- Juniores Provinciali GIR.C
-
Real Cerretese
-
3 - 0
-
Cortenuova
R.CER
RETESE: Costantini, Cecconi, Brotini, Bianchini, Ceccarelli, Bartoli, Savarese, Casà, Bruni, Dabraio, Venturini. A disp.: Prosperi, Fiumalbi, Motta, Guidi, Rosini, Campinoti, Mazzanti. All.: Mario Costa.
CORTENUOVA: Formazione non pervenuta.
RETI: Bartoli, Bianchini, Ceccarelli.
Continua la propria corsa la Real Cerretese di mister Mario Costa, giunta alla propria sesta vittoria in campionato su sette gare, ma il lettore non si lasci trarre in inganno dal punteggio finale: quella con il Cortenuova non è stata una partita affatto facile per i padroni di casa. Al di là del distacco in graduatoria, gli ospiti arrivano all'impegno con la giusta grinta ed alcune pedine importanti solitamente nell'orbita della prima squadra per giocarsela al meglio al campo di Cerreto Guidi. Missione compiuta sotto il profilo del gioco, anche se i tre punti vanno meritatamente alla truppa locale, brava a non farsi sorprendere da un avversario che poteva essere sottovalutato alla vigilia. La gara scorre già nel primo tempo sui binari del confronto acceso e, al di là della rete del vantaggio locale messa a segno da Bartoli su punizione (con la complicità di una deviazione), il Cortenuova desta un'ottima impressione fra gli addetti ai lavori. La Cerretese di contro è brava a non farsi sorprendere e nella ripresa a raddoppiare con il guizzo di Bianchini su una mischia dopo un calcio d'angolo. Il Cortenuova deve fare i conti con un'espulsione (forse esagerata) successiva alla seconda rete avversaria e con la sfortuna, visto che al termine della gara il computo dei montanti colpiti segnerà il vantaggio ospite per 1-2. Inoltre anche Costantini è bravissimo a chiudere la porta in faccia alla rimonta avversaria, salvando il risultato sul 2-0. Sull'altro versante la formazione di mister Costa colpisce con il proprio 4-3-3 e mette in cassaforte il risultato quando Ceccarelli batte una punizione che inganna il portiere avversario, non impeccabile nell'occasione. CALCIATORIPIU': Tre punti importanti quindi per la Cerretese, con Costantini e Bianchini sugli scudi. Buona, come già detto, la prova del Cortenuova, mentre l'operato del direttore di gara non ha convinto a pieno.
R.CER
RETESE: Costantini, Cecconi, Brotini, Bianchini, Ceccarelli, Bartoli, Savarese, Casà, Bruni, Dabraio, Venturini. A disp.: Prosperi, Fiumalbi, Motta, Guidi, Rosini, Campinoti, Mazzanti. All.: Mario Costa.
<br >CORTENUOVA: Formazione non pervenuta.
<br >
RETI: Bartoli, Bianchini, Ceccarelli.
Continua la propria corsa la Real Cerretese di mister Mario Costa, giunta alla propria sesta vittoria in campionato su sette gare, ma il lettore non si lasci trarre in inganno dal punteggio finale: quella con il Cortenuova non è stata una partita affatto facile per i padroni di casa. Al di là del distacco in graduatoria, gli ospiti arrivano all'impegno con la giusta grinta ed alcune pedine importanti solitamente nell'orbita della prima squadra per giocarsela al meglio al campo di Cerreto Guidi. Missione compiuta sotto il profilo del gioco, anche se i tre punti vanno meritatamente alla truppa locale, brava a non farsi sorprendere da un avversario che poteva essere sottovalutato alla vigilia. La gara scorre già nel primo tempo sui binari del confronto acceso e, al di là della rete del vantaggio locale messa a segno da Bartoli su punizione (con la complicità di una deviazione), il Cortenuova desta un'ottima impressione fra gli addetti ai lavori. La Cerretese di contro è brava a non farsi sorprendere e nella ripresa a raddoppiare con il guizzo di Bianchini su una mischia dopo un calcio d'angolo. Il Cortenuova deve fare i conti con un'espulsione (forse esagerata) successiva alla seconda rete avversaria e con la sfortuna, visto che al termine della gara il computo dei montanti colpiti segnerà il vantaggio ospite per 1-2. Inoltre anche Costantini è bravissimo a chiudere la porta in faccia alla rimonta avversaria, salvando il risultato sul 2-0. Sull'altro versante la formazione di mister Costa colpisce con il proprio 4-3-3 e mette in cassaforte il risultato quando Ceccarelli batte una punizione che inganna il portiere avversario, non impeccabile nell'occasione. <b>CALCIATORIPIU':</b> Tre punti importanti quindi per la Cerretese, con <b>Costantini</b> e <b>Bianchini</b> sugli scudi. Buona, come già detto, la prova del Cortenuova, mentre l'operato del direttore di gara non ha convinto a pieno.