Bolognini, Garofalo, Vannacci, Agostini, Tuku, Robusto, Romoli, Vannucchi, Luccioletti, Borri, Menici. All.: Carlo Gori.<br >POLISPORTIVA 90: Reali, Marchettini, Peci, Meoni, Turturro, Trekanaku, Vestri, Vannucci, Sina, Giuliacci, Barni. All.: Lorenzo Meoni.<br > RETI: Agostini 3, Vestri, Vannucci.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-2. Ris. Figc: 3-2. Al Comunale nuovo i canarini del Casalguidi e la compagine Montalese della Polisportiva 90 hanno sfoderato una prestazione da incorniciare, mettendo in scena una gran bella partita. Buona partita, due buone squadre fanno bene. Agostini apre la marcature apre le marcature anticipando prontamente i difensore su un angolo proveniente da destra. Mentre il secondo tempo &egrave; il pi&ugrave; equilibrato dei tre e termina giustamente a reti bianche. Invece, l'avvio dell'ultimo parziale &egrave; di marca Agostini, che con due rapide reti mette a segno la tripletta personale facendo prendere il largo ai suoi. Ma la Polisportiva 90 non si arrende, cos&igrave; Vestri prima e Vannucci poi rimettono in partita i biancazzurri. Gli ultimi minuti sono a dir poco emozionanti, ma in realt&agrave; la gara termina tre a due: sono doverosi i complimenti sono meritati per entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gemma</b> e <b>Agostini</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI