• Giovanissimi Nazionali GIR.A
  • Empoli
  • 1 - 0
  • Trapani


EMPOLI: Lupi, Riccioni, Chinnici, Pulina, Umalini, Viti, Vannucci (55' Gjini), Asllani (55' Arapi ), Lipari, Bachini, Caricchio (42' Pisano). A disp.: Nannelli, Falleni, Seazzu, Belluomini, Martini, Ciravegna. All.: Buscè.
TRAPANI: Sansone, Leto, Parisi, Culcasi, Mione, Tolomello, Castiglione, Miceli, Melia, Rallo (56' Di Pisa), Mustaccia.
A disp.: Marrone, Bonura, Bonanno, D'Aguanno, Guaiana. All.: Firicano.

ARBITRO: Messini di Livorno.

RETE: 67' Lipari.



Terza vittoria stagionale per l'Empoli di mister Buscè che fa bella mostra di sé sul campo amico di Monteboro ma si sbarazza soltanto di misura di un ottimo Trapani, pericoloso in più occasioni con i vari Melia, Mustaccia nel primo tempo, con il neo entrato Di Pisa e Mione nella ripresa. L'Empoli però costruisce a propria volta una buona mole di gioco e diverse occasioni, m a soltanto a tre minuti dal termine riesce a mandare ko l'avversario: una disattenzione della difesa costa cara agli ospiti, Lipari ne approfitta e realizza il gol che decide il confronto e fa esplodere di gioia la tribuna di Monteboro.

EMPOLI: Lupi, Riccioni, Chinnici, Pulina, Umalini, Viti, Vannucci (55' Gjini), Asllani (55' Arapi ), Lipari, Bachini, Caricchio (42' Pisano). A disp.: Nannelli, Falleni, Seazzu, Belluomini, Martini, Ciravegna. All.: Busc&egrave;.<br >TRAPANI: Sansone, Leto, Parisi, Culcasi, Mione, Tolomello, Castiglione, Miceli, Melia, Rallo (56' Di Pisa), Mustaccia.<br >A disp.: Marrone, Bonura, Bonanno, D'Aguanno, Guaiana. All.: Firicano.<br > ARBITRO: Messini di Livorno.<br > RETE: 67' Lipari. Terza vittoria stagionale per l'Empoli di mister Busc&egrave; che fa bella mostra di s&eacute; sul campo amico di Monteboro ma si sbarazza soltanto di misura di un ottimo Trapani, pericoloso in pi&ugrave; occasioni con i vari Melia, Mustaccia nel primo tempo, con il neo entrato Di Pisa e Mione nella ripresa. L'Empoli per&ograve; costruisce a propria volta una buona mole di gioco e diverse occasioni, m a soltanto a tre minuti dal termine riesce a mandare ko l'avversario: una disattenzione della difesa costa cara agli ospiti, Lipari ne approfitta e realizza il gol che decide il confronto e fa esplodere di gioia la tribuna di Monteboro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI